YAK guarda che wwj non ha bisogno di capre espiatorie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si fa a diventare moderatori?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioBeh effettivamente non penso ci sia bisogno di nuovi mod... finti deceduti a parte ci sono già marco jarod e francesca che fanno tutto per bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioSi tipo cartellini ingiustizie ecc...(sono sempre più curioso)...
Mentre mr bix e lord axl sono admin di gamesurf, non penso interessi loro entrare nelle faccende delle sezioni che hostanosigpic
Comment
-
Comunque ti consiglio di metterti il cuore in pace, chè i moderatori che abbiamo, sono più che sufficienti.
Dedicherei però, particolare attenzione al post di YAK, che afferma la priorità che WWJ dà ad altre attività.
Sarà il caso di scendere a quota 6, e risalire con un nuovo 7?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSi viene nominati dall'admin nel caso ci fosse la necessità di nuovo staff.
Ora non c'è. Di conseguenza, mettetevi l'anima in pace. Finché uno di noi non si dimette/viene coinvolto nello scandalo di Moderatoropoli/se ne va/muore, non ci sono posti liberi.
Comment
-
Preciso una cosa:
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggiogogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.
Comment
Comment