wao... stiamo passando da un ramo all'alltro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la bellezza è relativa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioPer quanto riguarda me ho risposto alla domanda d'inizio post e la mia risposta è: SI, la bellezza importa molto. Se qualcuno dice di no lo fà per consolarsi o perchè è un grandissimo ipocrita. XD
Comment
-
la bellezza conta molto all'inizio altrimenti nn ci sarebbe attrazione..ma dopodiche conta ankora di + il carattere...la simpatia la sincerita ecc... anke se cmq l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiola bellezza conta molto all'inizio altrimenti nn ci sarebbe attrazione..ma dopodiche conta ankora di + il carattere...la simpatia la sincerita ecc... anke se cmq l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDetto da uno con su scritto "Sono bello"
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché, adesso abbiamo qualche significato particolare?
Al resto, ha risposto Davyl. La penso come lui.Last edited by The Mystic; 20 November 2007, 00:49.Don't act like I never told ya...
Comment
-
la bellezza... conta forse solo nella gioventù e nemmeno sempre... beh... è un concetto abbastanza difficile... come a me può piacere una ragazza... a un mio amico può fare ribrezzo o vice versa... infatti dipende dai gusti... e secondo me la bellezza non può essere giudicata anche perchè ognuno ha gusti molto diversi
Comment
-
La bellezza è una cosa secondaria.
Ciò che conta è quello che si ha nella testa.
Se fuori c'è tanta imbottitura e dentro la segatura io ad un ragazzo non mi avvicino.
Ma riconosco ovviamente che anche l'occhio vuole la sua parte.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBeh attualmente penso che mi piaccia una della mia classe.
Non è bellissima come certe,ma mi piace per com'è di testa.
Quindi penso che se l'amore c'è,
la bellezza diventa secondaria.
Credo che, imho ovviamente, tra attrazzione ed amore ci sia una differenza apocalittica-abissale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCredo che, imho ovviamente, tra attrazzione ed amore ci sia una differenza apocalittica-abissale.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi esprimi come Luca Giurato.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment