Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei vostri avatar...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      Qual'è l'origine dei vostri avatar? chi sono i personaggi le cose che si celano nelle vosrte immagini, e perche avete scelto propio quella immagine?
      Per chi non lo conoscesse il personaggio nel mio avatar è Dante di "Devil my cry" ho pensato di mettermi costui nel mio avatar perchè mi rispecchia molto come carattere, e anche perche sono un gran fan della serie animata e del video gioco, che a mio parere è uno dei migliori...
      siamo in due
      Questo è quello che faccio e ne vado matto
      sigpic

Comment

prison break!!! il telefilm + bello al mondo!!
        sigpic

Comment

La ragione per cui ho scelto questa immagine? Semplice, Vegeta è il mio personaggio preferito e la scena in cui abbraccia Trunks è la migliore di tutta la serie DBZ!
          Last edited by °Konan°; 01 December 2007, 15:41.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Ah, il mio avatar rappresenta un personaggio di un anime che conosco da poco ma già apprezzo molto, Dennou Coil.
            Grande francesca

Per il mio basta leggere i post di deval master e gogeta ssj :P
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              E infatti appena ho visto il tuo nuovo avatar mi sono trattenuta dall'urlare "pogoooo" solo perché in casa c'era gente che dormiva. Complimenti per la scelta, gli Shadows Fall rullano pazzescamente, e Bittner è una belva.
              Io mi sono solo che innamorato guardando il suo video di "The Power of I and I".
              Mioddio
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Rock Lee,un'esempio da seguire. Uno che si è fatto il culo,per arrivare dov'è,contando solo su se stesso...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io ho messo l'immy di Trunks xk è uno dei pg ke preferisco dell'anime di db... e poi è stata fatta apposta per me da C-18Crilin4ever e ci tenevo si vedesse quanto è brava...
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

non saprei l'ho trovato per caso e l'ho messa...forse perchè risveglia la mia parte combattiva
                    quante minchiate stasera
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

...ma l'ho messa perche mi piaceva...
                      in parte,perche mi piace molto final fantasy,e penelo è la piu simpatica del docidici...
                      e poi,è bella,mi piace quet'imma e credo rispecchi un po anche me( cioe non faccio un cavolo,sono una statua da mattina a sera).
                      The death and the strawberry.

Comment

E' il mio cane,in realtà non sapevo che mettere...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          E vi rissi tuttu

Comment

Kuchiki Byakuya di Bleach.

Capitano della 6° Brigata della Soul Society.

Mi ha molto colpito la sua aria regale, e la sua abilità nell'intimorire l'avversario con un semplice sguardo, o con la semplice, inconscia, emanazione di reiatsu.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                              Qual'è l'origine dei vostri avatar? chi sono i personaggi le cose che si celano nelle vosrte immagini, e perche avete scelto propio quella immagine?

Mi piacciono le donne

Elusys

Comment

Il personaggio nel mio avatar è un render che non conosco nemmeno il nome, il render l'ho trovato casualmente sul net, così ho voluto farci un set.
                                last.fm

Comment

Working...
                                X