Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.
gogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.
Non ti puoi lamentare con nessuno, anche perché loro hanno affidato questo incarico ai moderatori. Se ti lamenterai verrai ignorato (Se bix o Axl dovessero stare attenti a ogni possibile lamentela Gamesurf avrebbe chiuso da un pezzo). I moderatori, inoltre, non commettono quasi mai ingiustizie (errare humanum est). Sta a te comportarti bene per fare in modo di non prenderti cartellini dai mod.
A ok con questo ora se fossi un mod chiuderei la mia discussione che ho aperto.
Peccato nn lo sia(è questa la cosa che mi piace di più fare da moderatore se lo fossi).
Grazie per le risposte.
Veramente wwj è deceduto secondo voci di corridoio.
Voci terribilmente SBAGLIATE.
WWJ al momento ha di MEGLIO da fare che moderare DBA, ad esempio accudire la sottoscritta, darsi all'onanismo, ... umh ... accudire la sottoscritta.
Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.
Comment