Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho sognato di avere una parte in un film, nel quale rimanevo trucidata da un'attrezzo di cucina.
    sigpic

    Comment


    • Mi trovavo in camera mia,e qualcuno,mirandomi,mi sparava frecce.
      Infine,sono riuscito a fermarlo e farlo arrendere;insomma,qualcosa del genere

      Comment


      • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        fresco fresco sto sogno:
        In pratica stavo a casa, vedevo uscire mio padre con una balestra moderna, quelle in metallo, bellissime, una pistola nella fondina, e stava vestito tipo da agente FBI: giubbino antiproiettile, contenitori per bossoli sulla cintura, tasche dappertutto, ecc ecc.
        Vado a vedere e scopro che è tipo una spia segreta, che alvora per contoi suo per levare di mezzo i criminali.
        Allora vado a sbirciare nel suo armadio, e appoggiati al fondo ci sono due mitragliatrici tipo Ak-47. Ne piglio una e me la porto in camera mia.
        E per fortuna! Perchè quando torna mio padre e andiamo a dormire, si sente il portone di casa che è caduto per terra (botta pesantissima naturalmente).
        Siccome io dormo in una stanza staccata dalla mia casa vera e propria, loro si avviano verso essa, ignorandomi.
        Però, esco dalla stanza con sto Ak-47 e li prendo da dietro, li crivello di colpi, sangue dappertutto ecc ecc.
        Poi il giorno dopo ricevo un encomio speciale perchè quelli non solo ce l'avevano con mio padre, ma erano pure terroristi
        Sogno FiQissimo.
        Troppo Soft Air fa male sese

        Comunque altro sogno,il più normale che abbia mai avuto in realtà.
        Da quel che ho capito dal sogno,il medesimo si trova al prossimo lunedì.
        Avevamo una versione di latino in classe da fare e al solito io non ci ho capito un tubo,ergo l'ho fatta a cavolo.<<Fortuna che è un'esercitazione!>>Dico io.Dopodichè il mio compagno di banco mi fa.<<Senti,su Sallustio non c'è scritto niente sul Campanili-Carboni(scusate la pubblicità,a Sallustio intendo),mi passi il tuo Castiglioni Mariotti?>>.Naturalmente non c'è scritto niente nemmeno sul mio ma copiando un pezzo io da lui,un pezzo lui da me,riusciamo a ottenere qualcosa.L'ora successiva correggiamo i compiti e,sorpresa delle sorprese non abbiamo fatto un accenno di errore.DUnque consegnamo i compiti e attendiamo che diano i voti pazientemente mentre discutiamo con i due dietro.Alla riconsegna vediamo stampato un bel quattro e mezzo sui nostri fogli,alchè mi sveglio.
        Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
        http://narutorpgame.altervista.org
        OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

        Comment


        • Si avverer&#224;.
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Un 2 in una materia fantastica, peggiore del pi&#249; orrido degli incubi.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • ho sognato che nel bar della mia scuola c'era una scala a pioli,mi arrampicavo e scoprivo che c'era una botala nel soffitto e finivo in una stanza dove una signora mi dava un aragosta da mangiare,ma mi diceva di fare attenzione perch&#232; era andata a male

              Comment


              • Io ho fatto un sogno strano:
                Mi trovavo in Iraq e stavo inseguendo Bin Laden per tutte le strade di Baghdad: volevo catturarlo per far smettere la guerra e farmi un nome. Finalmente metto all'angolo Bin Laden in un vicolo cieco e lo minaccio dicendogli di consegnarlo agli USA e lui mi ride in faccia screditandomi, quando dall'alto spunta un Alien che prende e porta via Bin Laden con se. Subito ne appare un'altro alle mie spalle, ma viene subito disintegrato da uno sparo che scopro essere di un Predator. Quest'ultimo si toglie la pistola e scende nel vicolo per affrontarmi ad armi pari: lui usa le lame poste sul braccio e io due coltelli che avevo in tasca nel caso servissero. Dopo un lugno scontro riesco a tagliare le lame del Predator e a renderlo in fin di vita; quando sto per dargli il colpo di grazia mi accorgo che tutti e due siamo circondati: dietro di noi i Predator e davanti a noi gli Alien. Le due razze si lanciano l'una contro l'altra con me e il Predator in fin di vita in mezzo ........... quando mia madre mi sveglia per andare a scuola (faccio scuola anche il sabato)
                In quel momento avrei voluto strangolarla: volevo sapere come andava a finire il sogno
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Io ho fatto un sogno strano:
                  Mi trovavo in Iraq e stavo inseguendo Bin Laden per tutte le strade di Baghdad: volevo catturarlo per far smettere la guerra e farmi un nome. Finalmente metto all'angolo Bin Laden in un vicolo cieco e lo minaccio dicendogli di consegnarlo agli USA e lui mi ride in faccia screditandomi, quando dall'alto spunta un Alien che prende e porta via Bin Laden con se. Subito ne appare un'altro alle mie spalle, ma viene subito disintegrato da uno sparo che scopro essere di un Predator. Quest'ultimo si toglie la pistola e scende nel vicolo per affrontarmi ad armi pari: lui usa le lame poste sul braccio e io due coltelli che avevo in tasca nel caso servissero. Dopo un lugno scontro riesco a tagliare le lame del Predator e a renderlo in fin di vita; quando sto per dargli il colpo di grazia mi accorgo che tutti e due siamo circondati: dietro di noi i Predator e davanti a noi gli Alien. Le due razze si lanciano l'una contro l'altra con me e il Predator in fin di vita in mezzo ........... quando mia madre mi sveglia per andare a scuola (faccio scuola anche il sabato)
                  In quel momento avrei voluto strangolarla: volevo sapere come andava a finire il sogno
                  Ma in AVP non valeva la regola: "Il nemico del mio nemico è mio amico"?
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                  Comment


