Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eventi strani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    si, è questo quello che mi lascia perplesso.
    il fatto poi che io sia abbastanza scettico su queste cose viene a mancare, al sapere che comuque non solo io ho sentito cantre sto pupazzo, ma una notte anche mia sorella disse che canto tutta la notte, senza fermarsi.poi 2 giorni opo gli mori il padre dela sua migliore amica.
    anche i miei hanno avuto modo di sentrilo.
    io comuqnue è da un anno che non lo sento.
    e sinceramente preferisco cosi.
    piccoli brividi!!!io mi sarei spaventato..
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ghonnen è assurdo, senza offesa, ma è una di quelle cose "se non vedo non credo". Tra l'altro, dando per vero che sia tutto così come hai detto, smontalo e togligli il disco delle canzoni registrate. Se suona ancora mi faccio prete.

Comment

distruggilo.
        ricorda molto quel gatto che saltava in groppa alle persone
        e dopo un periodo definito di tempo,la persona in questione moriva.
        [qualcosa del genere]

Comment

Siccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
          1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
          2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
          3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
          Quindi boh. ò_O
          O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
          ... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_ç
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Siccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
            1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
            2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
            3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
            Quindi boh. ò_O
            O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
            ... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_ç
            può benissimo capitare,magari la serratura era rotta oppure
            non avevi chiuso bene.
            capita a volte anche a me,però con la finestra,sebbene sia stata chiusa.

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
              può benissimo capitare,magari la serratura era rotta oppure
              non avevi chiuso bene.
              capita a volte anche a me,però con la finestra,sebbene sia stata chiusa.
              Escludo che la serratura si sia rotta perché mi ricordo benissimo che il portone era ed è nuovo di zecca.
              Però è curioso, perché a volte capita che ci pensi su per ore, autoconvindendomi che la porta, o finestra, fosse chiusa o meno.
              sigpic

Comment

Una mia amica toscana un giorno mi raccontò delle storie, tutte provenienti da abitazioni isolate, in un monte, situato proprio dalle sue parti, ma del quale non ricordo il nome. Una sua amica può confermare di aver vissuto una di queste in prima persona, ed anche lo zio, ma ho i miei dubbi lo stesso al riguardo..
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Una volta si accese da sola la mia Televisione che ho in camera, non oso immaginare perchè.

Ogni notte il led del mio schermo lampeggia a intervalli di circa mezz'ora, ma non è un vero e proprio evento strano, bensì un semplice accumulo di energia elettrica.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Un pò di giorni fà
                    Ascoltavo la musica e per un pò il Volume si è misteriosamente abbassato

Tensione Elettrica quanti scherzi che ci giochi!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Saiyan 3
                      Una notte il mio stereo si è accesso a volume alto
                      E nessuno l'aveva acceso di proposito,nessuno era nella stanza dello Stereo
                      Sarà stato uno sbalzo di tensione non certo un fenomeno paranormale
                      Ma prima non dicesto che il volume si era alzato?
                      Deciditi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                        Una mia amica toscana un giorno mi raccontò delle storie, tutte provenienti da abitazioni isolate, in un monte, situato proprio dalle sue parti, ma del quale non ricordo il nome. Una sua amica può confermare di aver vissuto una di queste in prima persona, ed anche lo zio, ma ho i miei dubbi lo stesso al riguardo..
                        Cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                          Ma prima non dicesto che il volume si era alzato?
                          Deciditi.
                          M i dispiace dirti che il primo caso,scritto in prima pagina era succeso mesi fà
                          E poi come fai a confonderli?La dinamica è completamente diversa

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            M i dispiace dirti che il primo caso,scritto in prima pagina era succeso mesi fà
                            E poi come fai a confonderli?La dinamica è completamente diversa
                            Specifica, allora.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              Specifica, allora.
                              Ha specificato.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Ha specificato.
                                Appunto,
                                Sembra che leggi una parola si è una no

Nel primo caso il mio stereo si accese di notte

Nel secondo caso mentre ascoltavo la musica il volume si è abbassato

Vedi che sono fatti,certo,relativamente comuni ma con una dinamica diversa e con conseguenze opposte
                                Capisco che è sera è puoi essere stanco,percio non infierisco,anche perchè non c'è nè motivo

Spero di aver specificato abbastanza
                                Ciao!

Comment

Working...
                                X