Ecco fatto. Ora potete pure votare per la prima sfida
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La firma migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioEcco fatto. Ora potete pure votare per la prima sfida
Spoiler:Non è giusto Meta, l'hai fatto apposta! Sai che contro di te ho poche speranze!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioTu per chi voti? Io per PV.
Spoiler:Non è giusto Meta, l'hai fatto apposta! Sai che contro di te ho poche speranze!
Spoiler:Ti assicuro che tutti gli abbinamenti sono stati casuali e il nostro non fa eccezzioneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioMa no, semplicemente è missing, disperso
Quanto a francesca penso che mi lincerebbe se proponessi tale cosa includendola... quindi... ^^
Per wwj invece da qualche parte c'è. E se è allora puzza, se puzza. Se non è, è morto, e puzza.
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiowwj puzza
ed è un tipo strano
Voto Profondo Viola.
6 a 0.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luceToglimi una curiosità: in base a quale criterio hai scelto gli scontri?
Ma volete vedere che mo PV perde per un punto?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
firma buffa assai quella di fenice della luce, ma quella di metal è assai seria...
c'è da aggiungere però che le guerre esistono(e in maniera mostruosa) nello stesso regno animale(perchè gli insetti sopravviverebbero ad una guerra atomica altrimenti?)
aggiungendo che bleach(perchè è un qualcosa di bleach che hai nella firma, vero?) non mi piace...
voto fenice della luce
Comment
Comment