Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ho solo bisogno d'una macchina pressurizzante.
    Mi dispiace, te la devi procurare. Non possiedo macchine del genere.

    Comment


    • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace, te la devi procurare. Non possiedo macchine del genere.
      Allora niente caramelle al "cioccolato" fondente.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Allora niente caramelle al "cioccolato" fondente.
        uff. Fa niente, mi è passata la voglia.

        Comment


        • Oggi ho sognato che facevo salti di centinaia di metri con la bici. La prima volta mi è andata bene, la seconda volta no. E mentre cadevo mi sono rtirovato nella mia classe, che dovevo fare il saggio di Disegno. Spero vivamente che non sia il primo passo verso sogni come quelli di Tiki.

          Comment


          • Avevo tanti, tanti soldi. Che meraviglioso sogno. *.*
            Last edited by dj_92; 29 February 2008, 22:05.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Spero vivamente che non sia il primo passo verso sogni come quelli di Tiki.
              Ma dai..
              bhe,oggi ho fatto un sogno che non mi sarei mai aspettata...ho sognato Jaques de Molay...O_O...altro che caramelle e nutella...
              The death and the strawberry.

              Comment


              • Dovevo portare il Maestro Yoda sulle spalle. (Ieri mi son visto i primi tre capitoli della saga).
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                  Ma dai..
                  bhe,oggi ho fatto un sogno che non mi sarei mai aspettata...ho sognato Jaques de Molay...O_O...altro che caramelle e nutella...
                  Ehhhhh,avete visto?

                  Comunque ho sognato di restare intrappolato in un'ascensore,il quale poi precipitava ed esplodeva con me dentro...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • io ho sognato di giocare a carte con un tipo in una metropolitana,dove poi siamo scesi e mi sono ritrovato a casa mia e abbiamo giocato alla playstation (nn so a ke gioco)fine
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • ho sognato la neve...che bello
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Stanotte ho sognato che mi trovavo nell'ultima puntata di DBGT e ricordo con molto -non se dire orrore o stupore- che ho visto a distanza moooolto ravvicinata la Genkidama di Goku! Però era strano quell'episodio, mi sembra che non c'era nè Li Shenron, nè gli altri... ricordo che c'era solo Pan, anche se io non so che personaggio ero! Poi ad un certo punto da DB mi catapulto verso Naruto!! Sogno stranissimo anche questo, ricordo di aver sognato Ino e Sakura e tutti gli altri raggruppati in gruppi di 3, ma non ricordo altro... mistero!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                          Stanotte ho sognato che mi trovavo nell'ultima puntata di DBGT e ricordo con molto -non se dire orrore o stupore- che ho visto a distanza moooolto ravvicinata la Genkidama di Goku! Però era strano quell'episodio, mi sembra che non c'era nè Li Shenron, nè gli altri... ricordo che c'era solo Pan, anche se io non so che personaggio ero! Poi ad un certo punto da DB mi catapulto verso Naruto!! Sogno stranissimo anche questo, ricordo di aver sognato Ino e Sakura e tutti gli altri raggruppati in gruppi di 3, ma non ricordo altro... mistero!!
                          Molto interessante. Hai sognato anche Nana?

                          Comment


                          • STANOTTE HO SOGNATO D ESSERE SPIDER-MAN (CM SEMPRE) PERò NN SAPEVO DOVE METTERMI IL COSRTUME STAVANO ATTACCANDO LA CITTà!!!
                            sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

                            Comment


                            • Ho sognato di essere arrestata per furto. ò_O
                              sigpic

                              Comment


                              • Ho sognato un cavallo morto che mangiava il panettone!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X