Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
litigi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiopenso mai
Ah, ecco il tizio:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuando imparerai ad amare questo piccolo tizio imparerai tutto quello che c'è da imparare.
Ah, ecco il tizio:Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioio litigo praticamente sempre!...
e kiedo praticamente sempre scusa!...
sono fatto cosi XD!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Litigo sempre, quasi tutti i giorni, soprattutto con i professori. Sono abbastanza suscettibile e mi arrabbio con niente.
Raramente chiedo scusa, perchè penso di essere sempre dalla parte della ragione, e persisto sulle mie idee anche quando ho torto.
Non chiedo scusa per darla vinta ad un amico o per smettere di litigare, sostengo le mie idee fino in fondo.
Se proprio voglio smettere di litigare me ne vado o lo ignoro.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Scusarsi è un segno di maturità, in ogni caso.
Se non hai ragione, lo fai per salvaguardare un'amicizia, quindi sei maturo.
Se hai ragione, lo fai perchè hai ragione. Se hai ragione, sei maturo.
Mi è capitato molte volte di litigare con persone a me care; anche se, devo essere sincero, chiedo scusa quasi esclusivamente alla mia ragazza, perchè sono troppo orgoglioso con gli altri, forse perchè non me ne frega più di tanto, anche se sono persone che dicono di essermi vicine.
Quando litigo con una di queste persone, all'inizio ci stavo male, perchè pensavo di essere io a non sapermi relazionare, ma ora ho imparato a non pensare più di tanto a persone ipocrite e false, quindi non mi fa più nè caldo e nè freddo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioScusarsi è un segno di maturità, in ogni caso.
Se non hai ragione, lo fai per salvaguardare un'amicizia, quindi sei maturo.
Se hai ragione, lo fai perchè hai ragione. Se hai ragione, sei maturo.
Mi è capitato molte volte di litigare con persone a me care; anche se, devo essere sincero, chiedo scusa quasi esclusivamente alla mia ragazza, perchè sono troppo orgoglioso con gli altri, forse perchè non me ne frega più di tanto, anche se sono persone che dicono di essermi vicine.
Quando litigo con una di queste persone, all'inizio ci stavo male, perchè pensavo di essere io a non sapermi relazionare, ma ora ho imparato a non pensare più di tanto a persone ipocrite e false, quindi non mi fa più nè caldo e nè freddo.
Comment
Comment