Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finley o tokio hotel?
Collapse
X
-
Finley o Tokio Hotel. Sono indeciso.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO!!!!1111!
sn tr bravi ttt e 2!!!!!!1111
nn so k vtr!!!!111
Spoiler:Tornando serio, mi provocano la cacarella entrambi i gruppi. Non oso aggiungere l'aggettivo "musicale" per non infangare il nome della musica.
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiodunque finley e tokio hotel nada nessuno dei due,è inconcepibile parlare di musica quando non si capisce un tubo, era meglio se lasciavo perdere.pensate di conoscere joy division, bauhaus,xtc,suede,cure,placebo...potrei illustrarvene altri, ma penso che perderei solo tempo.
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioavete le orecchie foderate di prosciutto per caso.Se a voi piace la spazzatura e non capite nada non dovreste nemmeno postare.quindi fatevi una cultura generale.posso capire a chi piacciono i gruppi come linkin park ecc.ma a chi piace la musica dei cartoni animati...
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggionon me la tiro e non soffro di sordità semmai è il contrario. prova ad ascoltare oltre a guardare. a me i tokio hotel piacciono e mi piacciono molto tutte le canzoni,questo non implica sordità ma apertura mentale!
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuesti gruppi non picciono a nessuno,o a pochi
Originariamente Scritto da FrancescaLi trovo pessimi gruppi entrambi, ma mentre i Finley sono effettivamente ascoltabili quanto un'orchestra di unghiate su lavagna e motorini smarmittati, i Tokio Hotel hanno realizzato qualche canzone che può essere, alla lontana, considerata udibile per più di 1 minuto senza rischiare lesioni cerebrali permanenti. Per contro, i Tokio Hotel come persone sono assolutamente rivoltanti, orrendo il modo in cui si acconciano semplicemente per dare spettacolo (testuali parole del frontman della band "Mi trucco solo per esigenze sceniche, giù dal palco non lo faccio mai"). Certo, i Finley utilizzano semplicemente un mezzo diverso per attirare l'attenzione (suppongo che nel loro caso l'essere ragazzi comuni, che neanche sanno suonare, attiri molto le ragazzine con meno di 10 neuroni comunicanti tra loro). Alla fine, non possono che farmi pena. In fondo, sono soltanto due pedine di un grande tritatore di palle e cervello chiamato show-business.
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiofanno pena entrambi..
però quasi quasi direi finley.. almeno sono italiani.. anche se a fare musica del genere la rovinano.. -.-
io sapevo che i tokio hotel sono venuti qui in italia perchè in germania all'ultimo concerto gli hanno tirato i sassi contro
quasi quasi mi aggrego a loro
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggionon credevo di avere avviato una lapidazione, avevo pensato piuttosto a dei pareri umani non infarciti di parolacce e commenti acidi. ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma senza offendere o usare termini altamente offensivi, se cominciassi a sparare a zero su alcuni gruppi bollandoli come delle M.... viventi credo che nessuno sarebbe contento.cmqe nn sarei mai in grado di usare linguaggi del genere,questo dimostra una limitata mentalità nn che poca educazione!
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiosinceramente tra tutti e due nn saprei scegliere il meno peggio....
cmq x quanto riguarda il discorso della musica commerciale vorrei dire che tutta la musica è commerciale... dal primo all'ultimo artista (è un parolone in alcuni casi...molti) che incide un'album... tutti sono commerciali... ci s può solo limitare a dire chi è + o chi è - commerciale... x citarvi un esempio "commericale": Pink Floyd.... mi sembra che tutti li conoscano e che siano stati "commerciali" (x come sono definiti i gruppi commerciali in questo topic) no? eppure direi che la loro musica l'hanno fatto e credo che sia stato uno dei gruppi + grandi di sempre... detto questo voglio dire che questo è il mio pensiero e che nn voglio criticare assolutamente nessun gruppo ognuno è libero di ascoltare qullo che vuole e avere le proprie opinioni.... questa era la mia
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioio nn ho mai detto ke fanno skifo,anzi sono anke abbastanza bravini...ma i finley hanno rotto!canzoni senza significato(o cmq tutte lo stesso)mentre i tokyo hotel aspetterei a giudicarli perkè è solo il primo cd a livello internazionale....
anke i linkin park all'inizio hanno fatto un po' fatica nelle calassifike xkè hibryd theory nn è mai stato primo in classifica come i suoi successori e solo successivamente si è rivelato un album da 30'000'000 di copie circa in U.S.A.
quindi pensateci bene prima di criticare i tokio hotel prima di cadere nel baratro dell'ipocrisia xkè magari fra 5 anni vi si presenterà questa scena:eMule-cerca-tokyo-hotel-moonson!
p.s. piterazzo ti conviene rimangiarti ciò ke hai detto se nn vuoi ricevere migliaia di insulti da mezzo mondo....
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo di musica posso dire che non sono un esperto!Però i Finley e i Tokio Hotel mi fanno proprio ribrezzo,non riesco ad ascoltare una singola canzone per più di un paio di secondi!
Temperance,mi sembra di capire che tu credi di essere un gran esperto in musica!vorrei sentirti parlare di mucisa con loro e sentire cosa ne pensano della "musica" dei Finley e dei Tokio Hotel:
EmptÿWords
Connacht
Swen
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosei di madre lingua inglese?hai tutte le traduzioni?ti offro solo due alternative:
1)o impari la traduzione di numb e associala al video ke è commovente!!
