Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'origine dei vostri avatar...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMusica? Non la considererei tale.
Comunque io ho stimato Bardock dalla prima volta che ho conosciuto la sua storia, e scrollando sulle sue immagini su Google, è saltata fuori quella attuale da una delle pagine più inabissate, lontana dalle prime. Mi è sembrata simpatica e l' ho scelta. Comunque cambierò avatar presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioGrandissimo Ghost, la penso come te.
Riempila di suoni senza senso con un ritmo continuo e all'infinito.
Il tutto compputerizzato, senza un minimo di bravura.
La musica è strumentalizzata per mettersi in mostra.
Il risultato sarà uno schifo computerizzato fatto da chi di musica non ne capisce molto e prende delle musiche (spesso orride) per peggiorarle.
Questa non è musica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioPendi una musica appena decente.
Riempila di suoni senza senso con un ritmo continuo e all'infinito.
Il tutto compputerizzato, senza un minimo di bravura.
La musica è strumentalizzata per mettersi in mostra.
Il risultato sarà uno schifo computerizzato fatto da chi di musica non ne capisce molto e prende delle musiche (spesso orride) per peggiorarle.
Questa non è musica.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
il mio avatar.....mi stava simpatico trunks, e l'immagine è troppo grezza XDsigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
Comment