Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mozilla firefox vs internet exlorer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mmm...io nn conosco internet "exlorer".....cmq io mi sono trovato sempre bene cn internet exlpoler anke se mozzilla non cè l'ho siccome l'ho gia provato ad altri pc di miei amici mi trovo di piu a usare internet explorer ke è piu pratico ora nn so voi
    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
    cliccate qui grazie!!!

Comment

firefox,è più veloce.
      però uso anche explorer

Comment

firefox senza ombra di dubbio
        explorer mi ha fatto dannare per anni, e nonstante usi meno ram di firefox, è di una pesantezza incredibile
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Io ho la 9.10 ed è freeware senza pubblicità, sono poi uscite un paio di nuove versioni e penso che siano freeware anch'esse
          L'ultima versione disponibile è la 9.25. Rispetto alla 9.10 introduce lo speadial ( un sistema che ti permette di visalizzare 9 anteprime di 9 siti diversi quando si clicka sul pulsante "nuova tab") più stabilità e sicurezza.. forse perde qualcosa in velocità
          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Che versione di opera usi? Quella che ho scaricato ha le pubblicità ed è veramente poco usufruibile.
          Prova la 9.25 è tutta un'altra storia
          Inoltre tra poco deve uscire la 9.50.
          Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
          mmm...io nn conosco internet "exlorer".....cmq io mi sono trovato sempre bene cn internet exlpoler anke se mozzilla non cè l'ho siccome l'ho gia provato ad altri pc di miei amici mi trovo di piu a usare internet explorer ke è piu pratico ora nn so voi
          Se vuoi sfottere gli errori altrui almeno accertati di non commetterne a tua volta Si scrive mozilla, non moZZilla

Per quanto riguarda il sondaggio, tra FF2 e IE7 scelgo FF2 , anche se non è esente da crash neanche lui... Ma in generale non li reputo adatti per una navigazione web soddisfacente ( per questo preferisco Opera).

Ora come ora però sto provando la pre-beta2 di FF3 e devo dire che non è niente male: il browser è molto veloce nell'aprirsi e nel renderizzare le pagine.. inoltre ha un sistema di ricerca rapida dei siti integrato nella barra di navigazione che è uno spettacolo ( un sistema simile ci sarà anche in Opera 9.5 ma non sarà altretanto chiaro e soddisfacente come in FF3). Inoltre hanno migliorato la gestione dei bookmarks e il download manager integrato, più qualche altra chicca in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza.
          Last edited by Jarod; 10 December 2007, 16:28.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
            Cioè prima sfotti e poi sbagli anche te?

Comunque uso firefox
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Ad esempio nella sua facilità
              Io Mozilla lo trovo un pò più complicatuccio da usare, con questo non dico che ci voglia la laurea in informatica, ci mancherebbe
              Dici?
              A me è sempre sembrato che Firefox riprendesse veramente tanto da IE6 e quindi il passaggio fosse, nella maggior parte dei casi, completamente indolore.
              Credo anche che ci siano più differenze tra IE7 e IE6 che tra FF e IE6.

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              explorer per navigare, firefox per scaricare(essendo piu veloce).
              explorer mi funziona meglio, in quanto quando apro un link, me lo apre in un altra pagina, mentre firefox me lo apre sempre nella stessa pagina, e quindi per comodita preferisco explorer.
              Mi sembrano 2 cose impossibili, la velocità di download è dovuta alla velocità massima raggiungibile da una singola connessione tcp (nessuno dei due download manager standard utilizza più connessioni per un singolo file) ed è il codice html a decidere se un link si debba aprire in una stella pagina o no, si può forzare altrimenti con una plugin ma dubito fortemente che possa essere il comportamento standard.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              anche se non so se si potrebbe dire lo stesso di Thunderbird con Outlook.
              Outlook o outlook express (o windows mail nel caso di vista)?
              Perché Outlook 2007 non può nemmeno essere paragonato a Thunderbird, è come paragonare un phpBB con un vbulletin, per quanto possa essere buono il primo il secondo sarà sempre più avanti, e neanche di poco.

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              P.S. Dimenticavo, con IE mi si aprivano pagine su pagine di pubblicità, e mi si bloccava il PC. Ma questo anche perchè è un catorcio.
              Il blocco dei pop-up lo hanno inserito con IE7, che ormai c'è da un anno.

Per il resto sono abbastanza d'accordo con Jarod e non vedo l'ora che escano le release candidate di FF3, che promette davvero bene (anche grazie alla risoluzione di molti memory leak).
              Linko anche un articoletto vagamento oggettivo che avevo tentato di scrivere riguardo ai browser.
              http://www.cbland.net/Browser.ashx

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Outlook o outlook express (o windows mail nel caso di vista)?
                Perché Outlook 2007 non può nemmeno essere paragonato a Thunderbird, è come paragonare un phpBB con un vbulletin, per quanto possa essere buono il primo il secondo sarà sempre più avanti, e neanche di poco.
                Microsoft Office Outlook intendevo.

Comment

Firefox è il migliore, semplice e veloce.

Comment

mozilla... anke perchè se si impalla ti fa reincominciare da dove si è bloccato
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Firefox: impeccabile e piacevole da vedere.

Comment

Li ho tutti....

Firefox è il più veloce e lo uso più spesso...ma ad esempio navigando in siti con mp3 di sottofondo o che non sono nati proprio per firefox mi da dei problemi...IE lento,bidone quello che si vuole..è stato l'unico browser a non darmi mai problemi da quando ho installato windows..visualizza tutte le pagine,non si lamenta ed offre anche una discreta sicurezza con l'ultima release..

Comment

firefox a vita!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

firefox perchè è più veloce nell'aprire le pagine
                            però ho anche IE7
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

preferisco usare il mio vekkio e bello IE7
                              sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Internet Explorer....
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X