Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale tra questi paesi é il più pericoloso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale tra questi paesi é il più pericoloso?

Quotidianamente assistiamo allo sfilare della politica internazionale, che il mondo non sia un bel posto si sà, ma negli ultimi anni di nazioni che costituiscono un pericolo per noi tutti ce ne sono state tante, vuoi per un totale disprezzo per i diritti umani, per uno sviluppo economico selvaggio, per una politica ambientale disastrosa, o semplicemente per una crescita del potenziale bellico e in special modo nucleare.
    Secondo voi tra queste nazioni che sono spesso considerate pericolose e alimentano la cronaca qual'é quella che percepite come più pericolosa?
    Io voto per la Cina, negli ultimi anni i Cinesi hanno messo le mani un pò ovunque, dalle mie parti il settore tessile é saldamente in mano loro, ancora peggio in Cina il governo Cinese stà oltrepassando ogni limite con le sue violazioni dei diritti umani, basta vedere come stanno trattando la minoranza Tibetana, le donne tibetane vengono sterilizzate per fare in modo che questa minoranza "scomoda" si estingua quanto prima, siccome si usano i cani per fare le pellicce i Cinesi hanno la simpatica usanza di scuoiarli vivi e di lasciarli morire dissanguati tra atroci sofferenze, la Cina ha inoltre uno dei più alti tassi di morti sul lavoro ed é il paese al mondo che ha più esecuzioni capitali, le parole "Democrazia" e "Libertà" in Cina non esistono, se solo ci si azzarda a pronunciarle si rischia la vita, nell'ultimo decennio hanno superato gli Usa come inquinamento prodotto e sono riusciti a crearsi un arsenale nucleare, alla luce di questi fatti per me i Cinesi sono la minaccia peggiore, molto più degli Americani o degli Israeliani
    38
    Gli Stati Uniti
    0%
    12
    Israele
    0%
    0
    La Cina
    0%
    18
    La Russia
    0%
    1
    La Corea del Nord
    0%
    1
    l'Iran
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

anch'io direi la Cina...ho fatto una ricerca e ho letto quello che fa ai propri abitanti è tutto troppo vergognoso...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Biancaneve (il mondo) sotto i nani (i cinesi)™

Più che altro ho votato Cina per il numero degli abitanti.

Comment

Un po alla volta i cinesi conquisteranno il mondo, dalle mie parti (le stesse di Jeff) ci sono quasi riusciti...purtroppo il "made in china" sta mandando tutti per strada...e fidatevi di me...non hanno in mano solo il commercio...
        sigpic

Comment

Io tutta sta cinafobia non la capisco... per ora mi sembrano molto più pericolosi gli USA, visto che detengono il potere politico.
          sigpic
          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

U.s.a

Comment

Concordo con Pedro92. Gli USA tengono in mano la maggior parte del pianeta, e ne limitano il potere decisionale e l'autodeterminazione.
              sigpic

Comment

per i suoi abitanti sicuramente cuba .
                sigpic

Comment

I Cinesi sono in continua evoluzione scientifica, e lavorano come dei pazzi, giorno e notte, anche in condizioni disumane.
                  Sono i più pericolosi.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

fosse x me tutti i paesi in questione, sn abbastanza pericolosi
                    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

sinceramente non saprei
                      forse la cina

Comment

la cina conquisterà il mondo
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Io direi L'Iran.Da quando vuole costruire la bomba atomica sembra che nessuno può più fermarlo.Da tenere d'occhio anche gli Stati Uniti,che,se sferrassero un attacco molto forte nelle varie guerre,potrebbe fare "effetto autodistruzione".
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

pero la cina e un paese perso..tutto fasullo makkine ke le vogliono mettere nel mercato..ma io diko ste makkine fasulle copiate ki se le dovrebbe comprare?xk nn hanno la stessa sikurezza di quelle originali x nn dire poi di quellla legge (se e legge)ke si devono avere solo maski e ke le femmine le uccidono..mah..
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Mi sfugge il nesso tra la prima affermazione e la seconda.
                              Direi:
                              stanno recuperando il gap tecnologico con l'occidente + lavorano molto più di noi occidentali = la nostra economia rischia di non poter rivaleggiare con la loro => il rischio di passarcela molto peggio in futuro.

Senza contare che la terra non so se possa permettersi di sostenere un miliardo e mezzo di cinesi arricchiti... brividi solo a pensarci.

Comment

Working...
                              X