Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    non posso dire di conoscerli,vorrei sentire ancora qualche singolo prima di comprare l'album...."the adventure"come ho già detto prima è fantastica,un trip fantastico....comunque io i blink182 li ho sempre considerati un icona PUNK degli ultimi anni,non rock perchè è troppo leggera come musica,anche come ritmo è più una musica "ballabile" da festa per i teenagers appunto,stessa cosa per il metal,èuna musica troppo dura per essere accostata ai blink,dopo ogni canzone varia,ma i blink erano prevalentemente punk,altrimenti chi lo era veramente negli ultimi anni?
    rancid, nofx, offsprings, green day (fino a dookie), pennywise, social distortion, sex pistols (appena tornati insieme l'anno scorso), bad religion, misfist, ramones (fino al 1996 quando si sono sciolti) e potrandare avanti ancora...
    cmq x me ripeto il punk nei blink si è fermato dude ranch
    Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
      rancid, nofx, offsprings, green day (fino a dookie), pennywise, social distortion, sex pistols (appena tornati insieme l'anno scorso), bad religion, misfist, ramones (fino al 1996 quando si sono sciolti) e potrandare avanti ancora...
      cmq x me ripeto il punk nei blink si è fermato dude ranch
      Uhm, in ogni tuo post inerente ai GD sottolinei la tua idea che Green Day dopo 1994 = Spazzatura.
      Non credo sia cosi. Infatti non solo anche Insomniac e Nimrod sono due album belli, ma anche American Idiot è un album buono. Che abbia avuto successo è noto, però non credo che fino a quel momento fossero cosi svenduti come dici tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Uhm, in ogni tuo post inerente ai GD sottolinei la tua idea che Green Day dopo 1994 = Spazzatura.
        Non credo sia cosi. Infatti non solo anche Insomniac e Nimrod sono due album belli, ma anche American Idiot è un album buono. Che abbia avuto successo è noto, però non credo che fino a quel momento fossero cosi svenduti come dici tu.
        si fondamentalmente hai ragione tu xò nn riesco xchè in fondnn sono male quegli album xò mi sembra di nn sentire + i green day degli album precendenti
        Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Concordo. Probabilmente Dookie è stato l'album migliore dei Green Day, tuttavia sono apprezzabili anche gli altri, America Idiot compreso. Ovviamente questo è solo il mio parere, non si può definire facilmente in modo oggettivo se un gruppo musicale sia un buon gruppo o faccia cagare.
          Last edited by Ssj 3; 30 December 2007, 20:17.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            E questo chi lo dice? Tu?
            Si. Cito come esempio:
            Crish Adler;
            Morgan Agren;
            Jason Bittner;
            Dirk Brand;
            Brann Dailor;
            Daniel Erlandsson;
            Stephen Perkinson.
            Per ora questi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• io non mi interesso delle canzoni,comunque non mi piacciono nessuno dei 2
              questo sono iosigpic

Comment

• Beh, di certo non si può affermare che i Blink siano Punk. Ma dal 2000 in poi di gruppi che suonano quasto mix musicale, che si rifà al Punk Rock moderno c'è ne sono stati pochi. E i Blink sono tra i più riusciti. Ormai i Sex Pistols sono andati, hanno fatto la loro storia, ma la musica è cambiata, il vero Punk che suonavano loro non c'è più, quindi non bisogna aggredire i Green Day o altre Band perchè non sono Punk. Ultimamente il Punk è mandato a vanti anche da loro. . .

Comment

• scusate ma i tokio hotel e i finley(argomento iniziale)sono molto cmmerciali ma le canzoni sono molto belle dal mio punto divista
                  Muori Plebeo!

Comment

• Originariamente Scritto da False Visualizza Messaggio
                    Beh, i Tokio Hotel, a mio parere, saranno una band che durerà poco. Dico a livello commerciale. Tutte le mie compagne di classe li ascoltano solo per il loro aspetto esteriore, e quando usciranno dei CD di altri 17enni di aspetto decente, le ragazze si dimenticheranno di loro. Per non parlare delle bambine delle medie, che gli vanno dietro solo perchè scorgono in loro qualcosa che si avvicini ad essere "alternativo". I Finley, al contrario, stanno facendo strada, e migliorano ogni nuovo album, seppur a me non piacciano.

Tra queste due preferisco di gran lunga i Finley, per i motivi sopra citati, ma io ascolto Blink182, Greenday, Sum41, e stralovvo musicalmente Tom Delonge (blink182 - Angels & Airwaves).
                    Vorrei sapere se qualcuno hai i miei stessi gusti :P
                    parole sante
                    io penso che ad ascoltare questi poverini sia solo la gente che non sa un bel niente di musica.io stesso ascoltavo i finley prima di sentire artisti come angus young o jimi hendrix.
                    basta che uno si facesse un po di cultura musicale per capire che i tokyo hotel fanno schifo.comunque come dici tu i finley stanno facendo strada anche se rimangono sul popcommerciale,mi stupisco che non siano ancora stati dimenticati
                    comunque sei il benvenuto
                    sigpic

Comment

• Ancora 'sto topic?
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Finley=Tokio Hotel=shit

Anche se moonsoult dei Tokio Hotel mi piace
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Temperance
                          chi vi piace di più finley o tokio hotel?
                          Chi?
                          Nessuno dei due, preferisco musica anni 80, ma ascolto di tutto.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ragazzi è come mettere a confronto Hello Kitty con Monella Vagabonda; D&G con Astyle .... Fan cagare tutti e due punto.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Finley=Tokio Hotel=shit

Anche se moonsoult dei Tokio Hotel mi piace
                              mi pare si chiami monsoon

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Ragazzi è come mettere a confronto Hello Kitty con Monella Vagabonda; D&G con Astyle .... Fan cagare tutti e due punto.
                              ottimo paragone

Comment

Working...
                              X