Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    il primo singolo degli angels&airwaves mi piace tantissimo
    o_O
    Finalmente, almeno uno che li conosce
    Il singolo "The Adventure" per la cronaca.

PS: Ah già, li conosce anche GS (chissà grazie a chi...)
    Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
      o_O
      Finalmente, almeno uno che li conosce
      Il singolo "The Adventure" per la cronaca.

PS: Ah già, li conosce anche GS (chissà grazie a chi...)
      li cnosco anche io hoil primo albm... devo dire che tra loro e i +44 (l'altro prodotto dei blink 182) preferisco i secondi
      Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        li cnosco anche io hoil primo albm... devo dire che tra loro e i +44 (l'altro prodotto dei blink 182) preferisco i secondi
        Con il 182 nel nick era prevedibile che tu li conoscessi
        Io preferisco i primi invece, anche se i blink erano i blink...

Visto che abbiamo toccato l'argomento, per gli altri:
        Angels & Airwaves: http://it.youtube.com/watch?v=lwfT0okfmEY
        +44: http://it.youtube.com/watch?v=c-S0wKuSKoc
        Grande Cocomero Team

Comment

• Sinceramente dei Blink conosco solo il batterista, Travis Barker, che è abbastanza bravo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• See how easy, they all fall down...

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Sinceramente dei Blink conosco solo il batterista, Travis Barker, che è abbastanza bravo.
              Anch'io, e lo conosco per la serie "Meet the Barkers" che andò (e forse va ancora) in onda su Mtv.
              Inoltre mi piace moltissimo "All the Small Things" dei Blink.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                Anch'io, e lo conosco per la serie "Meet the Barkers" che andò (e forse va ancora) in onda su Mtv.
                Certo bisogna dire che non è uno dei migliori nell'ambito Rock/Punk/Metal.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• cosa mi tocca sentire... vergognatevi voi, i tokio sono grandiosi!
                  soprattutto la, scusate il cantante
                  comunque ognuno ascolta ciò che vuole,anche se secondo me i tokio hotel finiranno come i finley: dimenticati dopo poco perchè i nuovi fighi di turno gli toglieranno il lavoro.
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Certo bisogna dire che non è uno dei migliori nell'ambito Rock/Punk/Metal.
                    E questo chi lo dice? Tu?
                    Grande Cocomero Team

Comment

E questo chi lo dice? Tu?
                      no,si può tranquillamente notare essendo obbiettivi ed intendendosi di musica,chi lo nega ha i paraocchi.

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                        no,si può tranquillamente notare essendo obbiettivi ed intendendosi di musica,chi lo nega ha i paraocchi.
                        Ah si certo.
                        Fammi qualche esempio di batterista punk allora
                        Grande Cocomero Team

Comment

Ah si certo.
                          Fammi qualche esempio di batterista punk allora
                          i blink 182 punk?!
                          ODDEA!

il post di ghost era comunque riferito all'ambito rock/punk/metal,nell'ambito rock/punk travis trova il suo spazio,ovviamente poi è surclassato se lo confronti a batteristi che suonano un diverso genere come rock e metal.

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                            i blink 182 punk?!
                            ODDEA!

il post di ghost era comunque riferito all'ambito rock/punk/metal,nell'ambito rock/punk travis trova il suo spazio,ovviamente poi è surclassato se lo confronti a batteristi che suonano un diverso genere come rock e metal.
                            Oddea potrei dirlo io ... i blink cosa sono allora, metal? Puramente pop? Rock? Sono proprio curioso guarda...

Per quanto riguarda Travis, avevo capito qual era il contesto ma scusa un attimo, che senso ha paragonare un batterista metal con uno punk o rock o viceversa? Travis è un batterista più punk che rock, vuoi negarlo?
                            Ecco, detto questo, avevo accennato al paragone con altri batteristi del suo genere (che ovviamente non c'entra una mazza con il metal) ma poi tu avevi cambiato discorso...
                            Last edited by Vale46; 30 December 2007, 14:33.
                            Grande Cocomero Team

Comment

Oddea potrei dirlo io ... i blink cosa sono allora, metal? Puramente pop? Rock? Sono proprio curioso guarda...

Per quanto riguarda Travis, avevo capito qual era il contesto ma scusa un attimo, che senso ha paragonare un batterista metal con uno punk o rock o viceversa? Travis è un batterista più punk che rock, vuoi negarlo?
                              Ecco, detto questo, avevo accennato al paragone con altri batteristi del suo genere (che ovviamente non c'entra una mazza con il metal) ma poi tu avevi cambiato discorso...
                              ghost era riferito ai diversi generi,tu hai risposto secondo quel post,forse non l'hai capito bene.
                              Ora travis suona nel punk/rock,inteso come un genere non come due diversi

Comment

• non posso dire di conoscerli,vorrei sentire ancora qualche singolo prima di comprare l'album...."the adventure"come ho già detto prima è fantastica,un trip fantastico....comunque io i blink182 li ho sempre considerati un icona PUNK degli ultimi anni,non rock perchè è troppo leggera come musica,anche come ritmo è più una musica "ballabile" da festa per i teenagers appunto,stessa cosa per il metal,èuna musica troppo dura per essere accostata ai blink,dopo ogni canzone varia,ma i blink erano prevalentemente punk,altrimenti chi lo era veramente negli ultimi anni?

Comment

Working...
                                X