Annuncio

Collapse
No announcement yet.

litigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Piccola Paola. Quando imparerai?
    penso mai
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      penso mai
      Quando imparerai ad amare questo piccolo tizio imparerai tutto quello che c'è da imparare.

      Ah, ecco il tizio:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Quando imparerai ad amare questo piccolo tizio imparerai tutto quello che c'è da imparare.

        Ah, ecco il tizio:
        wow, imparerò presto
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
          io litigo praticamente sempre!...
          e kiedo praticamente sempre scusa!...
          come me allora...mi pentisco xkè a volte litigo x cavolate, e allora facciosubito la pace...nn riesco a stare in lite con nessuno...poi sto male...
          sono fatto cosi XD!!!
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #35
            Litigo sempre, quasi tutti i giorni, soprattutto con i professori. Sono abbastanza suscettibile e mi arrabbio con niente.
            Raramente chiedo scusa, perchè penso di essere sempre dalla parte della ragione, e persisto sulle mie idee anche quando ho torto.
            Non chiedo scusa per darla vinta ad un amico o per smettere di litigare, sostengo le mie idee fino in fondo.
            Se proprio voglio smettere di litigare me ne vado o lo ignoro.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • #36
              Io mi arrabbio spesso, ma anche se ho ragione chiedo scusa, se tengo alla persona.
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #37
                Mwah faccio ridere quando litigo, sembro il Mosconi al femminile.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Scusarsi è un segno di maturità, in ogni caso.

                  Se non hai ragione, lo fai per salvaguardare un'amicizia, quindi sei maturo.

                  Se hai ragione, lo fai perchè hai ragione. Se hai ragione, sei maturo.

                  Mi è capitato molte volte di litigare con persone a me care; anche se, devo essere sincero, chiedo scusa quasi esclusivamente alla mia ragazza, perchè sono troppo orgoglioso con gli altri, forse perchè non me ne frega più di tanto, anche se sono persone che dicono di essermi vicine.

                  Quando litigo con una di queste persone, all'inizio ci stavo male, perchè pensavo di essere io a non sapermi relazionare, ma ora ho imparato a non pensare più di tanto a persone ipocrite e false, quindi non mi fa più nè caldo e nè freddo.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #39
                    io litigo sempre con mia sorella ma sempre(o quasi)ci chiediamo scusa visto che bisgnerebbe sempre farlo.
                    Muori Plebeo!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Scusarsi è un segno di maturità, in ogni caso.

                      Se non hai ragione, lo fai per salvaguardare un'amicizia, quindi sei maturo.

                      Se hai ragione, lo fai perchè hai ragione. Se hai ragione, sei maturo.

                      Mi è capitato molte volte di litigare con persone a me care; anche se, devo essere sincero, chiedo scusa quasi esclusivamente alla mia ragazza, perchè sono troppo orgoglioso con gli altri, forse perchè non me ne frega più di tanto, anche se sono persone che dicono di essermi vicine.

                      Quando litigo con una di queste persone, all'inizio ci stavo male, perchè pensavo di essere io a non sapermi relazionare, ma ora ho imparato a non pensare più di tanto a persone ipocrite e false, quindi non mi fa più nè caldo e nè freddo.
                      c'è un pezzo di ciò che hai scritto che non condivido... il fatto di chiedere scusa anche se si ha ragione... chiedere scusa quando si ha ragione secondo me equivale a fregarsene del proprio orgoglio

                      Comment


                      • #41
                        giusto hai proprio ragione.se una persona ha ragione non deve chiedere scusa a una che ha torto
                        Muori Plebeo!

                        Comment

                        Working...
                        X