Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
milan campione del mondo
Collapse
X
-
-
si, beh vedo che comunque rimane basso il livello di attenzione.
forse lui non intendeva che il milan vince per via dei soldi che il presidente spende per i giocatori.
solita rosikata? mia? no.
sinceramente prima di questo topic non sapevo nemmeno che esisteva questo mondiale dei club, quindi sono indifferente. ben si ho anche affermato che cmq il milan anche prima di questa coppa era gia campione del mondo, e non è mica una partita contro il boca a fae del milan campione. ha vinto la champions, questo bastava.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi, beh vedo che comunque rimane basso il livello di attenzione.
forse lui non intendeva che il milan vince per via dei soldi che il presidente spende per i giocatori.
solita rosikata? mia? no.
sinceramente prima di questo topic non sapevo nemmeno che esisteva questo mondiale dei club, quindi sono indifferente. ben si ho anche affermato che cmq il milan anche prima di questa coppa era gia campione del mondo, e non è mica una partita contro il boca a fae del milan campione. ha vinto la champions, questo bastava.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioil milan vince solo perchè ha un presidente con molti soldi
ma per favore, che chissà perchè quando avevano cominciato a fare indagini per l'inter, sono state bloccate.....
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiohai ragione in tutto..il milan compra bene e poco..
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioquello serve agli acquisti..il milan ha una grande esperienza nei campi internazionali ke gli rende facile quello ke e difficile ad altre squadreThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiobè si forse hai ragione non eri te il rosicone,cmq siccome oggi mi sento buono prendo l'altra affermazione,cmq secondo me sto mondiale per club è organizzato male,io lo farei ogni 4 anni come le nazionali,ammetendo tutte le squadre che hanno vinto i trofei continentali nel frattempo,verrebbe fuori un torneo più avvincente
il resto dei club non sono all' altezza agonistica dei club europei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma sinceramnete dovrebbero saltare tutte queste fasi ed andare alla singola finale che è sempre tra boca e campione d' europa...
il resto dei club non sono all' altezza agonistica dei club europei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono molto contento per la vittoria della mia squadra ma avrei avuto un gran piacere nel vederla.
Perchè non è stata mandata in onda?
Ne sky ne la mediaset e ne la rai l'hanno trasmessa,mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono molto contento per la vittoria della mia squadra ma avrei avuto un gran piacere nel vederla.
Perchè non è stata mandata in onda?
Ne sky ne la mediaset e ne la rai l'hanno trasmessa,mah..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiogià.........purtroppo nemmeno io l'ho potuta vedere.....certo che almeno la fifa world cup potevano trasmetterla!!!....
Io mi ricordo che quella del 2003 era stata trasmessa e mi aspettavo anche quella di quest'anno ma invece niente,ci sono rimasto male XD
Comment
-
Che dire, sono interista quindi non è che sia contentissimo.
Comunque credo che chi vinca la champions sia già campione del mondo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMilan...
...paradossale...
Vince il campionato mondiale per club e poi perde con le squadrette
Mhà,non mi è mai piaciuta ne come squadra,tantomeno che come giocatori
non ti piacciono i giocatori eh? meta di loro ci hanno fatto vincere i mondiali ricordalo"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment