Originariamente Scritto da Sally
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Babbo natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioCe lo disse in modo melodrammatico la nostra professoressa delle elementari a 6 anni.
Comunque a Babbo Natale ho creduto fino a 8-9 anni, più o meno.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
10 secondi dopo che ne venni a conoscenza per la prima volta dai miei. Quando mi accorsi di non avere il camino in casa...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioCe lo disse in modo melodrammatico la nostra professoressa delle elementari a 6 anni.
C'è stato un caso simile in Inghilterra pochi mesi fa, ne avevano parlato al TG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioMa io per chi ho lavorato in tutti questi anni? SCIOPERO!
Questo si, che rompera' i maroni alla direzione (cit.)sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
A Babbo Natale ormai non credo piu' e mi e' difficilissimo ricordare quando ho smesso,sta di fatto che,finche' e' esistito per noi,lo abbiamo solo sfruttato
Comment
-
Mai esatto nulla dal genitore universale. Nulla di materiale, quantomeno. Riconosco ai miei genitori una certa coerenza e linearità nelle discussioni circa quel fantomatico uomo vestito di rosso, specialmente nel momento in cui alludevano ad un suo legame con Dio. Ho smesso di credere all'incirca ai 6-7 anni per fattori esterni, ma formalmente l'ho accettato piuttosto tardi: all'inizio era mia intenzione interrogarlo per scoprire tutti i misteri che si celavano dietro la nostra vita; volevo essere il primo a porgli una serie di domande e, più che altro, volevo mi rinfrancasse in merito all'esistenza di determinate entità. Col tramonto della vermiglia figura, gradualmente tutte le altre mestizie cattoliche sono andate a farsi benedire.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Babbo natale è il mio paparino, e il mio paparino esiste, e lui è babbo natale perchè la sera di natale mi porta i regalini e si mangia i biscotti e si beve il latte che lascio sopra il comodino nella mia stanzetta.
Si, babbuccio natale esiste.
Comment
Comment