Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
    Dacci un taglio, con me è un battaglia persa sin dal principio
    Fa niente, perchè tu hai già perso tempo addietro.
    Fine OT anche con te.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Veramente lo faccio solo con te Sei un caso a parte.
      in questo preciso istante mi sto chiedendo come mai chibi goku e francesca invece di bighellonare in questo topic non ti hanno ancora cancellato i tuoi post offensivi, privi di significato e di motivazione, tenendo conto che ho visto francesca cancellare post per molto meno e che evil darkness lo hanno bannato solo perchè ha espresso i suoi ideali, sono sicuro che se avessi scritto le cose che hai scritto tu, mi avrebbero già bannato! in simili ciecostanze sono indotto a pensare che questi 2 mod agiscano faziosamente, e voglio vedere se hanno la faccia tosta di cancellarmi questo post, cioè andrebbe bene se cancellassero anche i tuoi inutili post
      Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      .
      Fine OT con te.
      (bardock 91 copiright)
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

      Comment


      • in questo preciso istante mi sto chiedendo come mai chibi goku e francesca invece di bighellonare in questo topic non ti hanno ancora cancellato i tuoi post offensivi, privi di significato e di motivazione, tenendo conto che ho visto francesca cancellare post per molto meno e che evil darkness lo hanno bannato solo perchè ha espresso i suoi ideali, sono sicuro che se avessi scritto le cose che hai scritto tu, mi avrebbero già bannato! in simili ciecostanze sono indotto a pensare che questi 2 mod agiscano faziosamente, e voglio vedere se hanno la faccia tosta di cancellarmi questo post, cioè andrebbe bene se cancellassero anche i tuoi inutili post
        (Bardock 91 copyright)
        Questo come lo chiami? A me sembra un post inutile, a te?
        Dato che ho il copyright: Fine OT.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
          in questo preciso istante mi sto chiedendo come mai chibi goku e francesca invece di bighellonare in questo topic non ti hanno ancora cancellato i tuoi post offensivi, privi di significato e di motivazione, tenendo conto che ho visto francesca cancellare post per molto meno e che evil darkness lo hanno bannato solo perchè ha espresso i suoi ideali, sono sicuro che se avessi scritto le cose che hai scritto tu, mi avrebbero già bannato! in simili ciecostanze sono indotto a pensare che questi 2 mod agiscano faziosamente, e voglio vedere se hanno la faccia tosta di cancellarmi questo post, cioè andrebbe bene se cancellassero anche i tuoi inutili post
          Oltre al fatto che Chibi Goku non è più moderatore, Evil Darkness non è bannato e che comunque se lo è stato ci saranno stati motivi veri, loro due sono persone "serie" e quindi non hai il diritto di avanzare critiche infondate.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Questo come lo chiami? A me sembra un post inutile, a te?
            Dato che ho il copyright: Fine OT.
            infatti ho detto che potete ancha cancellarlo, basta che cancellano anche quegli altri inutili, mostrando un minimo di imparziatalità!

            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Oltre al fatto che Chibi Goku non è più moderatore, Evil Darkness non è bannato e che comunque se lo è stato ci saranno stati motivi veri, loro due sono persone "serie" e quindi non hai il diritto di avanzare critiche infondate.
            1)ok chibi goku non è piu moderatore, non lo sapevo
            2)evil darkness è stato bannato un tempo, non lo sapevi?
            3)persone serie? il fatto che francesca lasci in giro i post di deval master è la prova contraria!
            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

            Comment


            • Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
              infatti ho detto che potete ancha cancellarlo, basta che cancellano anche quegli altri inutili, mostrando un minimo di imparziatalità!


              1)ok chibi goku non è piu moderatore, non lo sapevo
              2)evil darkness è stato bannato un tempo, non lo sapevi?
              3)persone serie? il fatto che francesca lasci in giro i post di deval master è la prova contraria!
              Per favore basta.
              Questo è un topic di politica, non di varie argomentazioni su vari moderatori e su vari post inutili.
              Nella speranza che con questo mio ultimo off topic ponga fine ad una lunga serie, ci terrei a dire che i mod mostrano sempre imparzialità, solo che a te sembrano a favore di qualcuno perchè non cancellano messaggi che ai tuoi occhi sono inutili. Se lo hanno lasciato un post, c'è un motivo.
              Lo spero.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

              Comment

              Working...
              X