Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema molto grave con la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè il creatore dell'universo insieme alle nostre anime ha creato le brutte parole? per tenerli conservati nel nostro cervellino?
    Oh no...mandala a quel paese...e se prova a dire qualcosa dalle un pugno...così ti metti nei casini più di quanto lo sei già

Sorry...la vita è fatta anche di stronzi...parla con lei e chiarisci questa situazione
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      Perchè il creatore dell'universo insieme alle nostre anime ha creato le brutte parole? per tenerli conservati nel nostro cervellino?
      Oh no...mandala a quel paese...e se prova a dire qualcosa dalle un pugno...così ti metti nei casini più di quanto lo sei già

Sorry...la vita è fatta anche di stronzi...parla con lei e chiarisci questa situazione
      Vabè, ma ora lasciamo stare: vi informerò lunedì

Comment

E' il consiglio più intelligente che posso darti invece.

Comment

alla fine non ti fanno niente anche a un mio amcico non ci hanno fatto niente (per lui centrava)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            E' il consiglio più intelligente che posso darti invece.
            Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            alla fine non ti fanno niente anche a un mio amcico non ci hanno fatto niente (per lui centrava)
            Vedremo lunedì ( ma quante volte l'ho già detto? ).

Comment

facci 1 dormita sopra, tanto se nn c'entri niente nn t possono dire niente
              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

poi se la situazione si complica potresti anche scappare diventare un fuorilegge ricercato e vivere in mezzo ai cassonetti in compagnia della natura
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
                  facci 1 dormita sopra, tanto se nn c'entri niente nn t possono dire niente
                  Già, comunque volevo ringraziarvi perchè mi avete tranquillizzato Grazie di cuore a tutti. L'importante è tenere duro, essere sicuri di sè ed affrontare tutto senza timore: la verità saltera fuori.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    Essere coraggiosi è bene, ma è MOLTO meglio essere saggi: non ho intenzione di ritirarmi, ma se la sconfitta può portarti a gravissime conseguenze la saggezza ti IMPONE di ritirarti. Ricordalo, ti sarà utile.

scusate il doppio post
                    Cavolate! Se ti ritiri sei sconfitto, questo non capisci!

Ammetteresti di essere nel torto. Ricordatelo!
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Cavolate! Se ti ritiri sei sconfitto, questo non capisci!

Ammetteresti di essere nel torto. Ricordatelo!
                      Forte e deciso come un leone

Comment

Bah...non mi convince molto quel tuo "facevo finta di toccarla". Se una ragazza arriva a dire ad un prof che viene violentata,qualcosa deve esserci sotto sotto...definisci il tuo "facevo finta di toccarla"...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Jacques de Molay non toccarti.

Comment

La soluzione è più semplice di quello che credi.
                            Se sei sicuro che il prof si sia confuso con un altro, perchè non glielo hai detto la prima volta?
                            E se non glielo hai detto, porta 'sta Fabiola dal prof e fagli dire che non sei tu.
                            Se invece lei conferma, allora non va affatto bene.
                            Fossi in te le darei uno schiaffo in faccia, oppure inizierei ad incazzarmi sul serio, davanti al prof (magari meglio la seconda )
                            Finchè lei non confessa.
                            Oppure, soluzione bastarda, umiliante e paraculo: le dici: "Ti piacerebbe che ti molestassi, cessa come sei!"
                            Tu hai avuto la tua vendetta, il prof dovrebbe crederti e lei non dovrebbe darti più confidenza.
                            Oppure, un'altra soluzione, poco efficiente: la prendi in disparte, le dici che per favore non deve darti più confidenza, perchè tu con le bugiarde non ci vuoi avere a che fare.
                            Magari ti metti vicino a qualcun altro, in modo da avere testimoni.
                            Oppure ti presenti con un fucile a pompa, uccidi lei, uccidi il prof, qualcun altro che ti sta sulle balle e poi ti suicidi. College americano style.

Comment

Non ucciderti. daresti una soddisfazione enorme a tutto il mondo, non ascoltare The G.
                              Last edited by Goge; 29 November 2007, 14:06.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                Bah...non mi convince molto quel tuo "facevo finta di toccarla". Se una ragazza arriva a dire ad un prof che viene violentata,qualcosa deve esserci sotto sotto...definisci il tuo "facevo finta di toccarla"...
                                1) Non l'ho mai nemmeno sfiorata

2) E' successo SOLO una volta da quando l'ho incontrata ad oggi.

Comment

Working...
                                X