2)o ti rimangi ciò ke hai detto xkè una cosa ke nn tollero è la gente ke dà le opinioni alla cazzo di cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioadrenalina è carina...
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioio nn ho minimamente accenato la parola "musica",scusa ma se sei un bambino ke ha meno di 10 anni o 10 anni, nn ci posso fare niente quando sarai grande come me scriverai anke tu cosi..abbrevio ke ci fa?lo fanno tutti!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQuindi mio fratello di cinque anni dovrebbe avere una scrittura migliore della mia. Piuttosto è il contrario. Chi è troppo piccolo o ha troppo poco cervello per non abbreviare come se si sprecasse la vita a scrivere qualcosa di sensato e con una buona leggibilità può diventare una persona che parla e che scrive normalmente senza rovinare la nostra lingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioio abbrevio però faccio capire quello ke scrivo almeno..abbrevio facendo capire quello ke scrivo e voglio dire..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioStai sicuro che senza abbreviazioni si capisce meglio. Non muori, se scrivi corretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperancechi vi piace di più finley o tokio hotel?a me i finley
Scusate....
Cmq per essere meno volgari mi fanno schifo tutti e due ma se potrei ucciderli ucciderei in modo meno atroce e doloroso i Finley che almeno sono italiani!(al posto di quei tedeschi di *********)
Ah,scusate ancora perche i gusti sono gusti
Spoiler:vabbè che gustiLast edited by Leo ssj4; 20 December 2007, 20:24.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa va a cagare,va...
Scusate....
Cmq per essere meno volgari mi fanno schifo tutti e due ma se potrei ucciderli ucciderei in modo meno atroce e doloroso i Finley che almeno sono italiani!(al posto di quei tedeschi di *********)
Ah,scusate ancorasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon che il fatto di essere italiani renda migliore la loro musica.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioBhe....almeno parlano la nostra lingua e non quella disgrazia di lingua che ho dovunto imparare alle medie e in più il cantante non è culatone e non si mette lo smalto da checca....
Ciò non toglie che i testi italiani dei Finley non dicono niente, se non ci fossero si potrebbe scambiare la loro musica per il motivetto di un venditore di gelati ambulante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finley e Tokio Hotel sono identici: son da evitare entrambi come la peste. Se non esistessero.. Anzi, meglio! Se non avessero successo questo sarebbe un mondo migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFinley o Tokio Hotel. Sono indeciso.
Musicale? Ma come ti è venuto in mente? Non avrei nemmeno mai pensato di associarli...
Se tu conoscessi tali gruppi non ascolteresti Finley e Tokio Hotel.
Eppure se si ascolta attentamente le musiche di sottofondo di Tom & Jerry o simili, si può notare con quanta bravura i musicisti intrecciano effetti musicali, quasi sembra la Black Page di Frank Zappa, bravura che i due "gruppi" da te citati non hanno assolutamente.
No, tutt'altro. Visto che i bimbominkia che li ascoltano sono tanti, troppi. Dunque sembri solo uno di essi che segue la corrente. In caso contrario spiega i pregi.
Purtroppo è il contrario. Ma anche i Metallica si sono accorti che esistevano più bimbominkia che Metallusi.
Purtroppo questo non si allontana molto dalla realtà.
Ai Finley minacciavano di ricostruire il muro.
Prego, vediamo che gruppi tu bolli delle merde.
"Commerciale" non vuol dire "di successo". Vuol dire gruppo a cui di suonare non frega una mazza, ma preferisce contare i soldi che prende facendo musica, mai fatta per amore della musica.
Non è che nel tempo le musiche migliorano.
Non avrebbe tempo di ribattere.
Si parla di musica, il significato del testo è una cosa aggiunta, non c'entra con la musica.
Non dice niente. Cambiando il testo con "anfetamina" sarebbe risultata più veritevole.
Quindi mio fratello di cinque anni dovrebbe avere una scrittura migliore della mia. Piuttosto è il contrario. Chi è troppo piccolo o ha troppo poco cervello per non abbreviare come se si sprecasse la vita a scrivere qualcosa di sensato e con una buona leggibilità può diventare una persona che parla e che scrive normalmente senza rovinare la nostra lingua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiorispondo a tutti in una volta sola. bimbominkia lo vai a dire a qulcun altro punto, nn penso tu possa paragonarmi a un bambino perchè credo di avere qualche anno più di te e una persona in famiglia che suona la batteria e ascolta (nn solo lui)bauhaus-joy division-pearl jam-suede-cure-new order-marillion-placebo ecc. potrei continuare ma credo che ne conosciate pochi visto la vostra limitata visione musicale. io nn so come si faccia a usare linguaggi simili, credo che l'educazione è sparita, nn bollerò nessun gruppo musicale con parole offensive come M.... e nn userò nemmeno termini simili.si può esprimere lo stesso i propri pareri senza offendere,un semplice non mi piacciono vale più di tante parolacce e offese. nemmeno le offese che vi fate di uno con l'altro sono molto simpatiche, credo che nessuno va più d'accordo al giorno d'oggi basta vedere che vi sbranate per così poco.ci sono cose più importanti su cui arrabbiarsi credetemi. mi auguro riusciate a essere più umani .
Comunque se ti hanno offeso,perchè non ho letto,è esagerato,a meno che non hai osannato i tokyo hotel,in quel caso li devi capire,al solo legger quel nome vengono i brividiLast edited by XvegethX; 21 December 2007, 13:15.
Comment
Comment