Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    Se questo lo considerate strano,allora è meglio che non racconto nient'altro.
    Ma lo dico lo stesso,questo è di 4 giorni fa,dato che per tre giorni è ricorrente Enrique.
    sono per strada di notte,con tutti i miei amici e non cè un'anima viva a parte noi. Arriviamo a un'incorcio,deserto ovviamente.Stiamo per attraversare le striscie pedonali,quando mi squilla il cellulare.é mia mamma che urla e piange dicendomi che due pazzi la stanno uccidendo,e che hanno gia ucciso tutti quanti nella città(cio spiega perche non cè un cane per strada).
    Con una mia mia amica e un mio amico corriamo a casa mia,mentr egli altri vogliono aspettare là.arriviamo sopra casa mia,e vedo mia mamma squartata a metà senza testa. Allora corriamo subito dai miei amici rimasti all'incorcio. Anche loro morti. Mi giro,e vedo i due che sono venuti con me morti. Non so da dove la tiro fuori,ma prendo una spada da samurai,e inizio a vagare per la città,finche non trovo il pazzo malato e lo squarto a metà.
    bello,questo è solo uno dei meno pesanti.
    Infanzia difficile?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      Se questo lo considerate strano,allora è meglio che non racconto nient'altro.
      Ma lo dico lo stesso,questo è di 4 giorni fa,dato che per tre giorni è ricorrente Enrique.
      sono per strada di notte,con tutti i miei amici e non cè un'anima viva a parte noi. Arriviamo a un'incorcio,deserto ovviamente.Stiamo per attraversare le striscie pedonali,quando mi squilla il cellulare.é mia mamma che urla e piange dicendomi che due pazzi la stanno uccidendo,e che hanno gia ucciso tutti quanti nella città(cio spiega perche non cè un cane per strada).
      Con una mia mia amica e un mio amico corriamo a casa mia,mentr egli altri vogliono aspettare là.arriviamo sopra casa mia,e vedo mia mamma squartata a metà senza testa. Allora corriamo subito dai miei amici rimasti all'incorcio. Anche loro morti. Mi giro,e vedo i due che sono venuti con me morti. Non so da dove la tiro fuori,ma prendo una spada da samurai,e inizio a vagare per la città,finche non trovo il pazzo malato e lo squarto a metà.
      bello,questo è solo uno dei meno pesanti.
      roba di poco conto


      cmq io raramente ricordo i miei sogni,cmq spesso mi capita di sognare di aggirarmi per la mia scuola,anche se però sembra più simile al castello di Dracula,infatti i corridoi sono enormi ,buii e non sembrano finire mai,e spesso incontro stranissimi personaggi,dai compagni di asilo,ai personaggi dei cartoni a altri non meglio identificati

      a e ovviamenti sogni vietati ai minori

      Comment


      • #63
        Io vorrei tanto ricordarmi i miei sogni. Strano che non lo faccia, data la mia grande fantasia. Dico davvero.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
          Io è da tre giorni ormai che sono di tornare da una festa di una mia amica,e cammino da sola per strada,di notte fonda. Appena arrivo al cancello di casa mia,tutti i lampioni si spengono,il cancello e il portone si aprono da soli, ed entro in ascensore. A un certo punto l'ascensore si ferma,si spegne la luce. Sento una risata malefica,mi giro, e mi trovo dietro Enrique Iglesias con un coltello da bistecca in mano.
          Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.
          il tuo avatar e molto simile al sogno..pieno di sangue e tu da sola
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #65
            Sarà, 'sto Topic ha stimolato in me una certa voglia di sognare per poi postare qua

            Allora ogni tanto la gente i topic interessanti se li inventa

            il tuo avatar e molto simile al sogno..pieno di sangue e tu da sola

            Ma no, sono pippe mantali di Tiki.

            O, come consigliò Davyl, infanzia travagliata.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #66
              Ho sognato che prendevo un 8,5 in inglese.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                Ho sognato che prendevo un 8,5 in inglese.
                Mi capita all'ordine del giorno. Nella realtà però.

                Sognerò di prendere un 8.5 in Matematica.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • #68
                  Ho sognato anche che prendevo 6,5 in scenza della natura. Ho preso 6. Non azzecco mai il risultato del sogno, pecato!

                  Comment


                  • #69
                    Io amo i sogni truculenti. Sogno spesso di perdere arti o di essere squartato. Più frequentemente, sono io l'assassino. Una volta ho sognato anche di essere in un capanno e di trovarmi illuminato da Dio, che non aveva fattezze umane, ma assomigliava ad una finestra che emanava una luce straordinaria.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Io amo i sogni truculenti. Sogno spesso di perdere arti o di essere squartato. Più frequentemente, sono io l'assassino.
                      Wow *.*

                      Comment


                      • #71
                        Ho sognato Garrincha nudo.

                        Comment


                        • #72
                          anchio ricordo vagamente di aver sognato qualcosa che riguardava garrincha,o forse me lo sto inventando adesso

                          Comment


                          • #73
                            Ho sognato una grande grandissima porta....io tiravo e tiravo e tiravo ma nulla....ricordo solo che c'era scritto "Spingere"...
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • #74
                              Ora ricordo. Mi sono sognata che Zac Efron si era fidanzato con mia cugina. =|
                              Poverina.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                anchio ricordo vagamente di aver sognato qualcosa che riguardava garrincha,o forse me lo sto inventando adesso
                                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Ho sognato Garrincha nudo.

                                Come ero messo a membro virile, Deval? Volevi possedermi o, semplicemente, ammiravi il mio fisico statuario?
                                Quanto a te, dark sayan, è perfettamente normale. La gente mi ferma per strada dicendo "io ti ho già visto da qualche parte!". Significa che sono intercambiabile e che con "Garrincha" la mente umana voglia indicare uno stato sconosciuto dell'essere.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X