Annuncio

Collapse
No announcement yet.

litigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    litigare ad esempio con i professori a me piace xkè mi da la carica ma poi finisce ke litigo con mia madre ke me la toglie a suon di schiaffoni

    Comment


    • #17
      l'ultima parte è nel manuale del perfetto moderatore...scusa l'OT

      Comment


      • #18
        litigo raramente,dato che nessuno ha mai un motivo valido per litigare con me. Non do fastidio,non spettegolo,non attaccobrighe e sopratutto non mi attacco a nessuno.
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #19
          Oh, io amo litigare
          Soprattutto perchè la maggior parte delle volte i miei argomenti superano di gran lunga quelli del mio "avversario" che deve per forza ammettere la sconfitta
          E quando i miei argomenti non superano quelli dell'avversario, me ne esco sempre con stile.
          Questo fino a che si litiga con le parole.
          Quando si litiga con le mani non mi so trattenere affatto.
          Una volta diedi una ventina di testate ad uno, spaccandogli quasi la testa; in terza media ho rotto il dito ad un altro ragazzo; e ultimamente ho dato un cazzotto in faccia ad un ragazzino che prendeva in giro mia sorella.
          In tutto ho litigato quattro volte, le tre dette sopra e un'altra volta quando feci fare ad un ragazzo un incontro ravvicinato con un cancello.
          E un'altra volta che ho litigato con uno molto più forte di me. Naturalmente ho pigliato le mazzate, nulla di grave, ma ho dovuto usare la cintura per uscirmene


          Ah, e se c'è bisogno di scusarmi lo faccio, ma non mi scuserei mai per salvare un'amicizia per qualcosa che non ho fatto.
          Last edited by The G; 15 December 2007, 22:55.

          Comment


          • #20
            io litigo spesso cn una ragazza..la ragazza ke mi piace..e nn so xkè ma litighiamo sempre e quando litighiamo ci sto male e cerco di finirla..ma il mio problema e ke nn voglio lasciare la ragione a lei se nn ce l'ha!!..e cmq molte volte kiedo scusa..ma sl per continuare ad exere amici..
            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
            cliccate qui grazie!!!

            Comment


            • #21
              Una volta via sms.
              _Devil_, sei strana.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Oh, io amo litigare
                Soprattutto perchè la maggior parte delle volte i miei argomenti superano di gran lunga quelli del mio "avversario" che deve per forza ammettere la sconfitta
                E quando i miei argomenti non superano quelli dell'avversario, me ne esco sempre con stile.
                Questo fino a che si litiga con le parole.
                Quando si litiga con le mani non mi so trattenere affatto.
                Una volta diedi una ventina di testate ad uno, spaccandogli quasi la testa; in terza media ho rotto il dito ad un altro ragazzo; e ultimamente ho dato un cazzotto in faccia ad un ragazzino che prendeva in giro mia sorella.
                In tutto ho litigato quattro volte, le tre dette sopra e un'altra volta quando feci fare ad un ragazzo un incontro ravvicinato con un cancello.
                E un'altra volta che ho litigato con uno molto più forte di me. Naturalmente ho pigliato le mazzate, nulla di grave, ma ho dovuto usare la cintura per uscirmene


                Ah, e se c'è bisogno di scusarmi lo faccio, ma non mi scuserei mai per salvare un'amicizia per qualcosa che non ho fatto.
                Mi fai paura. o.o

                Comment


                • #23
                  Quando litigo finisco sempre alle mani.

                  E le prendono sempre gli altri.
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    a me litigare sembra stupido..
                    così x evitare lunghe discussioni INUTILI, dò sempre retta a chi vuole litigare così poi alla fine si stanca e nn mi rompe le palle x un bel pò
                    Spoiler:
                    e devo dire ke questo metodo funziona perfettamente

                    di conseguenza io nn mi scuso quasi mai, tranne se ho insultato pesantemente un amico.
                    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

                    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

                    Comment


                    • #25
                      mi capita di litigare saltuariamente e per svariati motivi,di solo chiedo scusa quando riconosco di avere torto,solitamente quando me la prendo con qualcuno solamente perchè ho passato una giornata di merda,per il resto no,se uno che considero amico mi rompe talmente tanto da farmi perdere le staffe,non lo considero come tale,almeno finchè non si scusa lui

                      Comment


                      • #26
                        non litigo molto spesso.....
                        cerco sempre di parlare e di chiarire le cose...
                        se capita chiedo scusa se mi rendo conto che la colpa è mia....
                        se no non mi sembra giusto andare da quell'altro...
                        se ci tiene mi chiederà scusa lui...
                        se no pazienza
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • #27
                          Litigo spesso, soprattutto con un amico che non è buono di cavarsela da solo -.-, cmq con me si scusano sempre gli altri xD
                          Il "chiedere scusa" non è affatto un segno di debolezza, anzi chiedendo scusa si mostra come si è capaci di prendersi le proprie responsabilità e di aver coraggio
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                          Comment


                          • #28
                            io litigo praticamente sempre!...
                            e kiedo praticamente sempre scusa!...
                            Mh.

                            Comment


                            • #29
                              io litigo sempre, non mi scuso mai anche se sono dalla parte del torto. Quando litigo con le mie amiche mi sento arrabbiata ma nello stesso tempo una cretina, invece quando litigo con la mia migliore amica mi sento uno schifo(per fortuna con lei non capita quasi mai)
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                io litigo sempre, non mi scuso mai anche se sono dalla parte del torto. Quando litigo con le mie amiche mi sento arrabbiata ma nello stesso tempo una cretina, invece quando litigo con la mia migliore amica mi sento uno schifo(per fortuna con lei non capita quasi mai)
                                Piccola Paola. Quando imparerai?

                                Comment

                                Working...
                                X