Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Che lavoro fate? oppure, data l'eta media del forum, che lavoro vorreste fare?, pensate di proseguire gli studi o di ritirarvi dalla scuola e andare a lavore?
    Io ancora non sono deciso, ma penso di proseguire gli studi, e frequento un liceo artistico, penso di andare in una accademia delle belle arti, non so, o di firenze o di bologna, più probabilmente quest'ultima dato che ho dei parenti li...
    Visto che studio dirò cosa voglio fare. Voglio essere parte attiva nella nascita di un solido mercato delle nuove fonti di energia, che seppellisca gli idrocarburi sotto un metro di terra e pannelli fotovoltaici.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #32
      Davyl, sei fesso, te ne vai a fare il classico con queste ambizioni?
      Io ho scelto di fare l'ITIS, specializzazione informatica, e credo che farò ingegneria informatica come facoltà universitaria
      Oppure boh.

      Comment


      • #33
        sono al 2 anno di geometra sperimentale mi rimangono ancora 4 anni contando questo deciderò in seguito se diventare architetto e studiare storia dell'arte oppure diventare un modesto geometra adesso non ci penso..
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Davyl, sei fesso, te ne vai a fare il classico con queste ambizioni?
          Io ho scelto di fare l'ITIS, specializzazione informatica, e credo che farò ingegneria informatica come facoltà universitaria
          Oppure boh.
          Lo so, ma inizialmente, in 3° media, avevo intenzione di fare giurisprudenza, poi ho cambiato idea e ho pensato ad ingegneria ed al liceo scientifico, poi quella dannata prof d'italiano in terza media mi disse "ti consiglio di andare al classico, visto che vai meglio in italiano che in matematica", e così sono finito a buttare 5 anni nel cesso, a causa di quella 'nzallanuta del cacchio.

          Comunque penso che andresti bene per ingegneria, e sei anche avvantaggiato avendo scelto l'indirizzo informatico.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Direi che una mente come la tua è sprecata se si ferma al solo diploma, davvero.
            Sono vanitoso e mi piace sentirmelo dire. In verità, l'unica particolarità della mia mente è la spudorata spocchia che viene percepita da chiunque mi stia attorno. Il resto è polvere.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • #36
              se riesco a superare la 4° superiore vado all universita..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

              Comment


              • #37
                Giurisprudenza.
                Sto pensando alla carriera di avvocato, magari anche qualcosa in più.
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #38
                  Appena finite le superiori cercherò lavoro, se non lo trovo penso continuerò a studiare anche se è una delle cose che odio di più al mondo
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • #39
                    Finito il liceo artistico vorrei andare a studiare moda, non so dove, forse a Milano oppure mi piacerebbe andare alla Saint Martin's school di Londra... ♥
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Faccio il PR x la discoteca più importante di Pistoia


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #41
                        sono tecnica di radiologia da 2 anni ormai... e temo che tale resterò per sempre
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                        Comment


                        • #42
                          Dopo il liceo farò probabilmente Architettura... Detto questo è facile capire in che ambito lavorerò!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment

                          Working...
                          X