Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarà, 'sto Topic ha stimolato in me una certa voglia di sognare per poi postare qua
Allora ogni tanto la gente i topic interessanti se li inventa
Ma no, sono pippe mantali di Tiki.
O, come consigliò Davyl, infanzia travagliata.
Hai visto, e ki se lo poreva inventare topic così se nn IO hihihi XD....
skerzo, ma forse ora nn ci crderete....nn l'ho voluto dire all'inizio, ma L'IDEA DI CREARE QUESTO TOPIC, MI è GIUNTA PROPRIO IN 1 SOGNO FATTO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA, DOVE SOGNAI DI POSTARE IN 1 TOPIC I SOGNI KE FACEVO.....QUANDO MI SVEGLIAI, POI, MI VENNE IN MENTE SE NEL FORUM ESISTVA O NO 1 TOPIC DEL GENERE, E COS, QUANDO EBBI IL TEMPO, 2 GIORNI DOPO LO APRII....STRANO, MA VI ASSICURO KE è VERO xd!!!
A me è andata così: da quando ero piccola ai miei 14 anni circa ho ripetuto lo stesso sogno ben 3 volte, portandolo a termine solo la 2°, con una frequenza di 3 anni circa..
Il sogno era questo.
Parte 1:
Io volavo tra le torri merlate e altissime di un castello con le mura nere, (classico... =_=). Era notte, e il cielo era in temesta. Quindi tuoni e fulmini, ma niente pioggia! ^_^ Io mi fermo in cima ad una torre. C'era un uomo abbastanza anziano sulla torre, coi capelli grigi e lo sguardo disperato, non diceva una parola. Mi ha solo guardato un pò a mò di supplica, poi inspiegabilmente ho ripreso a volare lateralmente allontanandomi dalla torre sulla quale stavo. Volando, mi avvicinavo ad un'altra torre, che fino ad allora era stata occupata da un mostro. Costui era una specie di diavolo nero, grosso, con le ali grandi da pipistrello e gli occhi bianchi (un pò come quello di Fantasia, non so se avete presente... ). Mentre io andavo sulla sua torre, lui volava verso quella in cui ero stata io, e dove stava il vecchio. Quando atterravo, mi rendevo conto del destino che sarebbe toccato a quell'uomo, e mi tappavo disperatamente gli occhie le orecchie, per non vedere lo spettacolo del diavolo che faceva a pezzi quella persona, e per non sentire le urla e i grugniti da bestia, e il rumore della carne strappata, ma SENTIVO LO STESSO TUTTO QUELLO CHE ACCADEVA!!
Questa è stata sempre la parte del sogno che mi ha tormentata di più.
Parte 2:
Mi trovo in un negozio di vestiti con la mamma, in mezzo a tanta gente. Io come al solito (ero piccola!!) avevo l'abitudine di giocare nascondendomi tra i vestiti appesi. Poi, d'un tratto, da uno dei miei nascondigli, vedevo uno specchio di quelli che si trovano spesso in questo genere di negozi, alti quanto una persona. E con mia grandissima angoscia scoprivo che una delle persone che era lì a far la spesa in mezzo a tutti, non era altri che il demonio della torre. Tutte le volte che mi accorgevo di lui, questo iniziava a divorare la gente che aveva intorno, distruggendo il negozio. Io mi rintanavo nel mio nascondiglio terrorizzata, e tappandomi di nuovo le orecchie aspettavo che tutto finisse.
