Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manca l'opzione "entrambi sono sotto zero", il mio voto va a quella! Stile e musica pessimi, non capisco come abbiano ottenuto tutto questo successo...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
      io nn ho minimamente accenato la parola "musica",scusa ma se sei un bambino ke ha meno di 10 anni o 10 anni, nn ci posso fare niente quando sarai grande come me scriverai anke tu cosi..abbrevio ke ci fa?lo fanno tutti!
      ma questo è proprio fuori

-non sa scrivere in italiano

-continua ad usare l'abbravazione ^ke^ tipico da bimbominchia

-dice cose insensate tipo quella che quando saro grande come lui, potrò scrivere come lui ( allora sparatemi, diventerò analfabeta)

-esprime domande senza senso e si risponde anche

-per ultima cosa, dice che almeno 4 canzoni dei finley sono decenti........ ma per favore, abbi la coscienza di smettere di sparare putt******te

mi sono dimenticato una cosa, sono del 92'
      Last edited by Molder; 18 December 2007, 16:30.

Comment

• e la verità venne a galla....confermo è del '92........
        Last edited by Angelus™; 18 December 2007, 16:36.

Comment

• Originariamente Scritto da biostre
          per ultima cosa, dice che almeno 4 canzoni dei finley sono decenti........ ma per favore, abbi la coscienza di smettere di sparare putt******te
          I Finley non piacciono nemmeno a me, ma tu abbi la coscienza di evitare di giudicare una persona in quel modo perchè non condividi i suoi gusti.

Originariamente Scritto da Chester
          venì
          Venne.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• no,nn ci credo,ho sbagliato un verbo...ke vergogna(nn mi capita mai...)

Comment

• Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
              ma guarda che meteora e hybrid theory non sono i primi due album reanimation dove lo metti??

Per i primi due mi riferivo a Hybrid e Meteora,dato che stavo parlando di questi e di Minutes. Impara l'italiano,poi mi richiami -.-"

E' come se dico: Mario,Paolo e Gianni. I primi due sono grassi. -.-"
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

Per i primi due mi riferivo a Hybrid e Meteora,dato che stavo parlando di questi e di Minutes. Impara l'italiano,poi mi richiami -.-"

E' come se dico: Mario,Paolo e Gianni. I primi due sono grassi. -.-"
                più che altro dovresti imparare a esprimerti meglio, sembrava che volessi dire che hybrid theory e meteora fossero i primi due album pubblicati...

Comment

• in radio sn passati solo quelli,xò passavano molto il video di points(reanimation)

Comment

più che altro dovresti imparare a esprimerti meglio, sembrava che volessi dire che hybrid theory e meteora fossero i primi due album pubblicati...
                    Molder impara l'italiano.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sigpic

Comment

straquotoallora se sei del 92 biostre vuol dire ke nn capisci niente e ke nn sei maturo x niente
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

e tu ad esprimerti

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                          straquotoallora se sei del 92 biostre vuol dire ke nn capisci niente e ke nn sei maturo x niente
                          tu leggiti il commento presente nella pagina di 17 , che l'italiano non sai nemmeno cosa è..
                          Last edited by Molder; 18 December 2007, 17:15.

Comment

come ti ho gia detto, scrivi in modo strano, molto strano....

e poi se quella dei finley la chiami musica

in effetti....
                            DAI I TOKIO HOTEL NON SI PUò DIRE CHE FACCIANO MUSICA!!!
                            MA PEGGIO DI LORO I FINLEY, CHE SONO PROPRIO ESSERINI INSIGNIFICANTI CHE CALPESTEREI SOTTO I PIEDI.........CERTO, ANKE SE POI DOVREI PULIRMI LE SUOLE!!!

Spoiler:
                            in ogni caso rispetto i gusti di tutti!!!sono democratica!!!^^
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
                              e tu ad esprimerti
                              Non vedo molta differenza.

Smettiamola con l'OT.
                              sigpic

Comment

e tu ad esprimerti

tu leggiti il commento presente nella pagina di 17 , che l'italiano non sai nemmeno cosa è..
                                la lingua ke nn riesci a capire......
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X