Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sport praticate o qual è il vostro sport preferito?
Ho cominciato con il basket all'età di 7-8 anni, ma ho messo 3 mesi dopo. Ho provato a giocare a calcio e mi piaceva, ma mi sentivo "estranea". Ho frequentato la pallavolo e sono rimasta per 4 anni. I miei genitori volevano che facessi nuoto ma ho paura dell'acqua alta. Così l'anno scorso, mi sono data al pattinaggio su ghiaccio, mi piace e lo trovo interessante, un giorno potrò diventare la nuova Kostner, oh sì. Tremate.
Ho giocato a calcio per sei anni, fino a quando l'anno scorso ho mandato a fare in culo l'allenatore della mia squadra, ritirandomi una volta per tutte dopo che questi mi aveva per l'ennesima volta rimproverato per il fatto che io ero (lo sono tuttora) in rapporti di amicizia con certe persone che lui non apprezzava. Semplicemente, non volli avere a che fare con uno stronzo che mi diceva quali amici scegliere e quali no. Adesso frequento una palestra per due volte alla settimana.
Prima facevo nuoto... poi ho abbandonato e sono andata a pallavolo... purtroppo mi sono dovuta ritirare perchè l'allenatore era uno stronzo!
Appena ero arrivata, provavamo a fare delle partitelle da 10 minuti per allenarci... beh... all'inizio mi faceva giocare... poi... non capisco perchè... dopo qualche settimana mi abbia assegnato il ruolo peggiore di tutti: la racattapalle! Ma perchè? Perchè ero la più scarsa? Può darsi... ma se uno deve diventare un pallavolista... deve imparare!
Attualmente il cazzeggio prende buona parte della mia giornata,intendevo anche proporlo come sport nazionale...ho intenzione..più avanti probabilmente di iscrivermi a calcio..o andare semplicemente in palestra
Comment