Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    A me me ne frega.
    Analisi del sogno :
    Disgrazia, il tuo sogno vuol dire che presto perderai qualcosa, che potrebbe andare dalla vita a un batterio cacciato fuori con un colpo di tosse.
    Come vado come analizzatore di sogni?

    Benissimo, benissimo.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Vuol dire che vuoi trombare, e non ce la fai più ad aspettare.
      Analisi più che corretta e precisa, potrei chiederti di analizzare la mia psiche rimpiazzando il mio attuale dottore?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Analisi più che corretta e precisa, potrei chiederti di analizzare la mia psiche rimpiazzando il mio attuale dottore?
        Volentieri, ma non intasiamo il topic. Nel mio profilo c'è il mio nuovo indirizzo account msn.

        Pura pubblicità.

        Comment


        • Gotenks,cosa vogliono dire i mei songi invece?
          The death and the strawberry.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
            Ho sognato di perdere un dente, ed è la seconda volta; e poi nel sogno si sentiva proprio la sensazione della mancanza dei denti...uff, è disgustoso.
            Ma chi se ne frega di quello che ho sognato però =(
            rifletti su quello che ti succedeva dopo la caduta di un dentino. $_$

            Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            A me me ne frega.
            Analisi del sogno :
            Disgrazia, il tuo sogno vuol dire che presto perderai qualcosa, che potrebbe andare dalla vita a un batterio cacciato fuori con un colpo di tosse.
            Come vado come analizzatore di sogni?
            analizi i sogni come Vanna marchi. male.

            Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            Mio dio spero per lui che tu non sia molto bravo ad analizzare i sogni. E' orribile!

            Prova col mio, sogno sempre una ragazza (ma non porche pervertito lo so che ci stavi pensando!), ci esco e alla fine la porto a casa, che significa?
            ti rode la sconfitta che ti ha inferto alla ps2, vuoi vendetta: una rivincità(la bella).

            Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            Vuol dire che vuoi trombare, e non ce la fai più ad aspettare.
            Non credo suoni qualche strumento.

            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Analisi più che corretta e precisa, potrei chiederti di analizzare la mia psiche rimpiazzando il mio attuale dottore?
            io non mi faccio rimpiazzare facilmente.

            Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            Volentieri, ma non intasiamo il topic. Nel mio profilo c'è il mio nuovo indirizzo account msn.

            Pura pubblicità.
            mi prendo il disturbo di aggiungerla ai miei contatti .

            Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            Gotenks,cosa vogliono dire i mei songi invece?

            Ho paura a darti una risposta.
            sigpic

            Comment


            • X Marlon Brando del deserto:
              Soffri di astinenza sessuale ( può venire anche dopo un nanosecondo dopo aver trombato XD ) oppure presto troverai una ragazza.

              X Gohonnen
              Io stò solo scherzando, mica analizzo veramente i sogni XD. Io non ti chiedo di darmi 20 milioni per una manciata di sale!
              Me ne bastano 15! XD!

              X Trunks94
              I tuoi sogni significano che.....
              devi contattare un buon regista per il film, quel demone promette molto bene per un film horror! Però non squartare il regista se ti fà ripetere la scena, mi raccomando!
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

              Comment


              • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                rifletti su quello che ti succedeva dopo la caduta di un dentino. $_$

                .
                Pardon, non la seguo..
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

                Comment


                • Hai bisogno di soldi.
                  e forse la tua Libido sa anche per cosa, e ti manda dei mesaggi alla parte coscente.

                  @Gotenks@ i sogni non sono un oroscopo.
                  sigpic

                  Comment


                  • Caspita, abbiamo postato insieme
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Hai bisogno di soldi.
                      e forse la tua Libido sa anche per cosa, e ti manda dei mesaggi alla parte coscente.

                      Impossibile, data l'immensa affluenza di denaro degli ultimi due mesi, posso affermare con certezza che i soldi sono l'ultima cosa di cui ho bisogno.
                      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

                      Comment


                      • allora:
                        io ho sognato ke la ragazza ke amo...ke mi ha detto di voler rimanere solo amici proprio quando ha conosciuto uno...e ke oggi se ne andato ...ho sognato ke davanti a casa mia dove spesso ci vediamo la sera(ma pokissime volte) ho sognato ke ci siamo baciati

                        gotenks analizzami il sogno
                        Last edited by janemba94; 04 January 2008, 02:32.
                        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                        cliccate qui grazie!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                          allora:
                          io ho sognato ke la ragazza ke mi piace...ke mi ha detto di voler rimanere solo amici proprio quando ha conosciuto uno...e ke oggi se ne andato ...ho sognato ke davanti a casa mia dove spesso ci vediamo la sera(ma pokissime volte) ho sognato ke ci siamo baciati

                          gotenks analizzami il sogno
                          te lo analizzo io un attimo..questi sogni sono molto graditi da me,,ma anke xk nn mi piace normalmente ma io provo amore..una piccola ma grade differenza tra piacere e amare..bel sogno
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            te lo analizzo io un attimo..questi sogni sono molto graditi da me,,ma anke xk nn mi piace normalmente ma io provo amore..una piccola ma grade differenza tra piacere e amare..bel sogno
                            scusa volevo dire ke amo non ke mi piace...comunque all'inizio hai detto:te lo analizzo io un attimo..bè?...sto aspettandola tua analizzazione del mio sogno
                            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                            cliccate qui grazie!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                              scusa volevo dire ke amo non ke mi piace...comunque all'inizio hai detto:te lo analizzo io un attimo..bè?...sto aspettandola tua analizzazione del mio sogno
                              ok..sogno di janemba94 voto=8- ..all inzio era iniziato maluccio xk gli è stato detto amici e basta cosa ke nn farebbe piacere a nessun ragazzo ke ama una ragazza..col susseguirsi del tempo sembra ke la storia vada molto a suo favore procurandosi un bacio da farlo diventare un cartellino rosso..SCOPPIETTANTE
                              Last edited by domy_ct46; 04 January 2008, 02:45.
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                                ok..sogno di janemba94 voto=8 - ..all inzio era iniziato maluccio xk gli è stato detto amici e basta cosa ke nn farebbe piacere a nessun ragazzo ke ama a ina ragazza..col susseguirsi del tempo sembra ke la storia vada molto a suo favore procurandosi un bacio da farlo diventare un cartellino rosso..SCOPPIETTANTE
                                grazie!
                                ora ho capito lo scopo della mia vita
                                ma ve ne parlo domani ora vado a dormire
                                da un sogno si puo ricavare lo scopo della vita e l'ho scoperto grazie al mio psicologo di fiducia: domy_ct46












                                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                                cliccate qui grazie!!!

                                Comment

                                Working...
                                X