Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dio,stanotte sognai che ero in un bel giardino,con tanti fiori,ed io ero su un'altalena che mi dondolavo,ed avevo le mani sporche di sangue. Più in là, c'èra un ragazzo con i capelli scuri,che parlava con un poliziotto,e a terra c'era un cadavere pieno di sangue. Ad un certo punto,il ragazzo si gira,mi guarda con aria affranta,e poi mi suona il cellulare dicendo "devi andare a fare i compiti".
    The death and the strawberry.

    Comment


    • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      Dio,stanotte sognai che ero in un bel giardino,con tanti fiori,ed io ero su un'altalena che mi dondolavo,ed avevo le mani sporche di sangue. Più in là, c'èra un ragazzo con i capelli scuri,che parlava con un poliziotto,e a terra c'era un cadavere pieno di sangue. Ad un certo punto,il ragazzo si gira,mi guarda con aria affranta,e poi mi suona il cellulare dicendo "devi andare a fare i compiti".
      ^
      |
      |
      Lei si reputa sana.

      Comment


      • Gurdate che era alquanto affascinate il tipo eh.
        Ema,non ricominciamo. Sono normale,punto.
        E pure a te Kim(fico sto soprannome).
        The death and the strawberry.

        Comment


        • Chi hai ucciso stavolta Trunks94 ?

          Io invece, visto che ieri non ho scritto niente, vi racconto ben due sgoni, uno di ieri e uno di oggi.

          Quello di ieri ( me lo ricordo perchè l'avevo scritto dopo essermi svegliato ) è una battaglia in stile dragonball ma con la grafica reale.
          Mi aggiro in una città deserta, le case sono semiditrutte e abbandonate, mi fermo dove presumibilmente c'era una fontana ( o una statua ). Sento dei rumori ( anche se io non sento niente perchè nel sogno non c'era l'audio acceso, sento solo uno specie di battito di sottofondo ).
          Arriva della gente, tra i quali un mio compagno di classe ( quello che volevo uccidere, ricordate? ). Io volo in alto, loro fanno lo stesso.
          Mi attaccano fisicamente tutti tranne lui.
          Schivo il colpo voalndo in alto e poi lancio un'attacco energetico multiplo su di loro mandandoli a terra morti. Mi giro verso di lui, sento la collera dentro di me. Lui ha una grossa sfera simile a quella di freezer in mano, la lancia contro di me.
          Tento di respingerla, non ci riesco, inizio a sentirmi anche soffocare.
          Alla fine riesco a respingerla in alto. Sono sporco di sangue e ho qualche graffio. Inizia il duello corpo a corpo. Stò avendo la peggio.
          In uno scatto d'ira gli giro la testa all'indietro, è morto e cade a terra.
          Scendo anche io a terra.
          Tutti i miei nemici compreso lui si rialzano, lui si rigira la testa.
          Mi arrabbio ancora di più.
          Mi faccio esplodere come Vegeta, creo un'enorme cratere che spazza via la città, loro sono stati polverizzati, io sono ancora vivo invece, soporco di sangue e graffiato.

          Sogno di oggi:
          Non sò come ci sono finito, ma stò in America ( non sò come faccio a saperlo ) a una gara di moto. Sono al centro dello schieramento, sono intenzionato a vincere a tutti i costi.
          Vivo solo alcune parti della gara, piena di incidenti tra moto, alcuni li causo io, altri no, ogni tanto esplode persino qualche moto. Recupero velocemente molte posizioni, alla fine stò secondo.
          Arrivo primo dopo aver fuso il motore, faccio appena in tempo a scendere prima che esploda la mia moto. Me la cavo con la tuta protettiva bruciacchiata comunque.
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

          Comment


          • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            A me piacciono quelli tutti scuri sia di capelli che di occhi. Tu come sei,caro?
            Occhi e capelli castani.

            Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
            Cmq io ho sognato ke erano le 5 passate ed e ro ancora a cazzeggiare x internet.
            Stai sognando ora.

            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Io ho sognato di essere un bambino che andava in giro con un mitragliatore ad acqua.
            Significato personale: "Sono un bimbominkia con poteri superiori".
            Tutta questa autostima?

            Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            Gurdate che era alquanto affascinate il tipo eh.
            Probabilmente ero io.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Occhi e capelli castani.

              Probabilmente ero io.

              Vedi,siamo fatti l'uno per l'altra.
              The death and the strawberry.

              Comment


              • Ho sognato di giocare a un gioco di Spyro, solo che al posto di Spyro con il Joystick comandavo Hitler.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • ho sognato di essere entrato in possesso di una pistola, poi scoprivo che il mio vicino di casa(Bimbominkia all'ennesima potenza)era continuamente malmenato da altri ragazzi, così, per verificare le mie abilità, li massacravo di botte senza fatica...
                  poi arrivava un uomo a chiedermi di comprare la mia pistola(la mia bellissima pistola Niccosa); seguiva una strana contratttazione(in pratica io dicevo che se la doveva usare per lo spaccio di droga mi avrebbe dovuto pagare 200.000 euro, ma lui replicava che ne aveva bisogno per uccidere un cane e che mi avrebbe potuto dare non più di 60.000 euro); alla fine accettavo, ma lui non aveva soldi al momento così mi dava come acconto un'altra arma(un fucile mi pare, del valore di 50.000 euro, mentre il resto dei soldi me li avrebbe dati a lavoro concluso, assieme alla pistola...
                  strano sogno questo
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Oggi ho sognato di essere Rok Lee vestito da principe azzurro,andavo in una toba di vetro e trovo Sakura addormentata vestita da principessa.La bacio,lei si sveglia,mi vede e va a vomitare O_O
                    sigpic

                    Comment


                    • E' quasi da una settimana, che sogno tutte le notti una ragazza...
                      Stiamo ballando, la stringo con le braccia e lei svanisce.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • ahahah WOW CHE BEL SOGNO CHE HAI FATTO BARDOCK!!!...

                        ho sognato di incontrare me stessa!
                        e l'alltra me stessa mi diceva di andarmene...
                        e la cosa strana è che stasera parto!
                        faccio lo stesso sogno noioso da almeno 3 o 4 giorni se non di +!... U__U
                        sono molto strana!
                        Mh.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                          Vedi,siamo fatti l'uno per l'altra.
                          Lo so, cara. *_*

                          Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                          Ho sognato di giocare a un gioco di Spyro, solo che al posto di Spyro con il Joystick comandavo Hitler.
                          Ptevi farlo ballare anche?


                          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          ho sognato di essere entrato in possesso di una pistola, poi scoprivo che il mio vicino di casa(Bimbominkia all'ennesima potenza)era continuamente malmenato da altri ragazzi, così, per verificare le mie abilità, li massacravo di botte senza fatica...
                          poi arrivava un uomo a chiedermi di comprare la mia pistola(la mia bellissima pistola Niccosa); seguiva una strana contratttazione(in pratica io dicevo che se la doveva usare per lo spaccio di droga mi avrebbe dovuto pagare 200.000 euro, ma lui replicava che ne aveva bisogno per uccidere un cane e che mi avrebbe potuto dare non più di 60.000 euro); alla fine accettavo, ma lui non aveva soldi al momento così mi dava come acconto un'altra arma(un fucile mi pare, del valore di 50.000 euro, mentre il resto dei soldi me li avrebbe dati a lavoro concluso, assieme alla pistola...
                          strano sogno questo
                          OKL is the way.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Ho sognato di girare e girare a Konoha;ero in compagnia di yondaime22
                            e VegettoSSJ2,utenti di questo forum.
                            A furia di girare,yondaime sgama Jiraya,e recandosi da lui gli chiede:
                            "Ehi,mi servono 4 banner per affiliazioni !"
                            E jiraya perplesso:"Quattro banner?Neanche uno,quattro!"

                            Comment


                            • C'era Ibrahimovic in uno stadio tutto esaurito che partiva dalla difesa e si faceva tutto il campo (che era in stile Holly e Benji) dribblando e saltando giocatori nei modi più assurdi e scagliava una pallonata fortissima verso di me che ero il portiere. Poi mi sono svegliato.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                                Ho sognato di girare e girare a Konoha;ero in compagnia di yondaime22
                                e VegettoSSJ2,utenti di questo forum.
                                A furia di girare,yondaime sgama Jiraya,e recandosi da lui gli chiede:
                                "Ehi,mi servono 4 banner per affiliazioni !"
                                E jiraya perplesso:"Quattro banner?Neanche uno,quattro!"
                                Ora per fare dei banner devi conoscere il personaggio?
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X