Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tono di voce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho una voce da cavernicolo disagiato, specialmente al telefono (mi scambiano per un maniaco sessuale 40enne, generalmente), quindi piuttosto profonda. Parlo non troppo lentamente con proprietà di linguaggio degne d'un troglodita.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • #17
      voce un po' grave.. come velocità a me sembra normale.. non troppo veloce non troppo piano...
      e parlo il leliese.. ovvero mischio un po' di tutto.. italiano,inglese e francese (per quel che li so) ed invento un po' di tedesco
      poi bè logicamente parlo il toscano dato che sò toscana..

      Comment


      • #18
        Dipende. Quando sparo scemate (23 ore su 24) parlo con voce squillante
        quoto...anke io sn così... ma io quando sparo scemate, mischio spesso lo spagnolo e l'italiano...e molte, moltissime volte la gente nn capisce ciò ke dico...U___U...
        ma spesso ho una voce calma e pacata...specialmente quando sono di buon umore, parlo lentamente e nn sento il bisogno di parlare in dialetto!!!(ma in spagnolo si! >__< ahaha)
        se nn volete leggere Ot in questa discussione nn aprite lo spoiler U__U (a parte lela lei lo deve aprire!)...
        Spoiler:
        leluzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma ciaooo da quantooo

        scusate l'Ot
        Last edited by Daph.; 14 December 2007, 22:01.
        Mh.

        Comment


        • #19
          ho una voce un po' profonda

          Comment


          • #20
            Il mio tono di voce &#232; abbastanza squillante.

            Ho un piccolo difetto, la balbuzie. Quando sono nervoso, specie quando interrogato, balbetto.

            Parlo praticamente sempre in Italiano, di rado in dialetto. Soprattutto perch&#232; parlare in dialetto, dalle mie parti, &#232; considerato motivo di vanto. Ergo, parlo in Italiano.

            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Non saprei. Marco, che voce ho? Che animale era? Una foca con la diarrea? Bha.
            Hai la voce di un bradipo con le emorroidi. Ricordo bene.
            Last edited by The Mystic; 14 December 2007, 22:34.
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #21
              ho una voce bassa e parlo spesso il dialetto con gli amici.
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #22
                Da dove vengono fuori il ciuccio e l'altro suo compare?
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Lessico molto, molto ricercato, voce non troppo alta, tendo a parlare parecchio velocemente.

                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #24
                    parlo con un tono di voce di voce in perenne mutamento e una gestualit&#224; altamente teatrale, non ch&#232; a una velocit&#224; elevata e masticando le parole...per questo la gente mi capisce poco; ah, gi&#224;, parlo un italiano corretto verbalmente, ma con qualche caratteristica Niccosa
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      nella relata, che tono di voce avete? e come parlate? piano o forte? veloce o lentamnete? con avrebiazioni o con un lessico approffondito? in dialetto o in italiano?

                      la parlantina di una persona, la segna caratterialmente.
                      Il tono è piuttosto basso, non uso abbreviazioni e fruisco con piacere di una vasta gamma di termini da intercambiare.
                      Non mi faccio problemi ad usare un lessico aulico nè a sperimentare qualche forma dialettale, ma generalmente per scherzo...
                      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

                      Comment


                      • #26
                        io parlo con un tono di voce tranquillo e non tanto profondo...dopo ogni frase tendo a effettuare delle pause di riflessione, nelle quali mi limito a osservare il mittende del mio messaggio.
                        introduco parole che vanno ben oltre il gergo italiano, e il mio squillo di voce delle volte diventa scomodo e mette sotto pressione psicologica chi la sente, che tendera a diventare nercoso e ad arrabbiarsi con me.

                        al telefono invece mi limito(sopratutto se la chiamata non &#232; indirizata a me) ad adoperare una voce abbastanza profonda e a parlare lentamente, quasi da sembrare maurizio costanzo.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Uso lo stesso tono di voce di Piero, perch&#232; egli &#232; il mio gran maestro, mocc'!
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                          Comment


                          • #28
                            ho una voce abbastanza bassa e profonda,parlo solamente in italiano ma aggiungendo qualche termine dialettale,la velocit&#224; della mia parlantina varia a seconda dell'occasione perch&#232; quando sn nervoso tendo a parlare pi&#249; velocemente,mentre il lessico che utilizzo dipende dalla situazione e dall'interlocutore che mi trovo davanti

                            Comment


                            • #29
                              io ho una lingua tutta mia
                              parlo un misto di dialetto(tarantino)e inglese,(questo cn gli amici)
                              sennò normalmente parlo veloce e con una voce medio-alta
                              FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

                              LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

                              Comment


                              • #30
                                Tono di voce normale, parlo velocemente in italiano abbastanza alto, con qualche intercalare dialettale. Gesticolo molto e mi esprimo spessissimo in inglese, anche in questo caso velocemente.
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X