Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eventi strani
Collapse
X
-
-
Siccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
Quindi boh. ò_O
O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSiccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
Quindi boh. ò_O
O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_ç
non avevi chiuso bene.
capita a volte anche a me,però con la finestra,sebbene sia stata chiusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggiopuò benissimo capitare,magari la serratura era rotta oppure
non avevi chiuso bene.
capita a volte anche a me,però con la finestra,sebbene sia stata chiusa.
Però è curioso, perché a volte capita che ci pensi su per ore, autoconvindendomi che la porta, o finestra, fosse chiusa o meno.sigpic
Comment
-
Una mia amica toscana un giorno mi raccontò delle storie, tutte provenienti da abitazioni isolate, in un monte, situato proprio dalle sue parti, ma del quale non ricordo il nome. Una sua amica può confermare di aver vissuto una di queste in prima persona, ed anche lo zio, ma ho i miei dubbi lo stesso al riguardo..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Una volta si accese da sola la mia Televisione che ho in camera, non oso immaginare perchè.
Ogni notte il led del mio schermo lampeggia a intervalli di circa mezz'ora, ma non è un vero e proprio evento strano, bensì un semplice accumulo di energia elettrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Saiyan 3Una notte il mio stereo si è accesso a volume alto
E nessuno l'aveva acceso di proposito,nessuno era nella stanza dello Stereo
Sarà stato uno sbalzo di tensione non certo un fenomeno paranormale
Deciditi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioUna mia amica toscana un giorno mi raccontò delle storie, tutte provenienti da abitazioni isolate, in un monte, situato proprio dalle sue parti, ma del quale non ricordo il nome. Una sua amica può confermare di aver vissuto una di queste in prima persona, ed anche lo zio, ma ho i miei dubbi lo stesso al riguardo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa prima non dicesto che il volume si era alzato?
Deciditi.
E poi come fai a confonderli?La dinamica è completamente diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioM i dispiace dirti che il primo caso,scritto in prima pagina era succeso mesi fà
E poi come fai a confonderli?La dinamica è completamente diversa
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHa specificato.
Sembra che leggi una parola si è una no
Nel primo caso il mio stereo si accese di notte
Nel secondo caso mentre ascoltavo la musica il volume si è abbassato
Vedi che sono fatti,certo,relativamente comuni ma con una dinamica diversa e con conseguenze opposte
Capisco che è sera è puoi essere stanco,percio non infierisco,anche perchè non c'è nè motivo
Spero di aver specificato abbastanza
Ciao!
Comment
Comment