Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSpesso faccio sogni in cui cado nel vuoto e al momento dell'impatto mi sveglio, sentendo l'esatta cosa che penso sentirei all'istante di un impatto vero.Last edited by Pedro92; 04 January 2008, 17:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe organismo di mèrda allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo ho sognato che a scuola portavo il mio bellissimo Death Note, e cominciavo a scrivervi il nome dei miei compagni di classe. Però non li uccidevo di infarti e cose simili: veniva un po' come l'illusione che ha Shikamaru contro quello che usa il flauto per attaccare... Insomma, praticamente la carne si staccava dalle ossa, come se fosse semi-liquida, diciamo. A un certo punto le ossa implodevano ed essi morivano. Ho pianto dalla disperazione quando ho scoperto che stavo sognando e che il 7 li rivedrò tutti completamente integri.
Ho sognato... Una stanza che sembrava una baita gigante, piena di stanze come in un albergo, ma in realtà era la mia scuola. Che significa?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCome ti capisco.
Ho sognato... Una stanza che sembrava una baita gigante, piena di stanze come in un albergo, ma in realtà era la mia scuola. Che significa?The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAaah, i miei sogni nel passato. Ricordo di aver sognato, ai tempi di Sailor moon proiettato su rete quattro (ossia più di 8 anni fa), l'ultimo episodio di Sailor Star, ma liberamente interpretato! Una chiccheria!!
Invece un incubo molto recente probabilmente è stato dovuto alla follia di cominciare e finire Clock Tower 3 in meno di 4 ore. Ce la feci, ma sognai durante la notte di trovarmi in una stanza piena di gioielli, e di venir aggredita da un tizio simile alle entità del videogame, ma in smocking. Quando l'entità mi ha infilato un ago nel cervello attraverso l'orecchio, mi sono svegliata, ma non prima di aver provato un dolore quasi reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioChe ci passi la vita, lì.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
niente,nn ho sognato niente cm al solitosigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
X Domy :
In media gli scienziati non usano più del 10% del loro cervello anche loro.
X ssj 3:
Non centrano i collegamenti che hai, anche se possono aiutare. Puoi avere tutte le nozioni, risoluzioni ed esperienze che vuoi, ma questo non ti fà usare una percentuale maggiore del tuo cervello, ti fà solo essere più intelligente, userai comunque solo il 10% del tuo cervello.
Però c'è chi riesce ad usarne di più, e non parlo del 20%, parlo dell'11% o al massimo del 12%.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Mamma,stanotte ho fatto un bellissimo sogno:
ero in un albergo,e mi stavo mettendo il costume da bagno,mentre una tipa che presumibilmente conoscevo mi diceva di sbrigarmi perche gli atri ci aspettavano. Arrivammo in spiaggia,e c'erano rock lee,naruto,sasuke e itachi. Appena arrivati entrammo tutti in acqua,intanto sasuke e itachi iniziano a provarci con me,ma io non do corda,anche se avevo una cotta per itachi (che schifoO_o). Poi andammo al bar del lido,e mangiammo dei panini. Intanto parlavamo di lavoro,e la tipa con i capelli neri se ne esce dicendo "ma tu sarah con itachi fareste una bella accoppiata in televisione" e itachi "eccome!" sasuke iniza a guardare storto. Poi arriva il proprietario del lido,cosa molto rarae dovevamo ritenerci fortunati,.Anche questo dice la stessa cosa della tipa.Poi mi dice di seguirlo per cinque minuti. Mi allontano,ma non torno. Allora sasuke e itachi corrono a vedere,e ci trovano in una stanza che mi stava violentando. Itachi fa strage dell'uomo. E poi vedo solo i mille falchi di sasuke e mi alzo alle 12:30.
Fico,non vi pare?The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioMamma,stanotte ho fatto un bellissimo sogno:
ero in un albergo,e mi stavo mettendo il costume da bagno,mentre una tipa che presumibilmente conoscevo mi diceva di sbrigarmi perche gli atri ci aspettavano. Arrivammo in spiaggia,e c'erano rock lee,naruto,sasuke e itachi. Appena arrivati entrammo tutti in acqua,intanto sasuke e itachi iniziano a provarci con me,ma io non do corda,anche se avevo una cotta per itachi (che schifoO_o). Poi andammo al bar del lido,e mangiammo dei panini. Intanto parlavamo di lavoro,e la tipa con i capelli neri se ne esce dicendo "ma tu sarah con itachi fareste una bella accoppiata in televisione" e itachi "eccome!" sasuke iniza a guardare storto. Poi arriva il proprietario del lido,cosa molto rarae dovevamo ritenerci fortunati,.Anche questo dice la stessa cosa della tipa.Poi mi dice di seguirlo per cinque minuti. Mi allontano,ma non torno. Allora sasuke e itachi corrono a vedere,e ci trovano in una stanza che mi stava violentando. Itachi fa strage dell'uomo. E poi vedo solo i mille falchi di sasuke e mi alzo alle 12:30.
Fico,non vi pare?The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioMamma,stanotte ho fatto un bellissimo sogno:
Fico,non vi pare?
Comment
Comment