Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia Uno, vergognosa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ormai Italia 1 é pieno di programmi spazzatura e programmi censurati...inguardabile
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      quoto su tutto ma non toccarmi keroro.
      adesso va di moda aidi
      Mai toccato Keroro, lo stimo.
      Heidi è un pezzo di storia, rispettalo. Sarà per bambini, ma non è fatto male.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio

... sei stato pagato per dire questo vero??
        Penso di si

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        Italia 1 trasmetterà tutti e 6 i film di Star Wars.
        Impossibile lamentarsi
        Visti stravisti un macello di volte ma se li rifanno me li rivedo XD

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          Mai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
          Penso che sarai triste eternamente, perchè se mandassero in onda una serie come quelle due la censurerebbero così tanto da mandare in onda forse la sigla, oppure censurerebbero un po meno ma manderebbero in onda a orari improponibili tipo mezzanotte come fecero con Berserk anni fa.

Ormai o guardi via satellite, o scarichi, perchè anche MTV non è più ai livelli di quando trasmetteva serie come Trigun, Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion, anche se nella nostra tv rimane il meglio e cmq non trasmette robaccia anzi.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Hitler è un pezzo di storia, rispettalo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Hitler è un pezzo di storia, rispettalo.
              Faccio finta di essere analfabeta.

Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.
              Last edited by Margera; 18 November 2007, 11:47.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non so cosa pensare ormai di Italia Uno.
                Fino a circa due tre annetti fa era il mio canale preferito.
                Poi ultimamente ha iniziato a sospendere, tagliare, fermare e riprendere dall'inizio delle serie così, senza motivi ne preavviso, lasciandomi più volte nello sconforto più totale.
                Heroes è stato spostato, il mitico Dr.House addirittura su un altro canale.
                Naruto non ho idea di quanto ho blasfemizzato quando lo hanno fatto ricomincuare dall'inizio.
                O.C., che neanche seguivo, lo hanno fermato, e allora penso a quelli che lo seguivano.
                Ok, sto canale farà i propri interessi, ma senza minimamente considerare quelli degli spettatori!
                Mai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
                Pubblicità a badilate.(Per non parlare di quando fanno 10 minuti di pubblicità, poi 30 secondi di fine episodio di una serie e poi altri 10 minuti di pubblicit&#224.
                E, ciliegina sulla torta, mi saltano fuori con High School Musical.
                Cosa ne pensate???
                Sai devo dirti che ero all oscuro di tutto questo......visto che non guardo quasi piu la tv (o almeno non abitualmente) ma devo dire che pu..anate
                ne sta facendo.... ma alla fine che importa a loro?? la grana.... beh ti assicuro che non c'e cosa piu importante di quel foglietto violastro chiamato 500 euro....e loro gli interessano solo quelli ne piu ne meno alla fine il guadagno e quello che conta
                (meno male che non guardo piu da tanto la tv!)
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.
                  Ma tu sei sicuro di esser del 91? No, perchè mi rifiuto di esserti coetaneo.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ti quoto
                    hitler e un pezzo di storia??
                    se hitler e un pezzo di mer...!!!
                    oddio la rivoluzione nazista!
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Quello che ha detto lo spadaccino riflette il mio pensiro su questa rete.

Non mi spreco più a dire tutte le motivazioni che mi portano a dire merdaset,ormai sono stufo...
                      Quoto

Cmq nn è da solo pochi anni che fanno ste super Cazzate!!
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        4 E' per colpa di quelli che dicono che Keroro è stupido che non trasmettono anime come Gundam 00, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Death Note, D. Gray Man e tanti altri che meritano
                        Personalmente faccio volentieri a meno di 2 dei 4 che hai nominato (e questo senza considerare che uno degli altri due secondo me ha solo da perderci dal doppiaggio italiano, specialmente se fatto dai soliti noti)

E poi per chiudere il discorso Death Note aggiungo che in giappone è stato trasmesso all'1 di notte, in Italia un anime trasmesso all'1 di notte non fa ascolti.
                        Il risultato è che Mediaset non lo trasmetterà mai, e sul discorso censura non vale nemmeno il paragone con MTV perché altrimenti consiglio a chi ha Sky di mettere, ad esempio, sul canale 880 o 881 durante il pomeriggio, pubblicità di numeri erotici, se lo facessero su un canale a più alta diffusione li aprirebbero in 2.
                        Allo stesso modo MTV può permettersi cose che Mediaset non potrebbe assolutamente.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Ormai o guardi via satellite, o scarichi, perchè anche MTV non è più ai livelli di quando trasmetteva serie come Trigun, Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion, anche se nella nostra tv rimane il meglio e cmq non trasmette robaccia anzi.
                        In realtà il problema maggiore sono le serie animate acquistate in Italia, poche novità e quelle poche novità sono spesso scelte poco coraggiose, al contrario di quanto accadeva con la vecchia Dynamic Italia (ma era tutta un'altra cosa d'altronde).

Comment

Ha detto pezzo di storia, mica eroe storico.

Comment

Hitler WTF!!!
                            E comunque Death Note dubito che lo trasmettano su Italia1, o almenolo spero. Gurren-Lagann su Italia1 non lo voglio propio vedere vedere Kamina con la voce di Trunks e Simon con la voce di Gohan adulto sarebbe un trauma

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              Ha detto pezzo di storia, mica eroe storico.
                              Mi dispiace ma ha detto anche di rispettarlo, e io mi rifiuto di leggere certe cose.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Beh, Death Note c'è la possibilità che lo facciano su MTV...quando sbarcherà l'anime in Italia...
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X