Ormai Italia 1 é pieno di programmi spazzatura e programmi censurati...inguardabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia Uno, vergognosa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioquoto su tutto ma non toccarmi keroro.
adesso va di moda aidi
Heidi è un pezzo di storia, rispettalo. Sarà per bambini, ma non è fatto male.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
... sei stato pagato per dire questo vero??
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioItalia 1 trasmetterà tutti e 6 i film di Star Wars.
Impossibile lamentarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
Ormai o guardi via satellite, o scarichi, perchè anche MTV non è più ai livelli di quando trasmetteva serie come Trigun, Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion, anche se nella nostra tv rimane il meglio e cmq non trasmette robaccia anzi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioHitler è un pezzo di storia, rispettalo.
Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.Last edited by Margera; 18 November 2007, 11:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioNon so cosa pensare ormai di Italia Uno.
Fino a circa due tre annetti fa era il mio canale preferito.
Poi ultimamente ha iniziato a sospendere, tagliare, fermare e riprendere dall'inizio delle serie così, senza motivi ne preavviso, lasciandomi più volte nello sconforto più totale.
Heroes è stato spostato, il mitico Dr.House addirittura su un altro canale.
Naruto non ho idea di quanto ho blasfemizzato quando lo hanno fatto ricomincuare dall'inizio.
O.C., che neanche seguivo, lo hanno fermato, e allora penso a quelli che lo seguivano.
Ok, sto canale farà i propri interessi, ma senza minimamente considerare quelli degli spettatori!
Mai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
Pubblicità a badilate.(Per non parlare di quando fanno 10 minuti di pubblicità, poi 30 secondi di fine episodio di una serie e poi altri 10 minuti di pubblicità.
E, ciliegina sulla torta, mi saltano fuori con High School Musical.
Cosa ne pensate???
ne sta facendo.... ma alla fine che importa a loro?? la grana.... beh ti assicuro che non c'e cosa piu importante di quel foglietto violastro chiamato 500 euro....e loro gli interessano solo quelli ne piu ne meno alla fine il guadagno e quello che conta
(meno male che non guardo piu da tanto la tv!)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioFaccio finta di essere analfabeta.
Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioFaccio finta di essere analfabeta.
Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.
hitler e un pezzo di storia??
se hitler e un pezzo di mer...!!!
oddio la rivoluzione nazista!"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuello che ha detto lo spadaccino riflette il mio pensiro su questa rete.
Non mi spreco più a dire tutte le motivazioni che mi portano a dire merdaset,ormai sono stufo...
Cmq nn è da solo pochi anni che fanno ste super Cazzate!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio4 E' per colpa di quelli che dicono che Keroro è stupido che non trasmettono anime come Gundam 00, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Death Note, D. Gray Man e tanti altri che meritano
E poi per chiudere il discorso Death Note aggiungo che in giappone è stato trasmesso all'1 di notte, in Italia un anime trasmesso all'1 di notte non fa ascolti.
Il risultato è che Mediaset non lo trasmetterà mai, e sul discorso censura non vale nemmeno il paragone con MTV perché altrimenti consiglio a chi ha Sky di mettere, ad esempio, sul canale 880 o 881 durante il pomeriggio, pubblicità di numeri erotici, se lo facessero su un canale a più alta diffusione li aprirebbero in 2.
Allo stesso modo MTV può permettersi cose che Mediaset non potrebbe assolutamente.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioOrmai o guardi via satellite, o scarichi, perchè anche MTV non è più ai livelli di quando trasmetteva serie come Trigun, Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion, anche se nella nostra tv rimane il meglio e cmq non trasmette robaccia anzi.
Comment
-
Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioHa detto pezzo di storia, mica eroe storico.
Comment
Comment