Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho soganto un teschio dal color nero in una lapide bianca.
prima volta che sogno in bianco e nero(tranne quando da piccolo sognavo di giocare al posto di Del piero nella J.).
Sarà, ma nella mia notte di sonno che comprendeva 6 ore di dormita, ricordo solo 1-2 minuti di contenuto manifesto.sigpic
Comment
-
poco prima di svegliarmi ho sognato di vestirmi..poi mi sono svegliato convintissimo di essere gia vestito ed invece ero ankora in pigiama..chissa quali grandi significati si celano dietro questo sogno..
Comment
-
Ho sognato di organizzare una festa di famiglia in dieci sale di un locale che andava pulito. A questo punto, mi mettevo ai fornelli e, in un primo momento, ero un cuoco provetto che affettava la carne senza problemi; in un secondo momento, tornato me stesso, tagliuzzavo la carne in malo modo, finendo per ottenere un solo pezzo edibile. Presa questa sottile striscia, la mettevo sul forno a cuocere.
Grazie a Freud, saprei interpretare questo sogno senza alcun problema in gran parte delle sue azioni. Nessun particolare significato latente, se non l'immediato desiderio di mangiare.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Ho sognato di essere vicino ad un ragazzo dai capelli rossi, ero in un corridoio di un castello medievale, c'erano lampi rossi e verdi che volavano, poi un muro è esploso con un boato assordante, e illeso mi ritrovavo in un giardino, era notte, e infuriava una battaglia. Volsi la testa impolverata, e vidi un ragazzo ed una ragazza che piangevano su un corpo, inerme e ricoperto dalla polvere delle macerie. Era quel ragazzo dai capelli rossi.
Mi sono svegliato poco dopo aver visto la ragazza piangente.
Comment
-
Stanotte ho sognato ke finiva la scuola e venivo bocciato.....ke incubo....sarà per i bassi voti che stò prendendo ultimamente....boh....cmq, un brutto sogno...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioStanotte ho sognato ke finiva la scuola e venivo bocciato.....ke incubo....sarà per i bassi voti che stò prendendo ultimamente....boh....cmq, un brutto sogno...
Comment
-
Stanotte ho sognato di essere un ragazzo con il vizio di bere e sparare alla gente.
Mi è piaciuto assaiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioVisto,non sogni più NarutoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioGrande setzer,quel avatar è bellissimo.
Comunque non ricordo che ho sognato.
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioStanotte ho sognato di essere un ragazzo con il vizio di bere e sparare alla gente.
Mi è piaciuto assai
Ho sognato che incorntravo il mio ex prof di informatica durante un raduno con la scrittrice Helga Shneider (credo si scriva così). Devo leggere il libro "Stelle di Cannella" (devo ancora iniziarlo ).
Tutto il sogno è stato molto strano, la scrittrice era come su di un palcoscenico, e noi, in platea, eravamo davanti ad una tavola imbandita (sarà che ho visto Harry Potter).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE meno male: ieri ne ho parlato con mio fratello e sono guarito: anche se durante il sogno è capitato che ho sparato a un paio di personaggi di Dragon Ball e uno di Naruto (non sai quanto ho goduto per quest'ultimo )
Comment
Comment