Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Alcuni hanno un certo valore musicali,ma non è che ora sono le leggende della musica,comunque ascoltando i tokyo hotel sei tu che hai una poca visione musicale al limite.(Anche perchè non ascolti tu quei gruppi,ma una persona che hai in casa,quindi non vedo motivo di nominarli)
    Comunque se ti hanno offeso,perchè non ho letto,è esagerato,a meno che non hai osannato i tokyo hotel,in quel caso li devi capire,al solo legger quel nome vengono i brividi
    allora se guardi bene fra parentesi c'è scritto che nn è solo quella persona ad ascoltare quei gruppi, vedo che leggi le cose a metà oppure vedi solo ciò che vuoi vedere? se ho scritto quella frase fra parentesi vuol dire A)che nn solo lui ma anche IO ascolto quei gruppi B)io nomino quei gruppi perchè li ascolto!Hai capito adesso!suede-manic street prechers-U2-marillion-cure-pink floyd sono tutti gruppi che ascolto non che ascolta solo qualcun'altro. OK?
    linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

• Ma se ascolti quelle signor Band, perchè infervorarsi tanto per due "gruppi" che musicalmente valgono poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma se ascolti quelle signor Band, perchè infervorarsi tanto per due "gruppi" che musicalmente valgono poco.
        Ognuno ha i suoi gusti.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Si, va bene tutto, ascolta quello che ti pare.
          Ma ti prego, ti prego...Togli l'avatar con quel tizio!

Comment

• Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
            allora se guardi bene fra parentesi c'è scritto che nn è solo quella persona ad ascoltare quei gruppi, vedo che leggi le cose a metà oppure vedi solo ciò che vuoi vedere? se ho scritto quella frase fra parentesi vuol dire A)che nn solo lui ma anche IO ascolto quei gruppi B)io nomino quei gruppi perchè li ascolto!Hai capito adesso!suede-manic street prechers-U2-marillion-cure-pink floyd sono tutti gruppi che ascolto non che ascolta solo qualcun'altro. OK?
            Ciò non dice nulla,di certo se uno pensa che hai un buon gusto cambia parere a leggere cos'altro ascolti,esattamente l'opposto.(finley e tokyo motel)

P.s sapete che trough the moonson ha plagiato qualcosina da un'altra canzone?

Comment

• Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Ma se ascolti quelle signor Band, perchè infervorarsi tanto per due "gruppi" che musicalmente valgono poco.
              Ti ha risposto lui. Che cosa trovi in più nei Tokio Motel rispetto ai Pink Floyd?

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ognuno ha i suoi gusti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• mah a me non piacciono entrambi... preferisco gli Iron Maiden o My Chemical Romance
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• ...ma fatti un po di cultura musicale -_-"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                    preferisco gli Iron Maiden o My Chemical Romance
                    'na bella differenza o_o
                    Grande Cocomero Team

Comment

• Davvero. ò_ò
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• okio Hotel

Originariamente Scritto da Temperance
                        chi vi piace di più finley o tokio hotel?a me i finley
                        Tokio Hotel...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          'na bella differenza o_o
                          già -_-

UP THE IRONS!

Comment

• Beh, i Tokio Hotel, a mio parere, saranno una band che durerà poco. Dico a livello commerciale. Tutte le mie compagne di classe li ascoltano solo per il loro aspetto esteriore, e quando usciranno dei CD di altri 17enni di aspetto decente, le ragazze si dimenticheranno di loro. Per non parlare delle bambine delle medie, che gli vanno dietro solo perchè scorgono in loro qualcosa che si avvicini ad essere "alternativo". I Finley, al contrario, stanno facendo strada, e migliorano ogni nuovo album, seppur a me non piacciano.

Tra queste due preferisco di gran lunga i Finley, per i motivi sopra citati, ma io ascolto Blink182, Greenday, Sum41, e stralovvo musicalmente Tom Delonge (blink182 - Angels & Airwaves).
                            Vorrei sapere se qualcuno hai i miei stessi gusti :P

Comment

• il primo singolo degli angels&airwaves mi piace tantissimo,non posso dire lo stesso di quello nuovo di cui gira il video simile ad underclass hero dei sum41(solo il video,la canzone è completamente diversa)

Comment

• Originariamente Scritto da False Visualizza Messaggio
                                Beh, i Tokio Hotel, a mio parere, saranno una band che durerà poco. Dico a livello commerciale. Tutte le mie compagne di classe li ascoltano solo per il loro aspetto esteriore, e quando usciranno dei CD di altri 17enni di aspetto decente, le ragazze si dimenticheranno di loro. Per non parlare delle bambine delle medie, che gli vanno dietro solo perchè scorgono in loro qualcosa che si avvicini ad essere "alternativo". I Finley, al contrario, stanno facendo strada, e migliorano ogni nuovo album, seppur a me non piacciano.
                                la stessa identika cosa ke dico sempre alla mia amika ke esce pazza x questi pagliacci nn x la musika ma x bill e tom..io di loro ho qualke canzone..alcune sono orekkiabili..come hai citato tu prima i finley stanno migliorando anke se nn me li ascolto..la cosa ke mi fa seccare di piu è ke lo negano ke gli piacciono i th x quei due fratelli..mah..poi se ne pentiranno!cmq..i tokio hotel o per dire bill e tom hanno 18 e nn 17..pero nn toglie nulla ke sono degli imbecilli
                                cmq..benvenuto false!
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X