Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tono di voce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    quando mi viene lo spinnicchio(tipo adesso) parlo in siciliano come una pazza oppure per insultare.
    Parlo veloce e chiaro, la mia voce è squillante e molto spesso fastidiosa.
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • #32
      Quanso SPERO mi capiscano faccio veloce, se no vado normale, a volte dicono che parlo a voce bassa, sarà il tipo di voce perchè è molto...diciamo...il contrario di dolce? ghgh
      Nè lessico approfondit nè da barbone, a seconda delle situazioni.
      Gesticolo un po'.
      Qualche volta uso qualche parola in dialetto, di quelle comuni.

      Comment


      • #33
        Mi chiedo come io possa descrivere adeguatamente il mio tono...dovrei chiedere a chi mi ha visto e sentito di persona, tipo Final Goku... comunque,
        parlo Italiano, con qualche parola balbettata ogni tanto, dato che parlo piuttosto velocemente, e costringo gli altri a chiedermi di ripetere quello che ho detto (specie a scuola). Mi capita anche di parlare in modo pacato, ma ho comunque una cadenza un po' particolare.

        Il mio tono di voce è insolitamente profondo e basso per una femmina.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #34
          Parlo ad alta voce,uso spesso paroloni,e qualche volta in dialetto o in un'altra lingua

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Parlo in Italiano, e ho la normale voce di un ragazzo di sedici anni.

            Parlo bene anche l'Inglese, mi piace molto tradurre frasi varie, anche se ancora non ho imparato del tutto le espressioni di questa lingua.
            Ora voglio conoscere questo tono di voce normale...

            Io ho una voce un po strana...sentendomi alla segreteria, mi par che da piccolo la mia voce assomigliasse più a quella di una femmina e, quando alle medie mi dissero che per molti il cambio di voce sarebbe stato traumatico, io lo aspettavo. Adesso è un pò diversa, più rauca. Parlo nè troppo velocemente, nè troppo lentamente e a volte mi dilungo nei discorsi. Parlo in Italiano, raramente in dialetto (sia veneto che friulano) con termini adeguati, ma non necessariamente troppo colti.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #36
              parlo velocemente..a volte altero la voce con toni più propensi al canto angelico dei cherubini del paradiso, ma quando mi arrabbio e grido tutti chiamano un'esorcista
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

              Comment


              • #37
                io parlo ad una velocità "media",ho una voce di un tredicenne quale sono, e ho un lessico abbastanza ampio. a volte parlo il mio dialetto con i miei amici.
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                Comment


                • #38
                  Nella vita di tutti i giorni uso un linguaggio normale,con un tono leggermente basso ma in alcuni casi tendo a parlare molto velocemente.
                  Prediligo un lessico ne troppo colto e ne troppo dialettale,sto nella media
                  Last edited by ; 15 December 2007, 15:26.

                  Comment


                  • #39
                    Tendenzialmente non parlo molto. Quando comincio a parlare invece, non la pianto più.
                    Tono di voce basso, i toni troppo alti mi danno fastidio; lentamente, mi da fastidio anche mettermi fretta nell'esprimermi; non curo troppo il lessico, ma mi basta evitare di parlare in dialetto, specialmente quello del mio paese, in quanto è altamente burino.
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • #40
                      Voce abbastanza profonda, parlo velocemente in qualsiasi caso, ma balbetto pure davanti a qualche adulto o ragazza. Il dialetto lo parlo pochissime volte, in casa, anche perchè lo so' troppo poco. (siciliano).
                      last.fm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                        Qualche volta uso qualche parola in dialetto, di quelle comuni.
                        Come can (abbreviazione di cane) nelle bestemmie? Pur'io.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #42
                          Parlo abbastanza veloce e spesso nessuno mi capisce, anche nella mia madrelingua. Che peccato. Non oso commentare il lessico.

                          Comment


                          • #43
                            Ho la voce da bambina *__*
                            C'è chi può confermarlo.
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • #44
                              io parlo sempre in dialetto livornese la mia voce è normale e non è quillante

                              Comment


                              • #45
                                Sono solito barcamenare tra l'Italiano e il Napoletano.
                                La mia voce non la so descrivere ma ho una buona parlantina. In classe dicono che sia il migliore nella dialettica.

                                Comment

                                Working...
                                X