Originariamente Scritto da trunks94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioSe questo lo considerate strano,allora è meglio che non racconto nient'altro.
Ma lo dico lo stesso,questo è di 4 giorni fa,dato che per tre giorni è ricorrente Enrique.
sono per strada di notte,con tutti i miei amici e non cè un'anima viva a parte noi. Arriviamo a un'incorcio,deserto ovviamente.Stiamo per attraversare le striscie pedonali,quando mi squilla il cellulare.é mia mamma che urla e piange dicendomi che due pazzi la stanno uccidendo,e che hanno gia ucciso tutti quanti nella città(cio spiega perche non cè un cane per strada).
Con una mia mia amica e un mio amico corriamo a casa mia,mentr egli altri vogliono aspettare là.arriviamo sopra casa mia,e vedo mia mamma squartata a metà senza testa. Allora corriamo subito dai miei amici rimasti all'incorcio. Anche loro morti. Mi giro,e vedo i due che sono venuti con me morti. Non so da dove la tiro fuori,ma prendo una spada da samurai,e inizio a vagare per la città,finche non trovo il pazzo malato e lo squarto a metà.
bello,questo è solo uno dei meno pesanti.
cmq io raramente ricordo i miei sogni,cmq spesso mi capita di sognare di aggirarmi per la mia scuola,anche se però sembra più simile al castello di Dracula,infatti i corridoi sono enormi ,buii e non sembrano finire mai,e spesso incontro stranissimi personaggi,dai compagni di asilo,ai personaggi dei cartoni a altri non meglio identificati
a e ovviamenti sogni vietati ai minori
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioIo è da tre giorni ormai che sono di tornare da una festa di una mia amica,e cammino da sola per strada,di notte fonda. Appena arrivo al cancello di casa mia,tutti i lampioni si spengono,il cancello e il portone si aprono da soli, ed entro in ascensore. A un certo punto l'ascensore si ferma,si spegne la luce. Sento una risata malefica,mi giro, e mi trovo dietro Enrique Iglesias con un coltello da bistecca in mano.
Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.
Comment
-
Sarà, 'sto Topic ha stimolato in me una certa voglia di sognare per poi postare qua
Allora ogni tanto la gente i topic interessanti se li inventa
il tuo avatar e molto simile al sogno..pieno di sangue e tu da sola
Ma no, sono pippe mantali di Tiki.
O, come consigliò Davyl, infanzia travagliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioHo sognato che prendevo un 8,5 in inglese.
Sognerò di prendere un 8.5 in Matematica.
Comment
-
Io amo i sogni truculenti. Sogno spesso di perdere arti o di essere squartato. Più frequentemente, sono io l'assassino. Una volta ho sognato anche di essere in un capanno e di trovarmi illuminato da Dio, che non aveva fattezze umane, ma assomigliava ad una finestra che emanava una luce straordinaria.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo amo i sogni truculenti. Sogno spesso di perdere arti o di essere squartato. Più frequentemente, sono io l'assassino.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioanchio ricordo vagamente di aver sognato qualcosa che riguardava garrincha,o forse me lo sto inventando adessoOriginariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo sognato Garrincha nudo.
Come ero messo a membro virile, Deval? Volevi possedermi o, semplicemente, ammiravi il mio fisico statuario?
Quanto a te, dark sayan, è perfettamente normale. La gente mi ferma per strada dicendo "io ti ho già visto da qualche parte!". Significa che sono intercambiabile e che con "Garrincha" la mente umana voglia indicare uno stato sconosciuto dell'essere.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment