ciao raga!secondo voi qual è il browser migliore e perchè?io ho scelto il mozilla firefox xk è piu veloce e carino..dite la vostra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mozilla firefox vs internet exlorer
Collapse
X
-
mozilla firefox vs internet exlorer
59mozilla firefox0%44internet exlorer0%15Tag: Nessuno
-
Ebbene ti devo dire che dopo aver trovato Firefox la mia vita è cambiata non si inchioda mai e non mi da problemi di nessun tipo.
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOpera per velocità e sicurezza, ma fra i due del sondaggio sicuramente firefox
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioHo usato per qualche tempo Mozilla, ma non mi piaceva più di tanto.
Ora uso Explorer, a mio parere, nettamente superiore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSuperiore sotto quali aspetti? Sono curioso .
Io Mozilla lo trovo un pò più complicatuccio da usare, con questo non dico che ci voglia la laurea in informatica, ci mancherebbe
Poi diciamo che sono cresciuto con Explorer!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
explorer per navigare, firefox per scaricare(essendo piu veloce).
explorer mi funziona meglio, in quanto quando apro un link, me lo apre in un altra pagina, mentre firefox me lo apre sempre nella stessa pagina, e quindi per comodita preferisco explorer.
poi opera e firefox, se apro piu di 5 pagina mi si impallano, mentre con explorer arrivo tranquillamente a 10.sigpic
Comment
-
Mah, ho sempre avuto problemi sia con Mozilla che con IE, tuttavia il primo mi pare un browser più rapido e sistematico; a volte con explorer devo attendere troppo...L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Ho usato IE per molto tempo, ma ad essere sincero crashava quasi sempre.
Da quando sono passato a Mozilla, la mia vita informatica è cambiata. E' molto semplice da usare ( non vedo il motivo per il quale si dica che sia più difficile di IE ), e scarica anche più velocemente.
Vince Mozilla sotto ogni aspetto.
P.S. Dimenticavo, con IE mi si aprivano pagine su pagine di pubblicità, e mi si bloccava il PC. Ma questo anche perchè è un catorcio.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment