ho sognato che giocavamo a frisbee in classe e la professa di latino bloccava il frisbee in volo con due sole dita e ci metteva una nota di classe...quel che è peggio è che oggi è veramente arrivata durante un'ora buca in cui fino a pochi minuti prima stavamo lanciandoci il frisbee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioUltimamente sogno spesso di essere incinta di due gemelli.
Stanotte invece, ho come la sensazione di aver già fatto e rifatto un sogno che ora come ora non ricordo nemmeno. ò_O
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBè
Vietato ai minori di 18 annisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
comunque alle volte i sogni suggestionano non poco...
ad esempio anni fa avevo sognato che il mio braccio veniva risucchiato nello scarico di un lavandino, in fondo al quale si trovava un chiodo avvelenato che si piantava nella nocca destra tra il medio e l'anulare...da allora ho una piccola cicatrice lì, come se mi avesse ferito un chiodo
suggestione, sì, ma interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocomunque alle volte i sogni suggestionano non poco...
ad esempio anni fa avevo sognato che il mio braccio veniva risucchiato nello scarico di un lavandino, in fondo al quale si trovava un chiodo avvelenato che si piantava nella nocca destra tra il medio e l'anulare...da allora ho una piccola cicatrice lì, come se mi avesse ferito un chiodo
suggestione, sì, ma interessantesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioA volte i sogni sono premonitori. Attenta.
Mi raccomando ragazzi e ragazze: tanto cervello e meno alcool. ^_-
Cambiando argomento, più che sognare adoro fare viaggi mentali. *__*sigpic
Comment
-
Bè,se possono esser raccontati "incubi" precedenti ne posto uno:
era un giorno scolastico come ogni altro,una notizia era stata pubblicata
sul giornale e guarda caso,proprio quella mattina ebbi l'occasione
di leggere quell'articolo.Una ragazzina era scomparsa e nessuno l'aveva più
rivista.Già questo può dare un idea di ciò che è successo.
Era l'ora di educazione fisica,la palestra era diversa da quella che
c'è nella mia scuola in realtà[ad esempio
c'era una ringhiera che si affacciava su un corridoio buio,]
nessuno sapeva cosa poteva esservi ,la professoressa(in realtà ho un prof ma vabbè
ci fece giocare a pallavolo;stanc diedi il cambio,mi appoggiai alla ringhiera,rivolto verso il campo:
mi sento afferrare alle spalle,era un coso schifoso,un mostro indescrivibile
[ma non uno qualsiasi,non so' da dove io possa averlo tirato fuori].
Tutti impauriti scapparono,mi abbandonarono...
Fui preso e portato via dal mostro.
bè,com'è?
Comment
-
Io è da tre giorni ormai che sono di tornare da una festa di una mia amica,e cammino da sola per strada,di notte fonda. Appena arrivo al cancello di casa mia,tutti i lampioni si spengono,il cancello e il portone si aprono da soli, ed entro in ascensore. A un certo punto l'ascensore si ferma,si spegne la luce. Sento una risata malefica,mi giro, e mi trovo dietro Enrique Iglesias con un coltello da bistecca in mano.
Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioIo è da tre giorni ormai che sono di tornare da una festa di una mia amica,e cammino da sola per strada,di notte fonda. Appena arrivo al cancello di casa mia,tutti i lampioni si spengono,il cancello e il portone si aprono da soli, ed entro in ascensore. A un certo punto l'ascensore si ferma,si spegne la luce. Sento una risata malefica,mi giro, e mi trovo dietro Enrique Iglesias con un coltello da bistecca in mano.
Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.
Comunque, capitano quelle notti in cui sogno di essere sordomuto
E' orrendo, parlo ma non mi sento, allora inizio a gridare bestemmie nella lingua del Trinidad e Tobago per l'improvviso spavento, ma continuo a non sentirmi.
Davvero spiacevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioTiki, visto? Le seghe mentali di giorno, questi tipi di sogni la notte...
E' orrendo, parlo ma non mi sento, allora inizio a gridare bestemmie nella lingua del Trinidad e Tobago per l'improvviso spavento, ma continuo a non sentirmi.
Davvero spiacevole.
riuscire a fare,è davvero orrendo.
Comment
-
tempo fa sognai che era un giorno come tanti...dopo un po' di tempo mi sono reso conto che stavo sognando...sento una voce sconosciuta che mi grida di svegliarmi e mi cade in testa un sasso rivelatosi poi al mio risveglio un pugno di mio padre...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioIo è da tre giorni ormai che sono di tornare da una festa di una mia amica,e cammino da sola per strada,di notte fonda. Appena arrivo al cancello di casa mia,tutti i lampioni si spengono,il cancello e il portone si aprono da soli, ed entro in ascensore. A un certo punto l'ascensore si ferma,si spegne la luce. Sento una risata malefica,mi giro, e mi trovo dietro Enrique Iglesias con un coltello da bistecca in mano.
Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioForse tra 10 anni eh...
Mi raccomando ragazzi e ragazze: tanto cervello e meno alcool. ^_-
Enrique Iglesias è un cantante,molto bello.
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioTiki, visto? Le seghe mentali di giorno, questi tipi di sogni la notte...
Davvero spiacevole.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Se questo lo considerate strano,allora è meglio che non racconto nient'altro.
Ma lo dico lo stesso,questo è di 4 giorni fa,dato che per tre giorni è ricorrente Enrique.
sono per strada di notte,con tutti i miei amici e non cè un'anima viva a parte noi. Arriviamo a un'incorcio,deserto ovviamente.Stiamo per attraversare le striscie pedonali,quando mi squilla il cellulare.é mia mamma che urla e piange dicendomi che due pazzi la stanno uccidendo,e che hanno gia ucciso tutti quanti nella città(cio spiega perche non cè un cane per strada).
Con una mia mia amica e un mio amico corriamo a casa mia,mentr egli altri vogliono aspettare là.arriviamo sopra casa mia,e vedo mia mamma squartata a metà senza testa. Allora corriamo subito dai miei amici rimasti all'incorcio. Anche loro morti. Mi giro,e vedo i due che sono venuti con me morti. Non so da dove la tiro fuori,ma prendo una spada da samurai,e inizio a vagare per la città,finche non trovo il pazzo malato e lo squarto a metà.
bello,questo è solo uno dei meno pesanti.The death and the strawberry.
Comment
Comment