Originariamente Scritto da Bardock 91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sport praticate o qual è il vostro sport preferito?
Collapse
X
-
calcio sia come sport pratiko a livello agonistiko ke come sport ke preferisco guardare..infatti sono abbonato allo stadioLast edited by domy_ct46; 05 December 2007, 19:53.
Comment
-
io ho fatto equitazione per qualche anno e avevo i cavalli, poi ho provato karate ma l'ho fatto solo per 1 settimana!! dopo di che ho passato un inverno ad andare a nuotare, inoltre d'estate così per divertirmi mi piace giocare a beach volley e di inverno vado sempre in montagna sullo snow e mi piace veramente tantissimo...!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
ho fatto karate e nuoto in prima e seconda elementare..dalla 3 elementare in poi ho sempre fatto calcio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE che giocasti a Magic non lo scrivi, Garrincha? E' uno sport, o quasi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
io nuoto sincronizzato a livello agonistico....e insieme ginnastica artistica e palestra...ovvio!!!!!!!da poko cmq ho scoperto il calcio!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
Ho fatto Karate per parecchi anni, ma ho dovuto smettere per colpa della scuolaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment