Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me me ne frega.
Analisi del sogno :
Disgrazia, il tuo sogno vuol dire che presto perderai qualcosa, che potrebbe andare dalla vita a un batterio cacciato fuori con un colpo di tosse.
Come vado come analizzatore di sogni?
Benissimo, benissimo.
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Ho sognato di perdere un dente, ed è la seconda volta; e poi nel sogno si sentiva proprio la sensazione della mancanza dei denti...uff, è disgustoso.
Ma chi se ne frega di quello che ho sognato però =(
rifletti su quello che ti succedeva dopo la caduta di un dentino. $_$
A me me ne frega.
Analisi del sogno :
Disgrazia, il tuo sogno vuol dire che presto perderai qualcosa, che potrebbe andare dalla vita a un batterio cacciato fuori con un colpo di tosse.
Come vado come analizzatore di sogni?
X Marlon Brando del deserto:
Soffri di astinenza sessuale ( può venire anche dopo un nanosecondo dopo aver trombato XD ) oppure presto troverai una ragazza.
X Gohonnen
Io stò solo scherzando, mica analizzo veramente i sogni XD. Io non ti chiedo di darmi 20 milioni per una manciata di sale!
Me ne bastano 15! XD!
X Trunks94
I tuoi sogni significano che.....
devi contattare un buon regista per il film, quel demone promette molto bene per un film horror! Però non squartare il regista se ti fà ripetere la scena, mi raccomando!
sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
rifletti su quello che ti succedeva dopo la caduta di un dentino. $_$
.
Pardon, non la seguo..
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Hai bisogno di soldi.
e forse la tua Libido sa anche per cosa, e ti manda dei mesaggi alla parte coscente.
Impossibile, data l'immensa affluenza di denaro degli ultimi due mesi, posso affermare con certezza che i soldi sono l'ultima cosa di cui ho bisogno.
allora:
io ho sognato ke la ragazza ke amo...ke mi ha detto di voler rimanere solo amici proprio quando ha conosciuto uno...e ke oggi se ne andato ...ho sognato ke davanti a casa mia dove spesso ci vediamo la sera(ma pokissime volte) ho sognato ke ci siamo baciati
allora:
io ho sognato ke la ragazza ke mi piace...ke mi ha detto di voler rimanere solo amici proprio quando ha conosciuto uno...e ke oggi se ne andato ...ho sognato ke davanti a casa mia dove spesso ci vediamo la sera(ma pokissime volte) ho sognato ke ci siamo baciati
gotenks analizzami il sogno
te lo analizzo io un attimo..questi sogni sono molto graditi da me,,ma anke xk nn mi piace normalmente ma io provo amore..una piccola ma grade differenza tra piacere e amare..bel sogno
te lo analizzo io un attimo..questi sogni sono molto graditi da me,,ma anke xk nn mi piace normalmente ma io provo amore..una piccola ma grade differenza tra piacere e amare..bel sogno
scusa volevo dire ke amo non ke mi piace...comunque all'inizio hai detto:te lo analizzo io un attimo..bè?...sto aspettandola tua analizzazione del mio sogno
scusa volevo dire ke amo non ke mi piace...comunque all'inizio hai detto:te lo analizzo io un attimo..bè?...sto aspettandola tua analizzazione del mio sogno
ok..sogno di janemba94 voto=8- ..all inzio era iniziato maluccio xk gli è stato detto amici e basta cosa ke nn farebbe piacere a nessun ragazzo ke ama una ragazza..col susseguirsi del tempo sembra ke la storia vada molto a suo favore procurandosi un bacio da farlo diventare un cartellino rosso..SCOPPIETTANTE
ok..sogno di janemba94 voto=8 - ..all inzio era iniziato maluccio xk gli è stato detto amici e basta cosa ke nn farebbe piacere a nessun ragazzo ke ama a ina ragazza..col susseguirsi del tempo sembra ke la storia vada molto a suo favore procurandosi un bacio da farlo diventare un cartellino rosso..SCOPPIETTANTE
grazie!
ora ho capito lo scopo della mia vita
ma ve ne parlo domani ora vado a dormire
da un sogno si puo ricavare lo scopo della vita e l'ho scoperto grazie al mio psicologo di fiducia: domy_ct46
Comment