Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, credo, con tutta franchezza che questo topic sia una vera barbarie nei confronti dei nostri utenti più giovani che magari ancora ci credono...comunque a 11 anni, da solo.
Allora, credo, con tutta franchezza che questo topic sia una vera barbarie nei confronti dei nostri utenti più giovani che magari ancora ci credono...comunque a 11 anni, da solo.
Credo, anzi spero, che un bambino a 6-7 anni non si rincoglionisca in un forum!
p.s poi, tutto è possibile eh
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Credo, anzi spero, che un bambino a 6-7 anni non si rincoglionisca in un forum!
p.s poi, tutto è possibile eh
Forse 7-8 anni no, però anche 10-11 anni, perchè se un bambino ci creder noi dobbiamo togliergli babbo Natale? Secondo me è una barbarie questo topic, ecco tutto, è solo un parere...
Un utente non dovrebbe neanche navigare su un forum senza il controllo dei genitori se ha un età al di sotto dei 13 anni..quindi...non vedo dovia stia il problema...in ogni caso...bambini...se vi ho spezzato il cuore...postate le vostre lamentele quì
Last edited by Alessandro330; 02 December 2007, 19:55.
Può sembrare una domanda stupida (e in effetti lo è abbastanza )
Ma dato che si sta avvicinando il natale...e molti di noi quì sono adolescenti..compreso me..mi interessa farla...è anche per capire a che età una persona può essere maturata..abbandonando l'infanzia..
A che età avete smesso di credere a babbo natale?..
Comment