Eddai. Vabbè un post o due, ma qua si sta esagerando con l'OT idiota, per favore, smettetela.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEddai. Vabbè un post o due, ma qua si sta esagerando con l'OT idiota, per favore, smettetela.
cmq un po di giorni fa ho sognato di exere spider man...ma quando mi servivano i super poteri..nn andavano piu!! e cadevo nel vuoto...poi alla fine mi sono svegliato...
è difficile da spiegare?http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioOddea, stanotte ho sognato che non riuscivo a giocare a pallavolo! O_O
I palleggi uscivano tutti doppia e imprecisissimi... Un incubo!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiook hai ragione...
cmq un po di giorni fa ho sognato di exere spider man...ma quando mi servivano i super poteri..nn andavano piu!! e cadevo nel vuoto...poi alla fine mi sono svegliato...
è difficile da spiegare?
l' interpretazione dei sogni è qualcosa di piu complesso di limitarsi a generalizare su credenze popolari...
bene, ora mi ha detto il contenuto manifesto del tuo sogno...
manca il contenuto latente, che è impossibile da trovare senza sapere chi sei ed avere un tuo tracciato...
senza contenuto latente non si puo interpretare un sogno.
Oggi ho sognato di nuotare nella neve...ero tutto congelato .sigpic
Comment
-
Ma stiamo solo scherzando Ghonnen, mica facciamo sul serio!
Immagina se dicevo certe stronz**e se interpretavo veramente i sogni, e come dici tu, per interpretare i sogni devi conoscerla proprio bene la persona.
Io però non riesco a interpretare i miei, si vede che dopo 15 anni che vivo nel mio corpo non sono riuscito ancora a conoscermi.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioMa stiamo solo scherzando Ghonnen, mica facciamo sul serio!
Immagina se dicevo certe stronz**e se interpretavo veramente i sogni, e come dici tu, per interpretare i sogni devi conoscerla proprio bene la persona.
Io però non riesco a interpretare i miei, si vede che dopo quindici anni che vivo nel mio corpo, non sono riuscito ancora a conoscermi.
Se non hai delle competenze, ti è impossibile anche a te interpretarti i tuoi sogni.
Ovvio che in quindici anni non conosci la tua mente al 100% (e non il tuo corpo: sono due cose diverse). La parte inconscia che possiedi e che si rivela nei sogni, non la potrai mai conoscere razionalmente...
Ti è (come a qualsiasi uomo) impossibile accedere .Last edited by ghonnen; 04 January 2008, 15:41.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggionon devi solo conoscere una persona, devi saper distinguere gli elementi dei sogni;: è fondamentale che te sappia riconoscere il contenuto latente da quello manifesto...
se non hai delle competenze, ti è impossibile anche a te interpretarti i tuoi sogni.
ovvio che in 15 anni non conosci la tua mente al 100%(e non il tuo corpo:2 cose diverse). la parte incoscia che possiedi e che si rivela nei sogni, non la potrai mai conoscere razzionalmente...
ti è (come a qualsiesi uomo) impossibile accedere .
comunque, che intendete per interpretazione dei sogni?
interpretazione del subconscio della mente o lettura del futuro?
(se è quest'ultima non ci credo affatto XD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioahhhh erroraccio!!! razionalmente, con una sola Z!
comunque, che intendete per interpretazione dei sogni?
interpretazione del subconscio della mente o lettura del futuro?
(se è quest'ultima non ci credo affatto XD)
No, secondo la psicoanalisi (Freudiana): i sogni rivelano i desideri (a base sessuale: Libido) dell’inconscio.
@gotenks@: il 10%. e l' inconscio non ha a che fare con le funzioni del cervello.
è una cosa differente.Last edited by ghonnen; 04 January 2008, 15:52.sigpic
Comment
-
X Ghonnen: Normale, dopotutto l'uomo usa solo il 30% del suo cervello, anche se alcuni monaci buddisti o altri riescano ad usare forse l'1% in più.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe permetti, avevo già provveduto(a coreggere tutti gli errori, e non solo quello ).
No, secondo la psicoanalisi (Freudiana): i sogni rivelano i desideri (a base sessuale: Libido) dell’inconscio.
@gotenks@: il 10%. e l' inconscio non ha a che fare con le funzioni del cervello.
è una cosa differente.
comunque l'errore era solo per fartelo notare, non per fare il superiore XD
Spoiler:p.s. kimimaro, posti dappertutto, ma non commenti la mia FF?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro°Veramente l'uomo dovrebbe esser in grado di utilizzare il 10% circa
della propria intelligenza
.
Comment
Comment