Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMi dispiace, te la devi procurare. Non possiedo macchine del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioAllora niente caramelle al "cioccolato" fondente.
Comment
-
Oggi ho sognato che facevo salti di centinaia di metri con la bici. La prima volta mi è andata bene, la seconda volta no. E mentre cadevo mi sono rtirovato nella mia classe, che dovevo fare il saggio di Disegno. Spero vivamente che non sia il primo passo verso sogni come quelli di Tiki.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSpero vivamente che non sia il primo passo verso sogni come quelli di Tiki.
bhe,oggi ho fatto un sogno che non mi sarei mai aspettata...ho sognato Jaques de Molay...O_O...altro che caramelle e nutella...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioMa dai..
bhe,oggi ho fatto un sogno che non mi sarei mai aspettata...ho sognato Jaques de Molay...O_O...altro che caramelle e nutella...
Comunque ho sognato di restare intrappolato in un'ascensore,il quale poi precipitava ed esplodeva con me dentro...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
io ho sognato di giocare a carte con un tipo in una metropolitana,dove poi siamo scesi e mi sono ritrovato a casa mia e abbiamo giocato alla playstation (nn so a ke gioco)fineSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Stanotte ho sognato che mi trovavo nell'ultima puntata di DBGT e ricordo con molto -non se dire orrore o stupore- che ho visto a distanza moooolto ravvicinata la Genkidama di Goku! Però era strano quell'episodio, mi sembra che non c'era nè Li Shenron, nè gli altri... ricordo che c'era solo Pan, anche se io non so che personaggio ero! Poi ad un certo punto da DB mi catapulto verso Naruto!! Sogno stranissimo anche questo, ricordo di aver sognato Ino e Sakura e tutti gli altri raggruppati in gruppi di 3, ma non ricordo altro... mistero!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioStanotte ho sognato che mi trovavo nell'ultima puntata di DBGT e ricordo con molto -non se dire orrore o stupore- che ho visto a distanza moooolto ravvicinata la Genkidama di Goku! Però era strano quell'episodio, mi sembra che non c'era nè Li Shenron, nè gli altri... ricordo che c'era solo Pan, anche se io non so che personaggio ero! Poi ad un certo punto da DB mi catapulto verso Naruto!! Sogno stranissimo anche questo, ricordo di aver sognato Ino e Sakura e tutti gli altri raggruppati in gruppi di 3, ma non ricordo altro... mistero!!
Comment
Comment