Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    I fascisti a parer mio non dovrebbero più esistere da tempo (il mio prof di educazione fisica per primo che è nerissimo! )... Insomma, di destra sì, ma per esclusione!
    penso che son ben poche le persone razionali che vorrebbero il fascismo nella sua interezza ora
    sono stato a dei convegni e devo dire che ci sono ale estremamente estremiste () di destra, ma molti che propendono più per la destra normale

quindi generalizzare è inutile (bisogna fare lo stesso ragionamento ai partiti del centro sinistra, non sono comunisti. i partiti comunisti, più unici che rari in tutti gli stati che non sono sotto dittatura, sono squallidamente ridicoli)
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

raga sono Extreme Left
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

parole sante, è il mio stessi identico pensiero
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Propongo di fare tabula rasa dell'attuale sistema partitocratico!
          Ma sapete quanto si mangiano i politici??? Il 45% del nostro prodotto interno lordo! Basta leggere "La Casta" per rendersene conto... si parla di una cifra tra i 700 e i 1.000 milioni di euro in un anno che finisce nelle casse di grandi gruppi editoriali, giornali e organi di partito.
          E pensare che un impiegato con 1000 euro riesce a malapena ad arrivare a fine mese... che schifo!!!
          Last edited by †Evil Darkness†; 16 November 2007, 17:45.
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Ti assicuro che da quando la sinistra è al governo, a conti fatti abbiamo in tasca molto meno. E la mia non è una famiglia ricca, né particolarmente agiata. Siamo un nucleo familiare di 6 persone, di cui una che compie attività imprenditoriali e viene mazziato perché secondo il governo fa parte della categoria dei "ricchi".
            Rettifica "da quando c'è la sinistra" con "negli ultimi 11 (anzi, 10) mesi" visto che per ora hanno fatto una sola finanziaria, che è quella di quest'anno.
            Poi se per categoria dei ricchi intendi dire che dichiara più di 70000€ lordi allora sticazzi, sono solo contento che venga tassato più di prima visto il numero di operai (quasi tutti) che portano a casa meno di 1200/1300€ al mese (vabbè, netti).

Personalmente non mi lamento, noi riusciamo benissimo a tirare avanti, ma penso anche che esistano altre famiglie che non ce la fanno, e che quindi un po' più di equilibrio sarebbe gradito.
            E l'equilibro si ottiene riducendo le tasse a chi ha attività imprenditoriali?
            Non scherziamo, un conto è dire che con gli interventi del governo presenti nella scorsa finanziaria un certo genere di attività (quella dei piccoli imprenditori con pochi o nessun dipendente) è diventata meno redditizia, un altro parlare di equilibrio.
            Ed è innegabile che, ad esempio, un artigiano si è ritrovato a pagare più tasse senza beneficiare della decisa riduzione del costo del lavoro introdotto nella scorsa finanziaria ma in fondo la finanziaria è una coperta corta, se concedi qualcosa a qualcuno devi togliere ad altri.

Comment

Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
              Propongo di fare tabula rasa dell'attuale sistema partitocratico!
              Ma sapete quanto si mangiano i politici??? Il 45% del nostro prodotto interno lordo! Basta leggere "La Casta" per rendersene conto... si parla di una cifra tra i 700 e i 1.000 milioni di euro in un anno che finisce nelle casse di grandi gruppi editoriali, giornali e organi di partito.
              E pensare che un impiegato con 1000 euro riesce a malapena ad arrivare a fine mese... che schifo!!!
              Questo è il problema del governo, i politici in Italia prendono troppo, e ce ne sono troppi! I politici hanno uno stipendio da paura e tantissime agevolazioni inutili, cioè, ditemi cosa serve il cinema gratis.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Siamo in trepidante attesa. Tirane fuori altri.
                se mi ci mettessi scriverei pagine intere
                signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                  Non fa niente,scrivi pure.L'importante in una discussione e argomentare,quindi argomenta.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Non fa niente,scrivi pure.L'importante in una discussione e argomentare,quindi argomenta.
                    Oppure postali pochi alla volta!!!

Comment

io ho votato, ma potevo astenermi..
                      Spoiler:
                      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Non ne verremmo a male.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

prima di tutto chiarisco che non sopporto piu questi politici corrotti.
                          Apparte ciò vado a spiegare perchè simpatizzo per la destra (anche se non so votare o meno)
                          la sinistra non ha fatto altro che corrompere i costumi, guardando insieme....
                          1)PACS ovvero i patti civili di solidarietà se non sbaglio (ma di quale solidarietà scusa?se non vogliono sposarsi perchè dargli i diritti di uno sposato!)
                          2)il divorzio, una cosa tanto superficiale a mio parere tenendo conto che quando vai in chiesa giuri di vivere insieme al coniuge per tutta la vita.
                          allora vai a sposarti in comune!
                          3)gli omosessuali si devono sposare, non solo facendo passare una deviazione per una cosa normale, ma anche favorendola! e a pensare che ho conosciuto omosessuali con moglie e figli
                          4)la procreazione assistita:invece di adottare un orfanello vanno a commerciare gli spermatozoi VERGOGNA!
                          5)basandosi sul fatto che la chiesa un tempo era in preda alla corruzione adesso vanno a dire che non è cambiata di una virgola, che se un prete è un pedofilo, tutta la chiesa è pedofila, che quando simette in mezzo per una questione politica che potrebbe infrangere i suoi valori la fanno passare per dittatrice che bella la nostra democrazia! VERGOGNA!
                          6)ed ecco il peggiore di tutti:l'aborto!
                          l'infanticidio legalizzato, reso da atto di muostosa crudeltà ad un valore, un valore associato all'urlo di io sono mia (si tu sei tua, ma non la vita di tuo figlio)di nuovo VERGOGNA!

ora non vorrei passare per catone il censore! ma io che sono un fanatico della pietas romana non sopporto queste cose!

questo è uno dei tanti altri punti che voglio chiarire

Comment

prima di tutto chiarisco che non sopporto piu questi politici corrotti.
                            Apparte ciò vado a spiegare perchè simpatizzo per la destra (anche se non so votare o meno)
                            la sinistra non ha fatto altro che corrompere i costumi, guardando insieme....
                            1)PACS ovvero i patti civili di solidarietà se non sbaglio (ma di quale solidarietà scusa?se non vogliono sposarsi perchè dargli i diritti di uno sposato!)
                            2)il divorzio, una cosa tanto superficiale a mio parere tenendo conto che quando vai in chiesa giuri di vivere insieme al coniuge per tutta la vita.
                            allora vai a sposarti in comune!
                            3)gli omosessuali si devono sposare, non solo facendo passare una deviazione per una cosa normale, ma anche favorendola! e a pensare che ho conosciuto omosessuali con moglie e figli
                            4)la procreazione assistita:invece di adottare un orfanello vanno a commerciare gli spermatozoi VERGOGNA!
                            5)basandosi sul fatto che la chiesa un tempo era in preda alla corruzione adesso vanno a dire che non è cambiata di una virgola, che se un prete è un pedofilo, tutta la chiesa è pedofila, che quando simette in mezzo per una questione politica che potrebbe infrangere i suoi valori la fanno passare per dittatrice che bella la nostra democrazia! VERGOGNA!
                            6)ed ecco il peggiore di tutti:l'aborto!
                            l'infanticidio legalizzato, reso da atto di muostosa crudeltà ad un valore, un valore associato all'urlo di io sono mia (si tu sei tua, ma non la vita di tuo figlio)di nuovo VERGOGNA!

ora non vorrei passare per catone il censore! ma io che sono un fanatico della pietas romana non sopporto queste cose!

questo è uno dei tanti altri punti che voglio chiarire
                            1)Per agevolarli.
                            2)Ognuno ha il diritto di divorziare,la destra non ha il diritto di dire se una persona può divorziare o meno,VERGOGNA
                            3)L'omosessualità è una deviazione?E anche se fosse?Devono essere discriminati?
                            4)Ci sono persone che vogliono un figlio geneticamente loro,io non vedo il problema.
                            5)Su questo punto sono d'accordo.
                            6)Vale lo stesso discorso sel punto 2,una donna ha il diritto di abortire,se non vuole un bambino.
                            sigpic

Comment

1)ma se manco lo vogliono?non si sposano per avere le rotture di uno sposato
                              2)possono fare il matrimonio in comune no?
                              3)chi li discrimina?
                              4)il problema è che tutti gli altri spermatozoi vengono congelati e uccisi e non sono proprio loro geneticamente
                              5)mi fa piacere
                              6)ma ti sembra giusto uccidere tuo figlio?

Comment

1)ma se manco lo vogliono?non si sposano per avere le rotture di uno sposato
                                2)possono fare il matrimonio in comune no?
                                3)chi li discrimina?
                                4)il problema è che tutti gli altri spermatozoi vengono congelati e uccisi e non sono proprio loro geneticamente
                                5)mi fa piacere
                                6)ma ti sembra giusto uccidere tuo figlio?
                                1)Ma oltre alle rotture ci sono i privilegi.
                                2)Anche,ma se vogliono farlo in Chiesa non vedo il problema.
                                3)Dire che non possono crearsi una famiglia perchè deviati sessualmente mi sembra una discriminazione.
                                4)Vedi altre soluzioni?Non certo io divieto di crearsi una famiglia loro per sfortunate circostanze.
                                6)Un figlio non desiderato,come nel caso di uno stupro,non trovo giusto che nasca.Questi poi sono discorsi che devono fare le donne,io non centro niente.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X