Come si diventa mod? Questa è solo una mia curiosità a cui se qualcuno vuole rispondere ringrazio anticipatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si fa a diventare moderatori?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggiogogeta79 è il boss di dba. Ancor sopra di lui ci sono Mr. Bix (non mi ricordo se c'è il . dopo Mr) e Lord Axl, che sono gli amministratori dell'intero Gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE sopra di loro ci sono io. Si, io.by Paolo88
Comment
-
Non ti puoi lamentare con nessuno, anche perché loro hanno affidato questo incarico ai moderatori. Se ti lamenterai verrai ignorato (Se bix o Axl dovessero stare attenti a ogni possibile lamentela Gamesurf avrebbe chiuso da un pezzo). I moderatori, inoltre, non commettono quasi mai ingiustizie (errare humanum est). Sta a te comportarti bene per fare in modo di non prenderti cartellini dai mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioVeramente wwj è deceduto secondo voci di corridoio.
WWJ al momento ha di MEGLIO da fare che moderare DBA, ad esempio accudire la sottoscritta, darsi all'onanismo, ... umh ... accudire la sottoscritta.Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.
Comment
-
Comment