Originariamente Scritto da XvegethX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finley o tokio hotel?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa se ascolti quelle signor Band, perchè infervorarsi tanto per due "gruppi" che musicalmente valgono poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioallora se guardi bene fra parentesi c'è scritto che nn è solo quella persona ad ascoltare quei gruppi, vedo che leggi le cose a metà oppure vedi solo ciò che vuoi vedere? se ho scritto quella frase fra parentesi vuol dire A)che nn solo lui ma anche IO ascolto quei gruppi B)io nomino quei gruppi perchè li ascolto!Hai capito adesso!suede-manic street prechers-U2-marillion-cure-pink floyd sono tutti gruppi che ascolto non che ascolta solo qualcun'altro. OK?
P.s sapete che trough the moonson ha plagiato qualcosina da un'altra canzone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioallora se guardi bene fra parentesi c'è scritto che nn è solo quella persona ad ascoltare quei gruppi, vedo che leggi le cose a metà oppure vedi solo ciò che vuoi vedere? se ho scritto quella frase fra parentesi vuol dire A)che nn solo lui ma anche IO ascolto quei gruppi B)io nomino quei gruppi perchè li ascolto!Hai capito adesso!suede-manic street prechers-U2-marillion-cure-pink floyd sono tutti gruppi che ascolto non che ascolta solo qualcun'altro. OK?Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa se ascolti quelle signor Band, perchè infervorarsi tanto per due "gruppi" che musicalmente valgono poco.
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi gusti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiopreferisco gli Iron Maiden o My Chemical Romance
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio'na bella differenza o_o
UP THE IRONS!
Comment
-
Beh, i Tokio Hotel, a mio parere, saranno una band che durerà poco. Dico a livello commerciale. Tutte le mie compagne di classe li ascoltano solo per il loro aspetto esteriore, e quando usciranno dei CD di altri 17enni di aspetto decente, le ragazze si dimenticheranno di loro. Per non parlare delle bambine delle medie, che gli vanno dietro solo perchè scorgono in loro qualcosa che si avvicini ad essere "alternativo". I Finley, al contrario, stanno facendo strada, e migliorano ogni nuovo album, seppur a me non piacciano.
Tra queste due preferisco di gran lunga i Finley, per i motivi sopra citati, ma io ascolto Blink182, Greenday, Sum41, e stralovvo musicalmente Tom Delonge (blink182 - Angels & Airwaves).
Vorrei sapere se qualcuno hai i miei stessi gusti :P
Comment
-
Originariamente Scritto da False Visualizza MessaggioBeh, i Tokio Hotel, a mio parere, saranno una band che durerà poco. Dico a livello commerciale. Tutte le mie compagne di classe li ascoltano solo per il loro aspetto esteriore, e quando usciranno dei CD di altri 17enni di aspetto decente, le ragazze si dimenticheranno di loro. Per non parlare delle bambine delle medie, che gli vanno dietro solo perchè scorgono in loro qualcosa che si avvicini ad essere "alternativo". I Finley, al contrario, stanno facendo strada, e migliorano ogni nuovo album, seppur a me non piacciano.
cmq..benvenuto false!
Comment
Comment