Originariamente Scritto da trunks94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPer cortesia placati e contieniti.
Comunque, per non andare ot, ho sognato di vedere uno spettacolo all'endelandia.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioHo sognato che picchiavo un ragazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94tutto iniziò con l'avatar di Bardock91 che su stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole
Ho sognato più o meno la stessa cosa di Cloud, solo che io ero un Okapi, o almeno ero convinto di esserlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioVabbeh, povero Bam.
Ho sognato più o meno la stessa cosa di Cloud, solo che io ero un Okapi, o almeno ero convinto di esserlo.
Davyl te lo ha gia detto che non puoi sognare come noi...
io ho soganto di essere di essere un bambolo gonfiabile, e che venivo aquistato da un anziana.
strano .sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioEh ma io ero un Okapi uffa...
Comunque quanto costa abbonarsi?
(\___/)
(=>.<=)
( > < )
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioVabbeh, povero Bam.
ma peccato che non ti sei sciolto pure tu..
@ Ema:che bello quel coniglietto,assomiglia al topino.The death and the strawberry.
Comment
-
...Se ve lo dicessi, vi assicuro vi cadrebbe la mandibola!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Se ve lo dicessi, vi assicuro vi cadrebbe la mandibola!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Se ve lo dicessi, vi assicuro vi cadrebbe la mandibola!
Comment
Comment