Originariamente Scritto da Lela91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mozilla firefox vs internet exlorer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma com è ke te lo apre in inglese?sara ke hai una versione vekkia o nn lai scarikata in italiano sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiosarà l'abitudine ed il fatto che a me firefox mel'apre in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioStrumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Lingue -> Scegli -> Italiano [It]
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiofirefox tutta la vita,secondo me è molto meglio di internet explorer
Comment
-
vedo una netta maggioranza per mozilla firefox con 22 voti in piu..
Comment
-
internet explorer è come il norton............
Comment
-
Originariamente Scritto da king of doomChi preferite dei 2?? Io preferisco mozzilla,perche è più veloce di internet xplorer e, mi permette di aprire più pagine in una sola finestra! voi chi preferite? poi scrivete il perchè in un messaggio!
Scusate se ho scritto google apposta di internet explorer nel sondaggio! ^^"
MOZILLA FIREFOX IS NUMBER ONE!
p:s: il topic col sondaggio lo creato io
Comment
-
succede ma è meglio ke nn l'ho apre xk in quel sito ci spuo essere qualke virus o kose ke potrebbero causare problemi..intanto hai votato mozilla firefox lo stesso pm2
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosuccede ma è meglio ke nn l'ho apre xk in quel sito ci spuo essere qualke virus o kose ke potrebbero causare problemi..intanto hai votato mozilla firefox lo stesso pm2
è solo una pagina internet che si apre se usi mozilla firefox
l'unica cosa è che il link non si apre correttamente
strano
comunque se usate mozilla firefox andate su about:mozillaMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment