Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il termine coretto è omosessuale, visto che con questo si sta sul generico, mentre gay è piu specifico...
    frocio invece è un termine dispregiativo, e quindi indica discriminazione..sogetto a sanzioni...
    quindi il suo uso è sconsigliato, per rispetto per gli altri e per se stessi .

comuqnue, quale è il problema dei gay? sono semplici e normali persone, con un orientamento sessuale diverso...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      comuqnue, quale è il problema dei gay? sono semplici e normali persone, con un orientamento sessuale diverso...
      Questo è ciò che vorrei far capire da tempo ormai immemore.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Ma infatti e anche quello che penso io... fino ad un certo punto però! come ho detto prima...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
          dunque tutta la destra e la chiesa sono tiranni impositori e la sinistra e la luce dei miei occhi.
          Il fascismo lo è. La chiesa in passato lo è stata, e la paura che essa ha dato alle generazioni passate, come i nostri nonni, è ancora presente. Non ha fatto altro che alimentare lo scetticismo, i tabù e le preoccupazioni dell'allora popolo credulone. Ora è di certo cambiato qualcosa, ma cercherebbe di sicuro di avere la supremazia su tutto, grazie alla paura che infondeva ai tempi passati. Non dirmi che la chiesa è stato il rappresentante di Cristo, lui predicava la povertà. Guarda gli sfarzi dell'antichità, che eppur persistono nella chiesa tutt'oggi. Poi il solo fatto delle crociate lascia capire che non è per niente interessata nemmeno a imporre la propria religione, ma di ricavare profito da esa.

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
          prendendo il tuo drammatico esempio, la moglie dovrebbe aiutare il marito, non lasciarlo così, cerca un altro esempio.
          Certo. Dovrebbe lasciarsi picchiare apposta, solo per non tradire un giuramento del tutto simbolico. Puoi considerarlo drammatico, ma è una realtà del giorno d'oggi. La maggior parte delle morti di donne è dato da un omicidio, commesso da ex-amanti, mariti violenti o conviventi e che che nel 90% dei casi non viene nemmeno denunciato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Il fascismo lo è. La chiesa in passato lo è stata, e la paura che essa ha dato alle generazioni passate, come i nostri nonni, è ancora presente. Non ha fatto altro che alimentare lo scetticismo, i tabù e le preoccupazioni dell'allora popolo credulone. Ora è di certo cambiato qualcosa, ma cercherebbe di sicuro di avere la supremazia su tutto, grazie alla paura che infondeva ai tempi passati. Non dirmi che la chiesa è stato il rappresentante di Cristo, lui predicava la povertà. Guarda gli sfarzi dell'antichità, che eppur persistono nella chiesa tutt'oggi. Poi il solo fatto delle crociate lascia capire che non è per niente interessata nemmeno a imporre la propria religione, ma di ricavare profito da esa.

Certo. Dovrebbe lasciarsi picchiare apposta, solo per non tradire un giuramento del tutto simbolico. Puoi considerarlo drammatico, ma è una realtà del giorno d'oggi. La maggior parte delle morti di donne è dato da un omicidio, commesso da ex-amanti, mariti violenti o conviventi e che che nel 90% dei casi non viene nemmeno denunciato.
            1)non nego naturalmente che il fascismo era una dittatura, la chiesa un tempo era corrotta, certo, ma oggi?
            la chiesa non impone, e come puo, non ha nessun potere politico, dire che è contro non è nulla di tirannico

2)dunque, secondo l'esempio, l'uomo licenziato va ad ubriacarsi e di ritorno mena la moglie giusto?
            in questo caso non è ttalmente colpa dell'uomo e se la moglie lo lasciasse farebbe una chiara dimostrazione che lei non vuole affatto bene all'uomo che ha sposato, perchè lo abbandonerebbe nella sua tragica situazione, mi riuscite a seguire?anche perchè se risolto il problema la famiglia ritorna ad amarsi.
            quindi in un caso del genere dovrebbe aiutare il marito ad usire dall'alcolismo e a trovare un nuovo lavoro, questo è ciò che intendo dire
            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Frocio=Dispregiativo razzista.
              Gay=Omosessuale=Eterosessuale=Normale termine tecnico con cui si definiscono i vari orientamenti sessuali.
              Mystic Gohan, direi che Moon Knight ha risposto per me.

Caro Mystic, nel rispondermi non hai fatto altro che dimostrare che ti stavi arrampicando sui vetri:

dici di non ripudiare i gay solo pochi posts dopo avere detto che sia tu che la chiesa li ripudiate

dici che io sono un professore delle medie. Sai, se non sai scrivere invece di sfogarti su di me ripassa un po la grammatica neanche delle medie, ma delle elementari.

dici che la parola ripudiare include la privazione dei diritti ed è vero. Ma la cosa non è bilaterale, poichè la privazione dei diritti non include la parola ripudio.

dici che non posso accusarti di razzismo: anche qui, non negare ciò che posti addietro caro.

In altre parole,
              una contraddizione vivente.

Ma infatti e anche quello che penso io... fino ad un certo punto però! come ho detto prima...
              E lo pensi in questo modo?
              Ti contraddici ancora :
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=129

Il post che ho messo sopra è la prova vivente che provi a giustificarti contraddicendoti ed arrampicandoti sui vetri. Affermi di essere razzista e di ripudiare gli omosessuali, tutte cose che ora cerchi inutilmente di negare. Pensa prima di postare, pensa.
              Last edited by Margera; 23 November 2007, 21:46.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Io non ripudio i gay, sono contrario
                A me non me ne frega niente se ci sono molti o miliardi di persone che la loro psicologia li porta a provare passione per i maschi, ma il problema sorge quando adottano dei bambini e vogliono avere gli stessi diritti!....bah.....
                Scusa,ma che problema c'è se viene riconosciuto a delle persone il diritto di convivere,sposarsi in Comune ed essere legalmente riconosciuto parente dell'altro? Non mi sembra che nella tua vita cambi qualcosa!

Comment

2)dunque, secondo l'esempio, l'uomo licenziato va ad ubriacarsi e di ritorno mena la moglie giusto?
                  in questo caso non è ttalmente colpa dell'uomo e se la moglie lo lasciasse farebbe una chiara dimostrazione che lei non vuole affatto bene all'uomo che ha sposato, perchè lo abbandonerebbe nella sua tragica situazione, mi riuscite a seguire?anche perchè se risolto il problema la famiglia ritorna ad amarsi.
                  quindi in un caso del genere dovrebbe aiutare il marito ad usire dall'alcolismo e a trovare un nuovo lavoro, questo è ciò che intendo dire
                  Resta il fatto che viene picchiata.
                  Se poi i due dopo un certo periodo di matrimonio (lasciando perdere l'esempio del marito violento) si stanca, si sa che il matrimonio è un inferno, qando amarsi è routine tutto perde senso e annoia, decidono di separarsi, di vivere in case diverse per cominciare una vita nuova, in cui si possa provare qualcosa di diverso, possono per te?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• la mia proposta è che il divorzio debba essere proposto solo in casi estremi. potrebbe essere un buon punto d'incontro no?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                      E' proprio questo il punto. Non cambia assolutamente nulla, ma voler seguire trotterellando tutti impettiti un opinionista tendenzialmente idiota come un prete, si finisce per diventare del tutto ciechi. E non ho punito le tue discriminazioni verso gli omosessuali, Mystic Gohan, semplicemente per darti un'occasione di cambiare atteggiamento. Puah. L'unica cosa veramente rivoltante, è proprio il vostro modo di fare, mi fa davvero pena.
                      immagina che bello per i figli adottati avere padri omosessuali, e credo che le tue discriminazioni siano alquanto peggiori, dovrebbero essere punite

Comment

immagina che bello per i figli adottati avere padri omosessuali, e credo che le tue discriminazioni siano alquanto peggiori, dovrebbero essere punite
                        Ma dove le vedi le discriminazioni nel post di francesca?

Ti devo rilinkare il post del tuo amico Mystic?
                        Quella è discriminazione, e stai attento che ci stai andando vicino anche tu.
                        sigpic

Comment

la mia proposta è che il divorzio debba essere proposto solo in casi estremi. potrebbe essere un buon punto d'incontro no?
                          Può essere,ma abbiamo fatto casi estremi di violenza sul coniuge. Ci sono persone che semplicemente non si amano più,e vogliono magari ricominciare una vita con un'altra persona.Hanno o no il diritto di farlo?

Comment

• Madò che discussione chilometrica
                            alla fine si tratta di "questione di vedute", ognuno la pensa come vuole.
                            E va bene, mi costringi a correggerti.
                            Ti stimo infinitamente Moon Knight per aver zittito il simpaticone fascista!
                            Carissimo nessuno mi ha zittito, ed essere tacciato di "fascista" da te è un complimento
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                              Madò che discussione chilometrica
                              alla fine si tratta di "questione di vedute", ognuno la pensa come vuole.

Carissimo nessuno mi ha zittito, ed essere tacciato di "fascista" da te è un complimento
                              Oh, se sei contento di essere fascista, sono contento per te.
                              Dopotutto ognuno ha i suoi ideali, nel tuo caso sono anti democtarici, razzisti, dittatoriali e passati da quasi 65 anni, però almeno li hai e li difendi, bravo bravo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                                Ma dove le vedi le discriminazioni nel post di francesca?

Ti devo rilinkare il post del tuo amico Mystic?
                                Quella è discriminazione, e stai attento che ci stai andando vicino anche tu.

essere un opinionista IDIOTA COME UN PRETE!
                                questa come la chiami?
                                io cosa ho discriminato scusami tanto?
                                al post di francesca manco mi scomodo a rispendere, francy, senza offesa, ma questo post è pieno di ignoranza!
                                Last edited by spartan; 24 November 2007, 15:19.

Comment

Working...
                                X