Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tono di voce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tono di voce...

    nella relata, che tono di voce avete? e come parlate? piano o forte? veloce o lentamnete? con avrebiazioni o con un lessico approffondito? in dialetto o in italiano?

    la parlantina di una persona, la segna caratterialmente.
    Last edited by ghonnen; 31 December 2007, 00:20.
    sigpic

  • #2
    Ho una voce moooooolto squillante e parlo in italiano, con lessico approffondito, veloce e il tono deve essere soprano... boh... non lo so ancora, xkè alla mia età la voce cambia.

    Comment


    • #3
      io parlo in tedesco
      no skerzo in italiano e cmq ho una voce nn molto profonda..ehm..qualke volta parlo in dialetto ma cn gli amici e poi il mio tono di voce è un po alto e nn parlo ne lenamente e ne velocemente
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

      Comment


      • #4
        il mio tono di voce è soave e paradisiaco. Lessico approfondito,mai osato parlare dialetto. Parlo moooolto velocemente.
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #5
          Parlo in puro dialetto ancunetano
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • #6
            Parlo in Italiano, e ho la normale voce di un ragazzo di sedici anni.

            Parlo bene anche l'Inglese, mi piace molto tradurre frasi varie, anche se ancora non ho imparato del tutto le espressioni di questa lingua.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #7
              Parlo non troppo velocemente, nè troppo lentamente, ho una voce nè bassa nè alta, e parlo molto spesso in dialetto, con gli amici.

              Comment


              • #8
                Parlo in falsetto
                No seriamente, ho un tono di voce molto alto e molto veloce, ho una bella parlantina.
                Parlo sempre in italiano, anche se ascoltando la forte cadenza dialettale di mio padre ne acquisisco alcuni aspetti.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Non saprei. Marco, che voce ho? Che animale era? Una foca con la diarrea? Bha.

                  Solitamente tendo a parlare poco, e lentamente. Esprimermi velocemente mi mette ansia. Inoltre mi piace usare una terminologia più elevata rispetto a quella della media popolare, e pertanto faccio un grande uso dell'italiano, e solo in rari casi adopero il dialetto.

                  Comment


                  • #10
                    Il mio tono di voce è profondo e parlo in dialetto con le persone che parlano in dialetto e in italiano con le persone che parlano in italiano.Parlo velocemente in dialetto,ma lentamente in Italiano.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Dipende. Quando sparo scemate (23 ore su 24) parlo con voce squillante, altrimenti parlo con voce normale, medio-bassa.
                      Parlo lentamente, e tendo ad usare un linguaggio forbito, se non l'inglese.
                      Odio parlare velocemente, tendo a parlare tranquillamente.

                      Comment


                      • #12
                        tono abbastanza basso,velocità normale e il più delle volte in italiano
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Il mio tono di voce è profondo e parlo in dialetto con le persone che parlano in dialetto e in italiano con le persone che parlano in italiano.Parlo velocemente in dialetto,ma lentamente in Italiano.
                          idem idem e ancora idem
                          http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                          cliccate qui grazie!!!

                          Comment


                          • #14
                            Una voce calma, leggermente roca e bassa. Mi impapero non poco. Parlo sia dialeto che italiano.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              ho una voce più tosto profonda
                              non ho voglia di parlare però ne sento il bisogno
                              con i conoscenti parlo in dialetto
                              i miei compagni di classe non capiscono quello che dico perchè parlo troppo elaboratamente...
                              See the ice in which we craft our souls

                              Comment

                              Working...
                              X