                  • Certo, ma lui non ha detto di sognare di essere nel film, ha solo detto che c'erano Alien e Predator che combattevano alla fine, e che lui era li "per caso", comunque potrebbe essere un buon prologo per l'uscita del secondo capitolo il 25 Gennaio di quest'anno.XD
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • No, ha detto che il Predator, nemico dell'Alien, ha attaccato anche lui.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                      Comment


                      • Stanotte ho sognato di essere una tipo quelle delle Mew Mew, ma avevo preso il posto di Pam, e io ero quella viola! Poi,&#232; arrivato l'elfo cattivo,che ci ha portato in una prigione,ma poi mi sono messa a morderle,e alla fine si &#232; sciolta,andai dall'elfo che era stravaccato su un trono. Alz&#242; un dito,e le mie amiche mewmewiose stramazzarono al suolo. Allora corsi da lui,ma invece di trucidarlo ci siamo messi a coccolarci O_O
                        The death and the strawberry.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                          Stanotte ho sognato di essere una tipo quelle delle Mew Mew, ma avevo preso il posto di Pam, e io ero quella viola! Poi,è arrivato l'elfo cattivo,che ci ha portato in una prigione,ma poi mi sono messa a morderle,e alla fine si è sciolta,andai dall'elfo che era stravaccato su un trono. Alzò un dito,e le mie amiche mewmewiose stramazzarono al suolo. Allora corsi da lui,ma invece di trucidarlo ci siamo messi a coccolarci O_O
                          Che traditrice

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                            No, ha detto che il Predator, nemico dell'Alien, ha attaccato anche lui.
                            Quo lo so, ma non ha detto di trovarsi in una situazione analoga al film, dunque neanche quella regola vale.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              Stanotte ho sognato di essere una tipo quelle delle Mew Mew, ma avevo preso il posto di Pam, e io ero quella viola! Poi,è arrivato l'elfo cattivo,che ci ha portato in una prigione,ma poi mi sono messa a morderle,e alla fine si è sciolta,andai dall'elfo che era stravaccato su un trono. Alzò un dito,e le mie amiche mewmewiose stramazzarono al suolo. Allora corsi da lui,ma invece di trucidarlo ci siamo messi a coccolarci O_O
                              Oh mio dio che schifo
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                Ho di nuovo sognato Ozzy... inizio a preoccuparmi.
                                Cercava di staccarti la testa?

                                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                                Altro che Itachi...

                                Comunque,stanotte,ho sognato di guardare la tv,ed a un certo punto,esce Samara!
                                Ma avevo visto the ring solo per metà.
                                Spero sia quello originale. Poi vederlo per metà non ha senso, si perde tutta la tensione.

                                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                                Stanotte ho sognato di essere una tipo quelle delle Mew Mew, ma avevo preso il posto di Pam, e io ero quella viola! Poi,è arrivato l'elfo cattivo,che ci ha portato in una prigione,ma poi mi sono messa a morderle,e alla fine si è sciolta,andai dall'elfo che era stravaccato su un trono. Alzò un dito,e le mie amiche mewmewiose stramazzarono al suolo. Allora corsi da lui,ma invece di trucidarlo ci siamo messi a coccolarci O_O
                                Solo io sono così potente.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X