Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema molto grave con la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prima di tutto parla seriamente col prof e poi...ma mandala a cagare sta' fabiola...
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
      Vabè allora spiega che non hai fatto nulla, che era una finta per scherzare... anche se ormai il dubbio sulla tua ormai presunta innocenza c'è.
      Vedremo che succede se giovedì mi sto fermo.

Comment

perche lunedì, domani vai a scuola e parla col preside o vai a prendere questa per l'orrechie e fatti dire chi è?
        si ricorderà l'aspetto credo

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Vaffanculo non lo sai dire??
          Se ti accusano ingiustamente mandali a quel paese, tanto non possono farti niente.
          Comunque io ti consiglio di parlare direttamente con questa Fabiola e chiederle spiegazioni.
          Se ti rompe ancora le palle stuprala, almeno non ti accuseranno più ingiustamente.
          Dai su un pò di serietà...

Io penso ti convenga parlarne con questa tua compagna e chiederle spiegazioni,se dovesse continuare ad infamarti cerca di rimanere tranquillo perchè se sai di essere innocente non dovresti avere problemi.
          Se non hai fatto nulla non vedo perchè preoccuparsi e se poi non se la smette vedi di trovare un accordo oppure parlane con i tuoi.

Comment

ma allora si sara inventata tutto, perche cmq trovava disagio nel tuo comportamento. sara stata allarmta da come ti presentavi nei suoi confronti, e cosi, per evitare il peggio ha preferito anticiapre qualcosa che lei crede possibile accada in un futuro non lontano(se no avrebbe rimìnviato)...
            questo mi pare un messaggio intimidatorio, che credo tu sia (e spero)in grado di recepire e di interpretare.
            lei ti sta dicendo in altre prole di lasciarla stare. se te farai cosi, vedrai che la cosa si risolvra nel migliore dei modi....altyrimenti aspettati il peggio.
            mi pare che quello che per te puo sembrare banale, lei lo percepisce e lo concepisce in maniera diversa. se non si conosce una persona è meglio evitare questo genere di scherzi, perhce la sessualita di una persona è qualcosa che ognuno vive a modo propio, e che se sente in pericolo, tende a difenderla con qualsies mezzo. lei ha interpretato i tuoi scherzi come una minaccia.

in altre parole: te le sei cercate, ora hai ricevuto il messaggio, seguilo. niente piu .
            sigpic

Comment

devi soltanto parlarle (magari cn 1 pistola in mano) e vedrai ke si aggiusterà tutto, al massimo devi fare cm hanno detto gli altri...
              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Dai su un pò di serietà...

Io penso ti convenga parlarne con questa tua compagna e chiederle spiegazioni,se dovesse continuare ad infamarti cerca di rimanere tranquillo perchè se sai di essere innocente non dovresti avere problemi.
                Se non hai fatto nulla non vedo perchè preoccuparsi e se poi non se la smette vedi di trovare un accordo oppure parlane con i tuoi.
                Come faccio a stare tranquillo se il prof può convocare i miei genitori e dire che io molesto Fabiola quando non è vero?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma allora si sara inventata tutto, perche cmq trovava disagio nel tuo comportamento. sara stata allarmta da come ti presentavi nei suoi confronti, e cosi, per evitare il peggio ha preferito anticiapre qualcosa che lei crede possibile accada in un futuro non lontano(se no avrebbe rimìnviato)...
                  questo mi pare un messaggio intimidatorio, che credo tu sia (e spero)in grado di recepire e di interpretare.
                  lei ti sta dicendo in altre prole di lasciarla stare. se te farai cosi, vedrai che la cosa si risolvra nel migliore dei modi....altyrimenti aspettati il peggio.
                  mi pare che quello che per te puo sembrare banale, lei lo percepisce e lo concepisce in maniera diversa. se non si conosce una persona è meglio evitare questo genere di scherzi, perhce la sessualita di una persona è qualcosa che ognuno vive a modo propio, e che se sente in pericolo, tende a difenderla con qualsies mezzo. lei ha interpretato i tuoi scherzi come una minaccia.

in altre parole: te le sei cercate, ora hai ricevuto il messaggio, seguilo. niente piu .
                  Devo ammettere che sei riuscito a tranquillizzarmi con questo post.

Comunque l'accusa è troppo grave per essere solo una "precauzione" presa da Fabiola

ps. In tutte le lezioni il "far finta di toccarla" ti assicuro che è successo SOLO una volta.

Comment

Io ho la soluzione. Uccidi Fabiola al calare delle tenebre.
                    O più semplicemente chiedi scusa e niente di più.

Comment

fidati, se uno sente in pericolo la propia sessualita, è disposta a tutto per conservarla...sopratutto a quell' eta in cui ce un cambiamento che sconvolge la vita di una persona...
                      stai tranquillo e segui il suo consiglio. evita di disturvarla e vedrai che si risolvera facilmente.
                      l' importante è che in futuro te prenda le giuste precauzione, e solo quando si instauri un rapporto piu confidenziale, se propio lo ritieni necessario, scherza...ma vada. che siano sempre leggeri, e che non mettano mai in pericolo/dubbio la sessualita di quella persona. la cosa puo disturbarla...sopratutto se abbastanza suscettibile.
                      sigpic

Comment

ma i tuoi genitori non sanno niente di tutto?
                        ma se in futuro si aggiusterà questa situazione hai intenzione di dirglielo?

Comment

Queste accuse sono incredibili anche noi parliamo di , ma non ci accusiamo per molestie.
                          Comunque, anche in classe mia ci sono delle compagne tipo Michela e Valentina, che non si fanno mai i cavoli loro e a volte mi accusano di cose che non ho fatto. Non le sopporto, hanno sempre da ridire per ogni cosa che faccio... si danno un sacco di arie... sono due palle di lardo... mi rompono le scatole già dalla prima elementare... ma perchè non crescono un po'?
                          Comunque tutto il mondo è paese, ovunque tu vada, di gente cretina ne troverai sempre. Purtroppo è così...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            fidati, se uno sente in pericolo la propia sessualita, è disposta a tutto per conservarla...sopratutto a quell' eta in cui ce un cambiamento che sconvolge la vita di una persona...
                            stai tranquillo e segui il suo consiglio. evita di disturvarla e vedrai che si risolvera facilmente.
                            l' importante è che in futuro te prenda le giuste precauzione, e solo quando si instauri un rapporto piu confidenziale, se propio lo ritieni necessario, scherza...ma vada. che siano sempre leggeri, e che non mettano mai in pericolo/dubbio la sessualita di quella persona. la cosa puo disturbarla...sopratutto se abbastanza suscettibile.
                            Bhe io questa qua l'ho conosciuta solo per merito di ste lezioni di gruppo ( INUTILI, tengo a precisare ), comunque seguirò il tuo consiglio. E poi dopo quello che è successo mi sembra saggio non disturbarla.

Vabè, ora domani mi sto fermo e vedo lunedì se il prof mi accusa ancora.
                            Vi informerò sulle mie condizioni lunedì, quindi PREGO I MODERATORI DI NON CHIUDERE/ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              ma i tuoi genitori non sanno niente di tutto?
                              ma se in futuro si aggiusterà questa situazione hai intenzione di dirglielo?
                              1) No, non sanno niente di tutto

2) Non glielo dirò perchè tanto se tutto si aggiusterà avrò imparato la lezione e quindi non ho bisogno di una predica fatta dai miei ( anche se però resta sempre il fatto che l'accusa è ingiusta )

Comment

ma stai al terzo quarto o quinto superiore ?

Comment

Working...
                                X