Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro lavoro...
Collapse
X
-
sono al 2 anno di geometra sperimentale mi rimangono ancora 4 anni contando questo deciderò in seguito se diventare architetto e studiare storia dell'arte oppure diventare un modesto geometra adesso non ci penso.."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDavyl, sei fesso, te ne vai a fare il classico con queste ambizioni?
Io ho scelto di fare l'ITIS, specializzazione informatica, e credo che farò ingegneria informatica come facoltà universitaria
Oppure boh.
Comunque penso che andresti bene per ingegneria, e sei anche avvantaggiato avendo scelto l'indirizzo informatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioDirei che una mente come la tua è sprecata se si ferma al solo diploma, davvero.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
se riesco a superare la 4° superiore vado all universita..
Comment
-
sono tecnica di radiologia da 2 anni ormai... e temo che tale resterò per sempre
Comment
Comment