Parte 3:
Ora la scena si svolge in una radura verdeggiante e circolare, durante la luna piena. Grazie alla luna, riesco a vedere bene... C'è un'albero prprio al centro, una specie di grossa quercia un pò piegata. Io mi sposto SEMPRE volando rasoterra, oppure librandomi del tutto. Sotto le fronde dell'albero io mi sento al sicuro, so che non può succedere nente. Mi infonde tranquillità. Poi tutt' ad un tratto vedo una creatura correre ai margini della radura. Si tratta di un bufalo. Solo che era BLU e CON LE CORNA ROSSE. Io scappavo, malui correva più veloce di me, e per un paio di volte è riuscito a beccarmi. Ma la sua incornata (mi prendeva sempre sul fianco sinistro) non mi faceva male: anzi, era come essere sbalzati via magicamente. Allora ruzzolavo fuori dall radura e mi voltavo a vedere cosa stava succedendo. E, indovinate un pò? Contro la luna piena vedevo volare verso il cerchio d'erba sul quale stavo poco prima, nient'altri che il solito diavolo nero. Questa volta si è messo a lottare col bufalo, ma non so proprio come sia andata a finire tra quei 2, perchè io mi voltavo e ne approfittavo per volare via, con una pena infinita nel cuore per quel poveraccio di animale che io avevo temuto e che invece mi aveva salvato la vita!
A questo punto per la 1° e la 3° volta mi sono svegliata. La 2° invece ho avuto l'onore di sognare la 4 ed ultima parte!
4° parte:
Lo scenario è di nuovo quello dell'inizio. Le torri nere, il temporale, tuoni e fulmini. C'è anche il diavolo, là sulla torre più alta. Del vecchio ovviamente non c'è più traccia.. Ma il bello signori e sgnore, è che IO avevo una spada in mano. Una bella spada bianca, più grossa di me, che ero piccina! Ho volato di mia spontanea volontà (mi sentivo così coraggiosa, con quell'arma!) sino alla torre del diavolo, e ho cominciato a combattere con lui. E' stato bellisimo! Tutto il sogno valeva questa conclusione, la soddisfazione che ho provato in quel momento, per il veccio, il bufalo e la gente uccisa, per il mio terrore e per le urla ed i rumori che avevo udito, che quel bastardo stava ripagando col sangue! Mi ricordo quando h alzato la spada al cielo, come in una fiaba, che un fulmine ha caricato di potere. Poi un'ultimo fendente e avevo vinto!
Ho sempre rimpianto di non essere mai più riuscita a concluderlo..
I sogni (se li faccio) non li ricordo mai. Gli incubi li ricordo sempre.
Poi li dimentico dopo qualche giorno. Mi capita di rifare lo stesso incubo più volte, ma tanto fa lo stesso, lo dimentico ugualmente.
Ultimamente non sogno niente, a parte qualche brevissima scena su qualcosa che accadrà il giorno dopo.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Oggi ho fatto 4 sogni a tema sessuale, temo. Ho comunque stimato le capacità di elaborazione della mia mente. Nel quarto ed ultimo, ad esempio, mi trovavo di fronte ad una biblioteca piena ed ogni libro aveva un suo titolo; ne prendo uno e leggo l'introduzione e le prime due pagine, notando con stupore che tutte le frasi avevano un senso compiuto!
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Temi? Quali reazioni fisiologiche hammo istigato nel tuo animo questo dubbio?
Il materasso leggermente ammaccato nella zona prossima all'inguine e, per quanto riguarda le reazioni mentali, il fatto che da almeno 2-3 giorni continuo a pensare di fare all'amore con un paio di compagne di classe.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Il materasso leggermente ammaccato nella zona prossima all'inguine e, per quanto riguarda le reazioni mentali, il fatto che da almeno 2-3 giorni continuo a pensare di fare all'amore con un paio di compagne di classe.
lei( come tutti noi) pensa al sesso da quando è nato.
i suoi sogni hanno sempre significati sessuali, puo darsi solo che prima erano piu inconsci questi suoi pensieri.
non è che da 2 giorni lei pensa al sesso...semplicemente ha trovato l' ogetto su cui sfogare la sua libido.
ora le manca solo l' azione.
Niente polluzioni?
Dalla seconda affermazione ho finalmente chiaro che lei è un essere umano. Non so ancora se è asessuato o ha un sesso. Tecnicamente il "fare l'amore" potrebbe anche essere inteso come qualcosa di platonico e non di carnale. Ci spieghi, eminenza.
'Stanotte ho sognato che arrivavano dei ragazzi con i rasta a chiedermi 5 euro di fumo. Non mi ricordo cosa gli ho risposto, molto probabilmente di no.
Comment