bene aprò questa discussione per mia curiosità e anche per vedere cosa ne pensa di questa cosa la maggior parte di voi... secondo voi... quando si deve conquistare una ragazza... la bellezza... quanto conta da 1 a 10? e secondo voi la bellezza è tutto? beh... secondo me quando si deve conquistare una ragazza la bellezza non conta più di tanto, secondo me alle ragazze bosogna far vedere quello che si è dentro, bisogna farle ridere, scherzare quando c'è da scherzare ed essere seri quando bisogna esserlo... adesso chiedo a tutti voi sia ragazze che ragazzi... cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la bellezza è relativa?
Collapse
X
-
Nulla è sufficiente in sè per sè, altrimenti non esisterebbe altro che quella determinata cosa.
Ci sono tante doti capaci di rendere sereno un rapporto, cosa che la bellezza non può fare, come la simpatia, la modestia, la generosità, la sincerità e molte altre che non elencherò.
La bellezza, il carattere estetico, è solo ciò che l'uomo desidera inizialmente.
-
Bè sarò un superficialone.
Tuttavia io non riesco ad essere attratto dalla ragazza con il carattere più bello e/o unico (positivamente) della Terra se non mi piace dal punto di vista estetico. Così, è giusto che siano presenti entrambi gli aspetti, in particolare l'estetica.
Ma questo è solo il mio parere, in quanto devo dire che l'opinione è estremamente soggettiva.
Comment
-
La bellezza secondo me non è fondamentale,ma è importante.Come primo impatto uno guarda l'aspetto fisico,non sapendo il carattere della persona.Se in un locale vedo una bella ragazza e una brutta ragazza penso che tutti ci proveremmo con quella bella...o almeno io farei cosi.Poi se conoscendola scopro che ha un brutto carattere è ovvio che mi allontanerei.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
E' molto importante anzi direi importantissima.Certo poi c'è la bellezza interiore di una persona che conta tanto pure quella.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
bè a prima vista, noi maski guardiamo l'aspetto esteriore...ma poi, affezionandosi ad una ragazza, nn si guarda più la bellezza, ma, personalmente, la dolcezza, la sincerità e altre qualità interiori.sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
la bellezza è la prima cosa che ognuno nota, ma per sentire davvero qualcosa verso qualcuna devi anche conoscerla bene dentro... la bellezza per me è una cosa importante ma di certo non è tuttofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
beh... la bellezza... secondo me conta... perchè magari una ragazza non ti vuole conoscere perchè megari vede che sei "brutto" e allora dice... beh... una come me con uno sfigato simile... ecco questo mi fa arrabbiare... perchè magari quando un ragazzo vuole conoscere una cosi lei gli dice subito di NO rispondendo anche in modo brusco alla prima volta. invece se due sono già amici... beh la ragazza non pensa subito al fatto del fidanzamento ma lo capisce piano piano... e dunque può essere attratta dal lato che c'è dentro... ed è per questo che secondo me la bellezza è relativa... ma solo se a prima vista altrimenti... NO e dico di No perchè al cuor non si comanda... dovrebbe essere un caso spietato di trovare una ragazza spietata che al posto del cuore ha una radio che trasmette ma non sente... ed è per questo che dico che la bellezza è relativa SOLO SE a prima vista
Comment
Comment