Annuncio

Collapse
No announcement yet.

milan campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• milan campione del mondo

il milan ha vinto il suo quarto titolo di campione del mondo di club... partita vinta 4 a 2. a me un pò mi dispiace perchè odio il milan... voi cosa ne pensate?

Contento per i tifosi milanisti, la squadra la odio(sono interista). Comunque il Milan è una contraddizione, campione del mondo si, ma con grosse difficoltà nel campionato italiano.
    sigpic

Comment

indifferente,non sono nè appassionato,nè tifoso accannito(anzi potete anche non definirmi tifoso).

Comment

Bene, sinceramente me ne sbatto e penso al campionato, dove la mia squadra del cuore domina, e i miei cugini campioni del mondo annaspano.

P.S. Esiste il Topic ufficiale del calcio.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

mmm...è una coppa che sinceramente mi sa di campagna pubblicitaria, piu che di torneo.
          il milan è gia campione del mondo dei club, da quando ha vinto la champions.
          sigpic

Comment

il milan sarà campione del m. però in campionato non combina niente(e poi io sono dell'udinese )
            Muori Plebeo!

Comment

...quanti rosiconi.......beh abbiamo vinto perfino contro le altre squadre del mondo dopo aver dominato ad atene e sull europa percio del campionato italiano non me ne puo fregar di meno!
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

io odio milan e anche mia sorella che ha pensato bene di tifarlo(la mente insana della gente)
                Muori Plebeo!

Comment

non per questo non si perita il titolo non credi???
                  arrivato a un creto punto e meglio essere campioni del mondo e d'europa che occuparsi delle partitelle di campionato

Comment

nn è ke odiate il milan siete soltanto invidiosi tutti..soprattutto gli interisti ke quello ke ha vinto il milan in europa e nel mondo neanke tra 15 anni l inter riuscira ad avvicinarsi..sara sempre eliminata dalla champions' league prima delle semifinali e nn andra oltre..solo la cappa italia e lo scudetto puo vincere....
                    p:s: piterazzo ieri l udinese ha perso meritatamente contro il mio catAnia
                    Last edited by domy_ct46; 16 December 2007, 16:28.
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PITERAZZO Visualizza Messaggio
                      il milan sarà campione del m. però in campionato non combina niente(e poi io sono dell'udinese )
                      Perchè del campionato non ne frega più niente a nessuno.
                      Il Milan è se stesso solo quando fa partite di un certo livello.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        nn è ke odiate il milan siete soltanto invidiosi tutti..soprattutto gli interisti ke quello ke ha vinto il milan in europa e nel mondo neanke tra 15 anni l inter riuscira ad avvicinarsi..sara sempre eliminata dalla champions' league prima delle semifinali e nn andra oltre..sono la cappa italia e lo scudetto puo vincere....
                        p:s: piterazzo ieri l udinese ha perso meritatamente contro il mio catAnia
                        ti quoto in pino si aggrappano alla questione del campionato ignorando quello che rappresenta il milan fuori dall italia ROSICONI

Comment

l'udinese avrà anche perso con il catania ma intanto e messo molto meglio del catania in classifica quindi shut up
                          Muori Plebeo!

Comment

Originariamente Scritto da PITERAZZO Visualizza Messaggio
                            l'udinese avrà anche perso con il catania ma intanto e messo molto meglio del catania in classifica quindi shut up
                            shut up te lo dovresti dire tu stesso x tre motivi
                            1 avete marino ke è un grande allenatore ke è stato nostro x due anni
                            2 l anno scorso l udinese ha perso sia all andata ke al ritorno col catania grazie a spinesi
                            3 se nn cera marino l udinese nn era certo in quella posizione in classifica
                            Last edited by domy_ct46; 16 December 2007, 23:27.
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ma perchè secondo tè Marino a voluto venire all'udinese?invidioso!
                              Muori Plebeo!

Comment

Working...
                              X